Feedback negativi errati
Buongiorno,
è il 3 feedback negativo che ricevo erroneamente da parte dei clienti che sbagliano ordine a cui inserirlo. Nonostante la loro richiesta anche tramite messaggistica amazon e quindi tutto tracciabile non c'è modo di rimuoverlo.
Ho chiamato più volte l'assistenza amazon ed aperto diversi casi ma nulla, rispondono solo che non viola il regolamento amazon ma è come se fosse un messaggio automatico e non valutano i diversi casi.
nell'ordine 405-5349731-7893110 il cliente scrive prodotto smarrito e dal numero di spedizione invece è consegnato ed il feedback non era per il nostro ordine ed il cliente non riesce a rimuoverlo.
nell'ordine 407-2127659-9945934 il cliente vuole solo annullare l'ordine e sbaglia sezione scrivendo nei feedback, non è italiano e non sa usare il portale in quanto mi ha contattato per sapere come fare la richiesta di annullamento.
nell'ordine 407-4464731-0473145 la cliente fa riferimento ad un altro ordine che non riguarda noi ed ha sbagliato venditore, ha scritto nella messaggistica amazon, a scritto a noi ed ha chiamato un operatore che le ha risposto non sempre i feedback si possono rimuovere.
nell'ordine 406-2422478-2785900 il cliente vuole che il corriere lascia il pacco fuori casa ed incustodito, cosa che non può essere fatta in quanto se viene smarrito lasciandolo incustodito il cliente può dire mai ricevuto.
Ricevere recensioni negative intacca le metriche del venditore che non viene mai tutelato nonostante la richiesta del cliente, che fa vedere una percentuale di feedback non corretta intaccando l'affidabilità di noi venditore che siamo a completa disposizione dei clienti ed abbiamo un assistenza di 12 ore 7 giorni su 7 .
Mi potete aiutare a risolvere la rimozione di questi feedback ingiusti?
Possibile non ci sia un contatto per il dipartimento feedback?
Resto in attesa di cortese riscontro
Feedback negativi errati
Buongiorno,
è il 3 feedback negativo che ricevo erroneamente da parte dei clienti che sbagliano ordine a cui inserirlo. Nonostante la loro richiesta anche tramite messaggistica amazon e quindi tutto tracciabile non c'è modo di rimuoverlo.
Ho chiamato più volte l'assistenza amazon ed aperto diversi casi ma nulla, rispondono solo che non viola il regolamento amazon ma è come se fosse un messaggio automatico e non valutano i diversi casi.
nell'ordine 405-5349731-7893110 il cliente scrive prodotto smarrito e dal numero di spedizione invece è consegnato ed il feedback non era per il nostro ordine ed il cliente non riesce a rimuoverlo.
nell'ordine 407-2127659-9945934 il cliente vuole solo annullare l'ordine e sbaglia sezione scrivendo nei feedback, non è italiano e non sa usare il portale in quanto mi ha contattato per sapere come fare la richiesta di annullamento.
nell'ordine 407-4464731-0473145 la cliente fa riferimento ad un altro ordine che non riguarda noi ed ha sbagliato venditore, ha scritto nella messaggistica amazon, a scritto a noi ed ha chiamato un operatore che le ha risposto non sempre i feedback si possono rimuovere.
nell'ordine 406-2422478-2785900 il cliente vuole che il corriere lascia il pacco fuori casa ed incustodito, cosa che non può essere fatta in quanto se viene smarrito lasciandolo incustodito il cliente può dire mai ricevuto.
Ricevere recensioni negative intacca le metriche del venditore che non viene mai tutelato nonostante la richiesta del cliente, che fa vedere una percentuale di feedback non corretta intaccando l'affidabilità di noi venditore che siamo a completa disposizione dei clienti ed abbiamo un assistenza di 12 ore 7 giorni su 7 .
Mi potete aiutare a risolvere la rimozione di questi feedback ingiusti?
Possibile non ci sia un contatto per il dipartimento feedback?
Resto in attesa di cortese riscontro
5 odpowiedzi
Simon_Amazon
Ciao,
Sono Simon di Amazon.
Sembra che il feedback per l'ordine 406-2422478-2785900 sia stato rimosso.
Per quanto riguarda gli ordini 405-5349731-7893110 / 407-2127659-9945934 / 406-2422478-2785900 ho avviato una revisione interna.
Saluti,
Simon