SPEDIZIONI DI RESO POSTE ITALIANE TRACKING NON FUNZIONANTE
Buongiorno a tutti, credo di avere un problema con le spedizioni reso. Quando il cliente apre il reso in automatico si crea etichetta poste italiane con relativo tracking. Il problema è che mi ritrovo pacchi già consegnati ma che rimangono in "il pacco ha lasciato la sede del mittente" che è il primo step che viene fuori quando il cliente apre il reso. Mancano tutti gli altri e quindi i resi risultano non consegnati. Qualcun altro come me? Mi sta capitando su tutti i resi
SPEDIZIONI DI RESO POSTE ITALIANE TRACKING NON FUNZIONANTE
Buongiorno a tutti, credo di avere un problema con le spedizioni reso. Quando il cliente apre il reso in automatico si crea etichetta poste italiane con relativo tracking. Il problema è che mi ritrovo pacchi già consegnati ma che rimangono in "il pacco ha lasciato la sede del mittente" che è il primo step che viene fuori quando il cliente apre il reso. Mancano tutti gli altri e quindi i resi risultano non consegnati. Qualcun altro come me? Mi sta capitando su tutti i resi
5 odpowiedzi
Simon_Amazon
Ciao @Domo_shop,
Sono Simon di Amazon.
So che è passato un po' di tempo, ma volevo chiederti se stai ancora riscontrando problemi con la chiusura delle richieste di reso.
Saluti,
Simon