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Seller_NZ8o9F4g0M4kz

tentativo di addebito piano individuale

Buongiorno.

In data 11/3 ho fatto l'iscrizione ad amazon seller creando un account con PIANO INDIVIDUALE. Ho inserito tutti i dati richiesti x la verifica dell'account e ho autorizzato l'operazione di addebito di 1€ x confermare la validità della carta. La mattina dopo ho notato, dai movimenti della carta, che questo importo mi era stato addebitato 2 volte, quindi 2€. Ho provato comunque ad inserire il mio primo annuncio e mi è uscito un errore in cui si diceva che la mia carta non è valida o è ancora in fase si verifica. La sera stessa, pensando di aver fatto qualche errore, ho verificato di nuovo la carta e così da 2€ addebitati siamo passati a 3€, perchè mi hanno addebitato ancora 1€...addebitato e non "congelato" come c'era scritto al momento della richiesta di autorizzazione tramite app della banca.

Ieri mattina ho ricevuto una notifica di addebito non andato a buon fine per mancanza fondi, x un importo di 47,58€...menomale che non avevo soldi sulla postepay!

Ho contattato il servizio clienti che però non ha risposto alle mie domande che erano molto chiare:

1) perchè l'addebito di 1€ x verificare che la carta inserita sia valida, è stato eseguito 3 volte?

2) perchè scrivete che devo autorizzare il pagamento di 1€ (che ripeto, sono diventati poi 3€), ma l'importo verrà solo bloccato x la verifica della carta e non realmente addebitato, quando invece mi sono stati addebitati?

3) perchè ci sono tentativi di addebito di 47,58€ sulla mia carta, quando scrivete che il piano individuale ha un costo di 0,99€ (iva esclusa) di commissioni x ogni articolo venduto?

Mi sapreste dare una risposta voi?

Vi ringrazio in anticipo.

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Tagi:Karta kredytowa, Płatności, Rachunek bankowy, Rejestracja, Weryfikacja
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1) perchè l'addebito di 1€ x verificare che la carta inserita sia valida, è stato eseguito 3 volte?

2) perchè scrivete che devo autorizzare il pagamento di 1€ (che ripeto, sono diventati poi 3€), ma l'importo verrà solo bloccato x la verifica della carta e non realmente addebitato, quando invece mi sono stati addebitati?

3) perchè ci sono tentativi di addebito di 47,58€ sulla mia carta, quando scrivete che il piano individuale ha un costo di 0,99€ (iva esclusa) di commissioni x ogni articolo venduto?

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_NZ8o9F4g0M4kz,

Benvenuto/a sul forum dei venditori italiani! Sono Minerva, una delle moderatrici insieme a @Morgana_Amazon e @Simon_Amazon.

Lascio qui il link al thread Benvenuti ai Nuovi Venditori! Conosciamoci Meglio 🤝 che spiega il ruolo dei moderatori sul forum.

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Seller_NZ8o9F4g0M4kz
Ho contattato il servizio clienti che però non ha risposto alle mie domande che erano molto chiare
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Quali informazioni ti ha fornito l'assistenza? Riesci ad accedere al Seller Central?

Se sì, ti chiedo di provare ad aprire la Dashboard dei pagamenti, scegliendo Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù di Seller Central e se vedi qui gli addebiti di un euro.

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