tentativo di addebito piano individuale
Buongiorno.
In data 11/3 ho fatto l'iscrizione ad amazon seller creando un account con PIANO INDIVIDUALE. Ho inserito tutti i dati richiesti x la verifica dell'account e ho autorizzato l'operazione di addebito di 1€ x confermare la validità della carta. La mattina dopo ho notato, dai movimenti della carta, che questo importo mi era stato addebitato 2 volte, quindi 2€. Ho provato comunque ad inserire il mio primo annuncio e mi è uscito un errore in cui si diceva che la mia carta non è valida o è ancora in fase si verifica. La sera stessa, pensando di aver fatto qualche errore, ho verificato di nuovo la carta e così da 2€ addebitati siamo passati a 3€, perchè mi hanno addebitato ancora 1€...addebitato e non "congelato" come c'era scritto al momento della richiesta di autorizzazione tramite app della banca.
Ieri mattina ho ricevuto una notifica di addebito non andato a buon fine per mancanza fondi, x un importo di 47,58€...menomale che non avevo soldi sulla postepay!
Ho contattato il servizio clienti che però non ha risposto alle mie domande che erano molto chiare:
1) perchè l'addebito di 1€ x verificare che la carta inserita sia valida, è stato eseguito 3 volte?
2) perchè scrivete che devo autorizzare il pagamento di 1€ (che ripeto, sono diventati poi 3€), ma l'importo verrà solo bloccato x la verifica della carta e non realmente addebitato, quando invece mi sono stati addebitati?
3) perchè ci sono tentativi di addebito di 47,58€ sulla mia carta, quando scrivete che il piano individuale ha un costo di 0,99€ (iva esclusa) di commissioni x ogni articolo venduto?
Mi sapreste dare una risposta voi?
Vi ringrazio in anticipo.
tentativo di addebito piano individuale
Buongiorno.
In data 11/3 ho fatto l'iscrizione ad amazon seller creando un account con PIANO INDIVIDUALE. Ho inserito tutti i dati richiesti x la verifica dell'account e ho autorizzato l'operazione di addebito di 1€ x confermare la validità della carta. La mattina dopo ho notato, dai movimenti della carta, che questo importo mi era stato addebitato 2 volte, quindi 2€. Ho provato comunque ad inserire il mio primo annuncio e mi è uscito un errore in cui si diceva che la mia carta non è valida o è ancora in fase si verifica. La sera stessa, pensando di aver fatto qualche errore, ho verificato di nuovo la carta e così da 2€ addebitati siamo passati a 3€, perchè mi hanno addebitato ancora 1€...addebitato e non "congelato" come c'era scritto al momento della richiesta di autorizzazione tramite app della banca.
Ieri mattina ho ricevuto una notifica di addebito non andato a buon fine per mancanza fondi, x un importo di 47,58€...menomale che non avevo soldi sulla postepay!
Ho contattato il servizio clienti che però non ha risposto alle mie domande che erano molto chiare:
1) perchè l'addebito di 1€ x verificare che la carta inserita sia valida, è stato eseguito 3 volte?
2) perchè scrivete che devo autorizzare il pagamento di 1€ (che ripeto, sono diventati poi 3€), ma l'importo verrà solo bloccato x la verifica della carta e non realmente addebitato, quando invece mi sono stati addebitati?
3) perchè ci sono tentativi di addebito di 47,58€ sulla mia carta, quando scrivete che il piano individuale ha un costo di 0,99€ (iva esclusa) di commissioni x ogni articolo venduto?
Mi sapreste dare una risposta voi?
Vi ringrazio in anticipo.
1 odpowiedź
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_NZ8o9F4g0M4kz,
Benvenuto/a sul forum dei venditori italiani! Sono Minerva, una delle moderatrici insieme a @Morgana_Amazon e @Simon_Amazon.
Lascio qui il link al thread Benvenuti ai Nuovi Venditori! Conosciamoci Meglio 🤝 che spiega il ruolo dei moderatori sul forum.
Quali informazioni ti ha fornito l'assistenza? Riesci ad accedere al Seller Central?
Se sì, ti chiedo di provare ad aprire la Dashboard dei pagamenti, scegliendo Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù di Seller Central e se vedi qui gli addebiti di un euro.