Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_VkdKI0l2yzFEF

DAC7 Siret Francia

Ciao,

non capiamo perchè il SIRET francese continua a dare errore, pertanto non ci da convalida del DAC7.

Tutte gli altri codici (spagna germania italia, ma la partita iva della stessa francia) funzionano.

Veine rifiutato solo il siret.

Naturalmente il siret è valido e attivo in francia, quindi non capiamo qual'è il problema, ma non vogliamo che l'account venga disattivato.

Potete sbloccare il problema?

Grazie

34 wyświetlenia
1 odpowiedź
Tagi:Kondycja konta
00
Odpowiedź
user profile
Seller_VkdKI0l2yzFEF

DAC7 Siret Francia

Ciao,

non capiamo perchè il SIRET francese continua a dare errore, pertanto non ci da convalida del DAC7.

Tutte gli altri codici (spagna germania italia, ma la partita iva della stessa francia) funzionano.

Veine rifiutato solo il siret.

Naturalmente il siret è valido e attivo in francia, quindi non capiamo qual'è il problema, ma non vogliamo che l'account venga disattivato.

Potete sbloccare il problema?

Grazie

Tagi:Kondycja konta
00
34 wyświetlenia
1 odpowiedź
Odpowiedź
1 odpowiedź
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_VkdKI0l2yzFEF

Ciao @Seller_VkdKI0l2yzFEF !

Per caso avevi contattato l'assistenza o chiamare il Supporto allo stato dell'account?

Trovi il bottone per chiamare nella pagina dello Stato dell'account sul Seller Central cliccando su Contattami ora.

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_VkdKI0l2yzFEF

DAC7 Siret Francia

Ciao,

non capiamo perchè il SIRET francese continua a dare errore, pertanto non ci da convalida del DAC7.

Tutte gli altri codici (spagna germania italia, ma la partita iva della stessa francia) funzionano.

Veine rifiutato solo il siret.

Naturalmente il siret è valido e attivo in francia, quindi non capiamo qual'è il problema, ma non vogliamo che l'account venga disattivato.

Potete sbloccare il problema?

Grazie

34 wyświetlenia
1 odpowiedź
Tagi:Kondycja konta
00
Odpowiedź
user profile
Seller_VkdKI0l2yzFEF

DAC7 Siret Francia

Ciao,

non capiamo perchè il SIRET francese continua a dare errore, pertanto non ci da convalida del DAC7.

Tutte gli altri codici (spagna germania italia, ma la partita iva della stessa francia) funzionano.

Veine rifiutato solo il siret.

Naturalmente il siret è valido e attivo in francia, quindi non capiamo qual'è il problema, ma non vogliamo che l'account venga disattivato.

Potete sbloccare il problema?

Grazie

Tagi:Kondycja konta
00
34 wyświetlenia
1 odpowiedź
Odpowiedź
user profile

DAC7 Siret Francia

autorstwa Seller_VkdKI0l2yzFEF

Ciao,

non capiamo perchè il SIRET francese continua a dare errore, pertanto non ci da convalida del DAC7.

Tutte gli altri codici (spagna germania italia, ma la partita iva della stessa francia) funzionano.

Veine rifiutato solo il siret.

Naturalmente il siret è valido e attivo in francia, quindi non capiamo qual'è il problema, ma non vogliamo che l'account venga disattivato.

Potete sbloccare il problema?

Grazie

Tagi:Kondycja konta
00
34 wyświetlenia
1 odpowiedź
Odpowiedź
1 odpowiedź
1 odpowiedź
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_VkdKI0l2yzFEF

Ciao @Seller_VkdKI0l2yzFEF !

Per caso avevi contattato l'assistenza o chiamare il Supporto allo stato dell'account?

Trovi il bottone per chiamare nella pagina dello Stato dell'account sul Seller Central cliccando su Contattami ora.

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_VkdKI0l2yzFEF

Ciao @Seller_VkdKI0l2yzFEF !

Per caso avevi contattato l'assistenza o chiamare il Supporto allo stato dell'account?

Trovi il bottone per chiamare nella pagina dello Stato dell'account sul Seller Central cliccando su Contattami ora.

00
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_VkdKI0l2yzFEF

Ciao @Seller_VkdKI0l2yzFEF !

Per caso avevi contattato l'assistenza o chiamare il Supporto allo stato dell'account?

Trovi il bottone per chiamare nella pagina dello Stato dell'account sul Seller Central cliccando su Contattami ora.

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności