A-Z con motivazione errata!
ID ordine: 407-0293158-1808316
Gentile Amazon,
Vi scrivo in merito alla richiesta di Garanzia dalla A alla Z numero 407-0293158-1808316
L'acquirente ha aperto la richiesta A-Z con la motivazione "pacco non arrivato". Tuttavia, l'acquirente stesso ci ha confermato di aver ricevuto il pacco. Il cliente desiderava semplicemente effettuare un reso e, in tal senso, abbiamo prontamente fornito un'etichetta di reso gratuita.
Nonostante ciò, Amazon ha approvato il rimborso tramite la Garanzia dalla A alla Z, registrando un difetto sul nostro account. Riteniamo che questa decisione sia ingiusta, dato che l'acquirente ha ricevuto il pacco e noi abbiamo offerto un'opzione di reso gratuita.
Vi chiediamo gentilmente di rivedere la decisione e di rimuovere il difetto dal nostro account. Siamo sempre stati attenti a fornire un servizio clienti eccellente e questa situazione non riflette la nostra dedizione alla soddisfazione del cliente.
Restiamo a disposizione per fornire qualsiasi ulteriore informazione o documentazione necessaria.
Cordiali saluti,
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
A-Z con motivazione errata!
ID ordine: 407-0293158-1808316
Gentile Amazon,
Vi scrivo in merito alla richiesta di Garanzia dalla A alla Z numero 407-0293158-1808316
L'acquirente ha aperto la richiesta A-Z con la motivazione "pacco non arrivato". Tuttavia, l'acquirente stesso ci ha confermato di aver ricevuto il pacco. Il cliente desiderava semplicemente effettuare un reso e, in tal senso, abbiamo prontamente fornito un'etichetta di reso gratuita.
Nonostante ciò, Amazon ha approvato il rimborso tramite la Garanzia dalla A alla Z, registrando un difetto sul nostro account. Riteniamo che questa decisione sia ingiusta, dato che l'acquirente ha ricevuto il pacco e noi abbiamo offerto un'opzione di reso gratuita.
Vi chiediamo gentilmente di rivedere la decisione e di rimuovere il difetto dal nostro account. Siamo sempre stati attenti a fornire un servizio clienti eccellente e questa situazione non riflette la nostra dedizione alla soddisfazione del cliente.
Restiamo a disposizione per fornire qualsiasi ulteriore informazione o documentazione necessaria.
Cordiali saluti,
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
10 odpowiedzi
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Hai contestato la decisione dell'AZ?
Seller_TFShcLxc6MI0P
non c'è più speranza... ogni giorno è il quotidiano rito del reclamo di garanzia con motivazione astrusa e commento che contraddice il motivo
tutti reclami da solerti operatori che guadagnano consenso e feed positivi
a noi? resta solo la rimessa di soldi e tempo
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon per favore fate presente ai superiori il malcontento generale
grazie
Seller_Eo3z2EYJHDcMd
buon pomeriggio, a me è arrivata una garanzia AZ da parte di un cliente che ho seguito passo passo perché il postino non ha lasciato l'avviso. Gli ho indicato il numero di raccomandata e l'ufficio postale dove trovare la raccomandata, ma non è riuscito a ritirarlo
Ho presentato le mie ragioni ad Amazon nel ricorso e probabilmente sono stato molto convincente perché il rimborso è stato giustamente confermato perché il libro è già sulla via del ritorno, ma la penalizzazione sulle prestazioni mi è stata tolta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_46LEVaCblEbLW ,
Il cliente ha confermato nella messaggistica di aver ricevuto il pacco? Il cliente non ha poi usato l'etichetta per rendere il prodotto?