Feedabck estorsivo vuole 10 euro in piu su un reso gratuito
Salve
vorrei chiedere informazioni in merito ad una transazione
Il cliente riceve il reso gratuito di un prodotto, in questo caso piatti, prezzo 34,90.
Il cliente pretende 10 euro in più dal mio rimborso perchè dice di aver sfruttato un buono di 10 euro.
Chiedo al cliente. Scusi ma quanto ha pagato il prodotto?
Risposta: 24,90
Il rimborso da me fatto invece è di 34,90 e per questo dico al cliente che sta apposto perchè ha già ricevuto da me 10 euro in più di quanto ha pagato, ma il cliente pretende altri 10 euro e rimane feedback negativo.
Chista revisione , rifiutata da Amazon , feedback con termini come truffatori ed altro.
Come mi dovrei comportare
Feedabck estorsivo vuole 10 euro in piu su un reso gratuito
Salve
vorrei chiedere informazioni in merito ad una transazione
Il cliente riceve il reso gratuito di un prodotto, in questo caso piatti, prezzo 34,90.
Il cliente pretende 10 euro in più dal mio rimborso perchè dice di aver sfruttato un buono di 10 euro.
Chiedo al cliente. Scusi ma quanto ha pagato il prodotto?
Risposta: 24,90
Il rimborso da me fatto invece è di 34,90 e per questo dico al cliente che sta apposto perchè ha già ricevuto da me 10 euro in più di quanto ha pagato, ma il cliente pretende altri 10 euro e rimane feedback negativo.
Chista revisione , rifiutata da Amazon , feedback con termini come truffatori ed altro.
Come mi dovrei comportare
15 odpowiedzi
Seller_3nwgyPuH6yMyK
I buoni sconto non vengono rimborsati ovviamente non essendo stati pagati.
Seller_IaVxv8dz0JHJS
Successo anche a me! e la cliente era infuriata e mi minacciava di feedback negativo... ho dovuto cedere! amazon permette queste cose!
Seller_Hnga3aauSDhvy
Si denuncia per diffamazione
Seller_CkyYSxIDGuaf6
Denuncia per diffamazione.
Seller_iISZa8iFteZNO
Salve,
come dice lei è reato di estorzione e le ha creato un bel danno lavorativo e non veritiero.
Lettera di un legale,puo richiedere immediatamente i danni stimati che le ha creato,altrimenti lo chiama in giudizio con tutte le spese legali a carico.
Con questi soggetti purtroppo è l'unico modo.
Seller_yH0UzYyLwcWGx
Salve ma vorrei sapere se effettivamente c è qlk venditore che attacca legalmente i clienti per i feedback e per le garanzie.
Se non è solo uno spreco di soldi, e se effettivamente Amazon successivamente toglie il feedback
Seller_WFBHx37a2iziC
puoi semplicemente avvisare il cliente di una "denuncia per estorsione e diffamazione " , vedi come cambiano idea ... amazon lo sappiamo tutti , è inesistente contro problemi simili .
Seller_erkOjcWMxPDNR
Segnala il messaggio e fai il rimborso giusto. Il feedback rimarrà perchè difficilmente li tolgono.. non farti il sangue cattivo e passa oltre