Problemi Stampa etichette con acquista spedizione con QZ Tray
Salve, qualcuno sa come configurare QZ Tray per stampare etichette su Epson Inkjet, quando cerco di stampare mi stampa 2 fogli A4 alfanumerici
Problemi Stampa etichette con acquista spedizione con QZ Tray
Salve, qualcuno sa come configurare QZ Tray per stampare etichette su Epson Inkjet, quando cerco di stampare mi stampa 2 fogli A4 alfanumerici
0 odpowiedzi
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_FS7ivvbQL89F2 ,
Ho trovato qualche info nella pagina QZ Tray :
Configurazione stampante
Una volta completata l'installazione della stampa con un clic tramite QZ Tray come sopra indicato, è necessario collegare la stampante al software QZ Tray. Di seguito sono riportati i passaggi per la configurazione della stampante.
1- Torna alla pagina Acquista spedizione dopo aver installato QZ Tray. Noterai che l'opzione Stampante con un clic è attivata con "Nessuna" come impostazione predefinita, il che indica che non hai ancora selezionato una stampante.
Nota: Se non visualizzi il menu a tendina Stampante con un clic, aggiorna la pagina web e dovrebbe apparire.
2- Clicca sul menu a tendina Stampante con un clic per selezionare le stampanti collegate.
3- Se QZ Tray sta ancora cercando di connettersi, il messaggio Ricerca stampanti apparirà nel menu a tendina.
4- Per configurare le preferenze della stampante (per esempio, una stampante predefinita per la stampa di tutte le etichette) segui questa procedura:
- Vai a Preferenze stampante nella parte inferiore della pagina Acquista spedizione.
- Si aprirà una finestra pop-up con le preferenze della stampante per ogni tipo di formato etichetta. L'impostazione predefinita sarà "Nessuna" per ogni formato di etichetta.
- Per ciascun formato di etichetta, seleziona nel menu a tendina la tua stampante preferita tra tutte le stampanti collegate.
- Vedrai le tue preferenze selezionate nel menu a tendina Stampante con un clic.
Fammi sapere se è di aiuto!