Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_P0MT2Z5irpjM3

Feedback negativi errati

Buongiorno,

è il 3 feedback negativo che ricevo erroneamente da parte dei clienti che sbagliano ordine a cui inserirlo. Nonostante la loro richiesta anche tramite messaggistica amazon e quindi tutto tracciabile non c'è modo di rimuoverlo.

Ho chiamato più volte l'assistenza amazon ed aperto diversi casi ma nulla, rispondono solo che non viola il regolamento amazon ma è come se fosse un messaggio automatico e non valutano i diversi casi.

nell'ordine 405-5349731-7893110 il cliente scrive prodotto smarrito e dal numero di spedizione invece è consegnato ed il feedback non era per il nostro ordine ed il cliente non riesce a rimuoverlo.

nell'ordine 407-2127659-9945934 il cliente vuole solo annullare l'ordine e sbaglia sezione scrivendo nei feedback, non è italiano e non sa usare il portale in quanto mi ha contattato per sapere come fare la richiesta di annullamento.

nell'ordine 407-4464731-0473145 la cliente fa riferimento ad un altro ordine che non riguarda noi ed ha sbagliato venditore, ha scritto nella messaggistica amazon, a scritto a noi ed ha chiamato un operatore che le ha risposto non sempre i feedback si possono rimuovere.

nell'ordine 406-2422478-2785900 il cliente vuole che il corriere lascia il pacco fuori casa ed incustodito, cosa che non può essere fatta in quanto se viene smarrito lasciandolo incustodito il cliente può dire mai ricevuto.

Ricevere recensioni negative intacca le metriche del venditore che non viene mai tutelato nonostante la richiesta del cliente, che fa vedere una percentuale di feedback non corretta intaccando l'affidabilità di noi venditore che siamo a completa disposizione dei clienti ed abbiamo un assistenza di 12 ore 7 giorni su 7 .

Mi potete aiutare a risolvere la rimozione di questi feedback ingiusti?

Possibile non ci sia un contatto per il dipartimento feedback?

Resto in attesa di cortese riscontro

40 wyświetleń
5 odpowiedzi
Tagi:Negatywne opinie o produkcie, Opinie o produktach, Roszczenia od A do Z
00
Odpowiedź
user profile
Seller_P0MT2Z5irpjM3

Feedback negativi errati

Buongiorno,

è il 3 feedback negativo che ricevo erroneamente da parte dei clienti che sbagliano ordine a cui inserirlo. Nonostante la loro richiesta anche tramite messaggistica amazon e quindi tutto tracciabile non c'è modo di rimuoverlo.

Ho chiamato più volte l'assistenza amazon ed aperto diversi casi ma nulla, rispondono solo che non viola il regolamento amazon ma è come se fosse un messaggio automatico e non valutano i diversi casi.

nell'ordine 405-5349731-7893110 il cliente scrive prodotto smarrito e dal numero di spedizione invece è consegnato ed il feedback non era per il nostro ordine ed il cliente non riesce a rimuoverlo.

nell'ordine 407-2127659-9945934 il cliente vuole solo annullare l'ordine e sbaglia sezione scrivendo nei feedback, non è italiano e non sa usare il portale in quanto mi ha contattato per sapere come fare la richiesta di annullamento.

nell'ordine 407-4464731-0473145 la cliente fa riferimento ad un altro ordine che non riguarda noi ed ha sbagliato venditore, ha scritto nella messaggistica amazon, a scritto a noi ed ha chiamato un operatore che le ha risposto non sempre i feedback si possono rimuovere.

nell'ordine 406-2422478-2785900 il cliente vuole che il corriere lascia il pacco fuori casa ed incustodito, cosa che non può essere fatta in quanto se viene smarrito lasciandolo incustodito il cliente può dire mai ricevuto.

Ricevere recensioni negative intacca le metriche del venditore che non viene mai tutelato nonostante la richiesta del cliente, che fa vedere una percentuale di feedback non corretta intaccando l'affidabilità di noi venditore che siamo a completa disposizione dei clienti ed abbiamo un assistenza di 12 ore 7 giorni su 7 .

Mi potete aiutare a risolvere la rimozione di questi feedback ingiusti?

Possibile non ci sia un contatto per il dipartimento feedback?

Resto in attesa di cortese riscontro

Tagi:Negatywne opinie o produkcie, Opinie o produktach, Roszczenia od A do Z
00
40 wyświetleń
5 odpowiedzi
Odpowiedź
5 odpowiedzi
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_P0MT2Z5irpjM3

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Sembra che il feedback per l'ordine 406-2422478-2785900 sia stato rimosso.

Per quanto riguarda gli ordini 405-5349731-7893110 / 407-2127659-9945934 / 406-2422478-2785900 ho avviato una revisione interna.

Saluti,

Simon

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_P0MT2Z5irpjM3

Feedback negativi errati

Buongiorno,

è il 3 feedback negativo che ricevo erroneamente da parte dei clienti che sbagliano ordine a cui inserirlo. Nonostante la loro richiesta anche tramite messaggistica amazon e quindi tutto tracciabile non c'è modo di rimuoverlo.

Ho chiamato più volte l'assistenza amazon ed aperto diversi casi ma nulla, rispondono solo che non viola il regolamento amazon ma è come se fosse un messaggio automatico e non valutano i diversi casi.

nell'ordine 405-5349731-7893110 il cliente scrive prodotto smarrito e dal numero di spedizione invece è consegnato ed il feedback non era per il nostro ordine ed il cliente non riesce a rimuoverlo.

nell'ordine 407-2127659-9945934 il cliente vuole solo annullare l'ordine e sbaglia sezione scrivendo nei feedback, non è italiano e non sa usare il portale in quanto mi ha contattato per sapere come fare la richiesta di annullamento.

nell'ordine 407-4464731-0473145 la cliente fa riferimento ad un altro ordine che non riguarda noi ed ha sbagliato venditore, ha scritto nella messaggistica amazon, a scritto a noi ed ha chiamato un operatore che le ha risposto non sempre i feedback si possono rimuovere.

nell'ordine 406-2422478-2785900 il cliente vuole che il corriere lascia il pacco fuori casa ed incustodito, cosa che non può essere fatta in quanto se viene smarrito lasciandolo incustodito il cliente può dire mai ricevuto.

Ricevere recensioni negative intacca le metriche del venditore che non viene mai tutelato nonostante la richiesta del cliente, che fa vedere una percentuale di feedback non corretta intaccando l'affidabilità di noi venditore che siamo a completa disposizione dei clienti ed abbiamo un assistenza di 12 ore 7 giorni su 7 .

Mi potete aiutare a risolvere la rimozione di questi feedback ingiusti?

Possibile non ci sia un contatto per il dipartimento feedback?

Resto in attesa di cortese riscontro

40 wyświetleń
5 odpowiedzi
Tagi:Negatywne opinie o produkcie, Opinie o produktach, Roszczenia od A do Z
00
Odpowiedź
user profile
Seller_P0MT2Z5irpjM3

Feedback negativi errati

Buongiorno,

è il 3 feedback negativo che ricevo erroneamente da parte dei clienti che sbagliano ordine a cui inserirlo. Nonostante la loro richiesta anche tramite messaggistica amazon e quindi tutto tracciabile non c'è modo di rimuoverlo.

Ho chiamato più volte l'assistenza amazon ed aperto diversi casi ma nulla, rispondono solo che non viola il regolamento amazon ma è come se fosse un messaggio automatico e non valutano i diversi casi.

nell'ordine 405-5349731-7893110 il cliente scrive prodotto smarrito e dal numero di spedizione invece è consegnato ed il feedback non era per il nostro ordine ed il cliente non riesce a rimuoverlo.

nell'ordine 407-2127659-9945934 il cliente vuole solo annullare l'ordine e sbaglia sezione scrivendo nei feedback, non è italiano e non sa usare il portale in quanto mi ha contattato per sapere come fare la richiesta di annullamento.

nell'ordine 407-4464731-0473145 la cliente fa riferimento ad un altro ordine che non riguarda noi ed ha sbagliato venditore, ha scritto nella messaggistica amazon, a scritto a noi ed ha chiamato un operatore che le ha risposto non sempre i feedback si possono rimuovere.

nell'ordine 406-2422478-2785900 il cliente vuole che il corriere lascia il pacco fuori casa ed incustodito, cosa che non può essere fatta in quanto se viene smarrito lasciandolo incustodito il cliente può dire mai ricevuto.

Ricevere recensioni negative intacca le metriche del venditore che non viene mai tutelato nonostante la richiesta del cliente, che fa vedere una percentuale di feedback non corretta intaccando l'affidabilità di noi venditore che siamo a completa disposizione dei clienti ed abbiamo un assistenza di 12 ore 7 giorni su 7 .

Mi potete aiutare a risolvere la rimozione di questi feedback ingiusti?

Possibile non ci sia un contatto per il dipartimento feedback?

Resto in attesa di cortese riscontro

Tagi:Negatywne opinie o produkcie, Opinie o produktach, Roszczenia od A do Z
00
40 wyświetleń
5 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Feedback negativi errati

autorstwa Seller_P0MT2Z5irpjM3

Buongiorno,

è il 3 feedback negativo che ricevo erroneamente da parte dei clienti che sbagliano ordine a cui inserirlo. Nonostante la loro richiesta anche tramite messaggistica amazon e quindi tutto tracciabile non c'è modo di rimuoverlo.

Ho chiamato più volte l'assistenza amazon ed aperto diversi casi ma nulla, rispondono solo che non viola il regolamento amazon ma è come se fosse un messaggio automatico e non valutano i diversi casi.

nell'ordine 405-5349731-7893110 il cliente scrive prodotto smarrito e dal numero di spedizione invece è consegnato ed il feedback non era per il nostro ordine ed il cliente non riesce a rimuoverlo.

nell'ordine 407-2127659-9945934 il cliente vuole solo annullare l'ordine e sbaglia sezione scrivendo nei feedback, non è italiano e non sa usare il portale in quanto mi ha contattato per sapere come fare la richiesta di annullamento.

nell'ordine 407-4464731-0473145 la cliente fa riferimento ad un altro ordine che non riguarda noi ed ha sbagliato venditore, ha scritto nella messaggistica amazon, a scritto a noi ed ha chiamato un operatore che le ha risposto non sempre i feedback si possono rimuovere.

nell'ordine 406-2422478-2785900 il cliente vuole che il corriere lascia il pacco fuori casa ed incustodito, cosa che non può essere fatta in quanto se viene smarrito lasciandolo incustodito il cliente può dire mai ricevuto.

Ricevere recensioni negative intacca le metriche del venditore che non viene mai tutelato nonostante la richiesta del cliente, che fa vedere una percentuale di feedback non corretta intaccando l'affidabilità di noi venditore che siamo a completa disposizione dei clienti ed abbiamo un assistenza di 12 ore 7 giorni su 7 .

Mi potete aiutare a risolvere la rimozione di questi feedback ingiusti?

Possibile non ci sia un contatto per il dipartimento feedback?

Resto in attesa di cortese riscontro

Tagi:Negatywne opinie o produkcie, Opinie o produktach, Roszczenia od A do Z
00
40 wyświetleń
5 odpowiedzi
Odpowiedź
5 odpowiedzi
5 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_P0MT2Z5irpjM3

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Sembra che il feedback per l'ordine 406-2422478-2785900 sia stato rimosso.

Per quanto riguarda gli ordini 405-5349731-7893110 / 407-2127659-9945934 / 406-2422478-2785900 ho avviato una revisione interna.

Saluti,

Simon

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_P0MT2Z5irpjM3

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Sembra che il feedback per l'ordine 406-2422478-2785900 sia stato rimosso.

Per quanto riguarda gli ordini 405-5349731-7893110 / 407-2127659-9945934 / 406-2422478-2785900 ho avviato una revisione interna.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_P0MT2Z5irpjM3

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Sembra che il feedback per l'ordine 406-2422478-2785900 sia stato rimosso.

Per quanto riguarda gli ordini 405-5349731-7893110 / 407-2127659-9945934 / 406-2422478-2785900 ho avviato una revisione interna.

Saluti,

Simon

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności