Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

SPEDIZIONI DI RESO POSTE ITALIANE TRACKING NON FUNZIONANTE

Buongiorno a tutti, credo di avere un problema con le spedizioni reso. Quando il cliente apre il reso in automatico si crea etichetta poste italiane con relativo tracking. Il problema è che mi ritrovo pacchi già consegnati ma che rimangono in "il pacco ha lasciato la sede del mittente" che è il primo step che viene fuori quando il cliente apre il reso. Mancano tutti gli altri e quindi i resi risultano non consegnati. Qualcun altro come me? Mi sta capitando su tutti i resi

35 wyświetleń
5 odpowiedzi
00
Odpowiedź
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

SPEDIZIONI DI RESO POSTE ITALIANE TRACKING NON FUNZIONANTE

Buongiorno a tutti, credo di avere un problema con le spedizioni reso. Quando il cliente apre il reso in automatico si crea etichetta poste italiane con relativo tracking. Il problema è che mi ritrovo pacchi già consegnati ma che rimangono in "il pacco ha lasciato la sede del mittente" che è il primo step che viene fuori quando il cliente apre il reso. Mancano tutti gli altri e quindi i resi risultano non consegnati. Qualcun altro come me? Mi sta capitando su tutti i resi

00
35 wyświetleń
5 odpowiedzi
Odpowiedź
5 odpowiedzi
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ciao @Domo_shop,

Sono Simon di Amazon.

So che è passato un po' di tempo, ma volevo chiederti se stai ancora riscontrando problemi con la chiusura delle richieste di reso.

Saluti,

Simon

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

SPEDIZIONI DI RESO POSTE ITALIANE TRACKING NON FUNZIONANTE

Buongiorno a tutti, credo di avere un problema con le spedizioni reso. Quando il cliente apre il reso in automatico si crea etichetta poste italiane con relativo tracking. Il problema è che mi ritrovo pacchi già consegnati ma che rimangono in "il pacco ha lasciato la sede del mittente" che è il primo step che viene fuori quando il cliente apre il reso. Mancano tutti gli altri e quindi i resi risultano non consegnati. Qualcun altro come me? Mi sta capitando su tutti i resi

35 wyświetleń
5 odpowiedzi
00
Odpowiedź
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

SPEDIZIONI DI RESO POSTE ITALIANE TRACKING NON FUNZIONANTE

Buongiorno a tutti, credo di avere un problema con le spedizioni reso. Quando il cliente apre il reso in automatico si crea etichetta poste italiane con relativo tracking. Il problema è che mi ritrovo pacchi già consegnati ma che rimangono in "il pacco ha lasciato la sede del mittente" che è il primo step che viene fuori quando il cliente apre il reso. Mancano tutti gli altri e quindi i resi risultano non consegnati. Qualcun altro come me? Mi sta capitando su tutti i resi

00
35 wyświetleń
5 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

SPEDIZIONI DI RESO POSTE ITALIANE TRACKING NON FUNZIONANTE

autorstwa Seller_cNwCq0UOIpyMy

Buongiorno a tutti, credo di avere un problema con le spedizioni reso. Quando il cliente apre il reso in automatico si crea etichetta poste italiane con relativo tracking. Il problema è che mi ritrovo pacchi già consegnati ma che rimangono in "il pacco ha lasciato la sede del mittente" che è il primo step che viene fuori quando il cliente apre il reso. Mancano tutti gli altri e quindi i resi risultano non consegnati. Qualcun altro come me? Mi sta capitando su tutti i resi

Tagi:Wysyłka zwrotna
00
35 wyświetleń
5 odpowiedzi
Odpowiedź
5 odpowiedzi
5 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ciao @Domo_shop,

Sono Simon di Amazon.

So che è passato un po' di tempo, ma volevo chiederti se stai ancora riscontrando problemi con la chiusura delle richieste di reso.

Saluti,

Simon

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ciao @Domo_shop,

Sono Simon di Amazon.

So che è passato un po' di tempo, ma volevo chiederti se stai ancora riscontrando problemi con la chiusura delle richieste di reso.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ciao @Domo_shop,

Sono Simon di Amazon.

So che è passato un po' di tempo, ma volevo chiederti se stai ancora riscontrando problemi con la chiusura delle richieste di reso.

Saluti,

Simon

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności