Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_6spTXRVhvKaWO

Bartolini in attesa di ritiro

Buongiorno ho acquistato per la prima volta delle etichette bartolini direttamende da amazon, hanno ritirato 4 giorni fa i pacchi non sono arrivati e il traking brt non è valido, mi dice in attesa di ritiro su amazon

301 wyświetleń
9 odpowiedzi
Tagi:Etykiety wysyłkowe
01
Odpowiedź
user profile
Seller_6spTXRVhvKaWO

Bartolini in attesa di ritiro

Buongiorno ho acquistato per la prima volta delle etichette bartolini direttamende da amazon, hanno ritirato 4 giorni fa i pacchi non sono arrivati e il traking brt non è valido, mi dice in attesa di ritiro su amazon

Tagi:Etykiety wysyłkowe
01
301 wyświetleń
9 odpowiedzi
Odpowiedź
9 odpowiedzi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Parto col presupposto che non conosco il sistema di acquisto delle spedizioni di BRT direttamente da Amazon. Però, normalmente, quando si genera un'etichetta con BRT viene rilasciato l'ID Collo e non il numero di spedizione, che questo viene generato in secondo momento, quando i colli iniziano il transito dalla sede di ritiro.

Per caso i numeri di tracking che sono stati rilasciati da Amazon li stai tracciando sul sito web di BRT come numero di spedizione?

Fai questa prova: dalla home-page del sito di BRT, in alto a destra c'è il form "Dov'è la mia spedizione?", poco sotto clicca sul link "Ricerca avanzata >", infine inserisci i codici che hai ricevuto nel 3° riquadro, dove c'è scritto in rosso "ID collo cliente".

Ove mai nemmeno così dovessi tracciare le spedizioni, chiama la filiale che ha effettuato il ritiro e fornisci loro i codici che hai ricevuto all'emissione delle etichette. Forse potrebbe esserci un problema di trasmissione.

00
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Brt in questo momento va evitato.... agitazioni sindacali a macchia di leopardo.... L'ultima volte che ho spedito con brt è stato il 27 maggio... su 11 pacchi consegnati al corriere, 5 sono ancora "dispersi"... codice non valido, non caricati a sistema. Assistenza inesistente...

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao,sia su BRT che con la TNT,il ritiro va prenotato sul sito del corriere.La mail di ritiro TNT per le spedizioni comprate su Amazon arriva 4 ore dopo,quando i pacchi sono partiti da un pezzo.

PS: Consiglio: accordati col corriere di zona per orario ritiro e altri dettagli operativi.

Sui codici spedizione BRT Amazon non gli accetta tutti,perciò aspettiamo qualcuno che usa ancora la BRT.

00
user profile
Seller_aG6Gd87J5qvUb
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Basandoci sulla nostra esperienza con Bartolini... Hanno ritirato il borderò?

Noi abbiamo avuto lo stesso problema con le prime 3 spedizioni perché il corriere non lo aveva ritirato (ci aveva detto che non serviva).

Ti possiamo consigliare di contattare la referente della tua sede BRT.

00
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao @Seller_6spTXRVhvKaWO ,

Vedo che i venditori hanno dato molte informazioni utili nel thread. Grazie!

Hai potuto risolvere il problema con le etichette?

Se qualcuno ha dato una risposta che consideri particolarmente utile, ricorda che la puoi flaggare come Risposta più utile per renderla più visibile, come indicato anche nel thread: Sai cosa sono le risposte più utili sul forum? 💡✔️

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Noi lo utilizziamo. prima di acquistare una spedizione con BRT devi creare l'id cliente con il token amazon. ATTENZIONE,Se non crei l'id amazon non traccia nulla e la spedizione paghi due volte perché brt si rifa su di te e non su amazon e inoltre paghi amazon che di tiene il valore della spedizione che tu spedisca o no.

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_6spTXRVhvKaWO

Bartolini in attesa di ritiro

Buongiorno ho acquistato per la prima volta delle etichette bartolini direttamende da amazon, hanno ritirato 4 giorni fa i pacchi non sono arrivati e il traking brt non è valido, mi dice in attesa di ritiro su amazon

301 wyświetleń
9 odpowiedzi
Tagi:Etykiety wysyłkowe
01
Odpowiedź
user profile
Seller_6spTXRVhvKaWO

Bartolini in attesa di ritiro

Buongiorno ho acquistato per la prima volta delle etichette bartolini direttamende da amazon, hanno ritirato 4 giorni fa i pacchi non sono arrivati e il traking brt non è valido, mi dice in attesa di ritiro su amazon

Tagi:Etykiety wysyłkowe
01
301 wyświetleń
9 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Bartolini in attesa di ritiro

autorstwa Seller_6spTXRVhvKaWO

Buongiorno ho acquistato per la prima volta delle etichette bartolini direttamende da amazon, hanno ritirato 4 giorni fa i pacchi non sono arrivati e il traking brt non è valido, mi dice in attesa di ritiro su amazon

Tagi:Etykiety wysyłkowe
01
301 wyświetleń
9 odpowiedzi
Odpowiedź
9 odpowiedzi
9 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Parto col presupposto che non conosco il sistema di acquisto delle spedizioni di BRT direttamente da Amazon. Però, normalmente, quando si genera un'etichetta con BRT viene rilasciato l'ID Collo e non il numero di spedizione, che questo viene generato in secondo momento, quando i colli iniziano il transito dalla sede di ritiro.

Per caso i numeri di tracking che sono stati rilasciati da Amazon li stai tracciando sul sito web di BRT come numero di spedizione?

Fai questa prova: dalla home-page del sito di BRT, in alto a destra c'è il form "Dov'è la mia spedizione?", poco sotto clicca sul link "Ricerca avanzata >", infine inserisci i codici che hai ricevuto nel 3° riquadro, dove c'è scritto in rosso "ID collo cliente".

Ove mai nemmeno così dovessi tracciare le spedizioni, chiama la filiale che ha effettuato il ritiro e fornisci loro i codici che hai ricevuto all'emissione delle etichette. Forse potrebbe esserci un problema di trasmissione.

00
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Brt in questo momento va evitato.... agitazioni sindacali a macchia di leopardo.... L'ultima volte che ho spedito con brt è stato il 27 maggio... su 11 pacchi consegnati al corriere, 5 sono ancora "dispersi"... codice non valido, non caricati a sistema. Assistenza inesistente...

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao,sia su BRT che con la TNT,il ritiro va prenotato sul sito del corriere.La mail di ritiro TNT per le spedizioni comprate su Amazon arriva 4 ore dopo,quando i pacchi sono partiti da un pezzo.

PS: Consiglio: accordati col corriere di zona per orario ritiro e altri dettagli operativi.

Sui codici spedizione BRT Amazon non gli accetta tutti,perciò aspettiamo qualcuno che usa ancora la BRT.

00
user profile
Seller_aG6Gd87J5qvUb
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Basandoci sulla nostra esperienza con Bartolini... Hanno ritirato il borderò?

Noi abbiamo avuto lo stesso problema con le prime 3 spedizioni perché il corriere non lo aveva ritirato (ci aveva detto che non serviva).

Ti possiamo consigliare di contattare la referente della tua sede BRT.

00
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao @Seller_6spTXRVhvKaWO ,

Vedo che i venditori hanno dato molte informazioni utili nel thread. Grazie!

Hai potuto risolvere il problema con le etichette?

Se qualcuno ha dato una risposta che consideri particolarmente utile, ricorda che la puoi flaggare come Risposta più utile per renderla più visibile, come indicato anche nel thread: Sai cosa sono le risposte più utili sul forum? 💡✔️

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Noi lo utilizziamo. prima di acquistare una spedizione con BRT devi creare l'id cliente con il token amazon. ATTENZIONE,Se non crei l'id amazon non traccia nulla e la spedizione paghi due volte perché brt si rifa su di te e non su amazon e inoltre paghi amazon che di tiene il valore della spedizione che tu spedisca o no.

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Parto col presupposto che non conosco il sistema di acquisto delle spedizioni di BRT direttamente da Amazon. Però, normalmente, quando si genera un'etichetta con BRT viene rilasciato l'ID Collo e non il numero di spedizione, che questo viene generato in secondo momento, quando i colli iniziano il transito dalla sede di ritiro.

Per caso i numeri di tracking che sono stati rilasciati da Amazon li stai tracciando sul sito web di BRT come numero di spedizione?

Fai questa prova: dalla home-page del sito di BRT, in alto a destra c'è il form "Dov'è la mia spedizione?", poco sotto clicca sul link "Ricerca avanzata >", infine inserisci i codici che hai ricevuto nel 3° riquadro, dove c'è scritto in rosso "ID collo cliente".

Ove mai nemmeno così dovessi tracciare le spedizioni, chiama la filiale che ha effettuato il ritiro e fornisci loro i codici che hai ricevuto all'emissione delle etichette. Forse potrebbe esserci un problema di trasmissione.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Parto col presupposto che non conosco il sistema di acquisto delle spedizioni di BRT direttamente da Amazon. Però, normalmente, quando si genera un'etichetta con BRT viene rilasciato l'ID Collo e non il numero di spedizione, che questo viene generato in secondo momento, quando i colli iniziano il transito dalla sede di ritiro.

Per caso i numeri di tracking che sono stati rilasciati da Amazon li stai tracciando sul sito web di BRT come numero di spedizione?

Fai questa prova: dalla home-page del sito di BRT, in alto a destra c'è il form "Dov'è la mia spedizione?", poco sotto clicca sul link "Ricerca avanzata >", infine inserisci i codici che hai ricevuto nel 3° riquadro, dove c'è scritto in rosso "ID collo cliente".

Ove mai nemmeno così dovessi tracciare le spedizioni, chiama la filiale che ha effettuato il ritiro e fornisci loro i codici che hai ricevuto all'emissione delle etichette. Forse potrebbe esserci un problema di trasmissione.

00
Odpowiedź
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Brt in questo momento va evitato.... agitazioni sindacali a macchia di leopardo.... L'ultima volte che ho spedito con brt è stato il 27 maggio... su 11 pacchi consegnati al corriere, 5 sono ancora "dispersi"... codice non valido, non caricati a sistema. Assistenza inesistente...

00
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Brt in questo momento va evitato.... agitazioni sindacali a macchia di leopardo.... L'ultima volte che ho spedito con brt è stato il 27 maggio... su 11 pacchi consegnati al corriere, 5 sono ancora "dispersi"... codice non valido, non caricati a sistema. Assistenza inesistente...

00
Odpowiedź
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao,sia su BRT che con la TNT,il ritiro va prenotato sul sito del corriere.La mail di ritiro TNT per le spedizioni comprate su Amazon arriva 4 ore dopo,quando i pacchi sono partiti da un pezzo.

PS: Consiglio: accordati col corriere di zona per orario ritiro e altri dettagli operativi.

Sui codici spedizione BRT Amazon non gli accetta tutti,perciò aspettiamo qualcuno che usa ancora la BRT.

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao,sia su BRT che con la TNT,il ritiro va prenotato sul sito del corriere.La mail di ritiro TNT per le spedizioni comprate su Amazon arriva 4 ore dopo,quando i pacchi sono partiti da un pezzo.

PS: Consiglio: accordati col corriere di zona per orario ritiro e altri dettagli operativi.

Sui codici spedizione BRT Amazon non gli accetta tutti,perciò aspettiamo qualcuno che usa ancora la BRT.

00
Odpowiedź
user profile
Seller_aG6Gd87J5qvUb
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Basandoci sulla nostra esperienza con Bartolini... Hanno ritirato il borderò?

Noi abbiamo avuto lo stesso problema con le prime 3 spedizioni perché il corriere non lo aveva ritirato (ci aveva detto che non serviva).

Ti possiamo consigliare di contattare la referente della tua sede BRT.

00
user profile
Seller_aG6Gd87J5qvUb
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Basandoci sulla nostra esperienza con Bartolini... Hanno ritirato il borderò?

Noi abbiamo avuto lo stesso problema con le prime 3 spedizioni perché il corriere non lo aveva ritirato (ci aveva detto che non serviva).

Ti possiamo consigliare di contattare la referente della tua sede BRT.

00
Odpowiedź
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao @Seller_6spTXRVhvKaWO ,

Vedo che i venditori hanno dato molte informazioni utili nel thread. Grazie!

Hai potuto risolvere il problema con le etichette?

Se qualcuno ha dato una risposta che consideri particolarmente utile, ricorda che la puoi flaggare come Risposta più utile per renderla più visibile, come indicato anche nel thread: Sai cosa sono le risposte più utili sul forum? 💡✔️

00
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao @Seller_6spTXRVhvKaWO ,

Vedo che i venditori hanno dato molte informazioni utili nel thread. Grazie!

Hai potuto risolvere il problema con le etichette?

Se qualcuno ha dato una risposta che consideri particolarmente utile, ricorda che la puoi flaggare come Risposta più utile per renderla più visibile, come indicato anche nel thread: Sai cosa sono le risposte più utili sul forum? 💡✔️

00
Odpowiedź
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Noi lo utilizziamo. prima di acquistare una spedizione con BRT devi creare l'id cliente con il token amazon. ATTENZIONE,Se non crei l'id amazon non traccia nulla e la spedizione paghi due volte perché brt si rifa su di te e non su amazon e inoltre paghi amazon che di tiene il valore della spedizione che tu spedisca o no.

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_6spTXRVhvKaWO

Noi lo utilizziamo. prima di acquistare una spedizione con BRT devi creare l'id cliente con il token amazon. ATTENZIONE,Se non crei l'id amazon non traccia nulla e la spedizione paghi due volte perché brt si rifa su di te e non su amazon e inoltre paghi amazon che di tiene il valore della spedizione che tu spedisca o no.

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności