Nuovo account, addebito 47,58€
Buongiorno, vorrei sapere come mai mi sono stati addebitati 47,58€, io non ho scelto il piano di pagamento mensile ma il pagamento singolo per ogni prodotto venduto. Vorrei avere delle spiegazioni grazie.
Nuovo account, addebito 47,58€
Buongiorno, vorrei sapere come mai mi sono stati addebitati 47,58€, io non ho scelto il piano di pagamento mensile ma il pagamento singolo per ogni prodotto venduto. Vorrei avere delle spiegazioni grazie.
2 odpowiedzi
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_6pJ3fgvaUp7AO ,
Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!
Potresti aver aperto un account di vendita Professionale. In questo caso puoi passare ad un account Individuale e richiedere un rimborso come indicato nella pagina di aiuto Domande frequenti sulla quota di abbonamento mensile :
Mi sono iscritto al piano di vendita Professionale per errore e non ero a conoscenza dei costi della quota di abbonamento. Posso ottenere un rimborso?
Amazon non può concederti l'esenzione dal pagamento se ti sei iscritto al piano di vendita Professionale per errore. La quota viene comunicata al momento dell'iscrizione e nel Piano dei costi di Vendita su Amazon. Tuttavia, potresti essere idoneo a un rimborso una-tantum nel caso in cui tu non abbia utilizzato gli strumenti o i vantaggi associati al piano, richiedendolo entro 90 giorni dall'iscrizione, come descritto sopra.
Ti ricordiamo che, dopo aver completato la procedura di verifica dell'identità del venditore, potrai modificare il tipo di account da Professionale a Individuale in qualsiasi momento per evitare l'addebito della quota di abbonamento del piano Professionale in futuro.
Ricorda che la richiesta di rimborso va inviata entro 90 giorni dall'iscrizione ed è necessario non aver utilizzato i vantaggi associati al piano di vendita Professionale.
Ti lascio inoltre QUI il link ad un post dove un venditore aveva avuto lo stesso problema in caso possa essere utile.
Spero che sia utile.
A presto,
Minerva
Seller_5fg1PwIaVaNnl
merhaba hesabımı açmak istiyorum