Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_y6ccwJjQr2oSP

Integrazione POSTE ITALIANE impossibile da effetturare

Buonasera, vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad implementare POSTE ITALIANE da utilizzare come "Acquista Spedizione" su Amazon.

E' da una settimana che proviamo ma qualsiasi codice le poste ci inviano ci esce l'errore:

"Error! Please enter a valid Cost Center Code"

401 wyświetleń
41 odpowiedzi
Tagi:Weryfikacja
00
Odpowiedź
user profile
Seller_y6ccwJjQr2oSP

Integrazione POSTE ITALIANE impossibile da effetturare

Buonasera, vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad implementare POSTE ITALIANE da utilizzare come "Acquista Spedizione" su Amazon.

E' da una settimana che proviamo ma qualsiasi codice le poste ci inviano ci esce l'errore:

"Error! Please enter a valid Cost Center Code"

Tagi:Weryfikacja
00
401 wyświetleń
41 odpowiedzi
Odpowiedź
41 odpowiedzi
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_y6ccwJjQr2oSP

nulla…

Ho inserito tutti i dati relativi alle integrazioni API generati dal portale poste, inserito codice centro costo, teoricamente tutto corretto. Ma

  • Non è possibile accettare condizioni di poste in quanto manca il flag e il corriere nella pagina decidicata.
  • Non compare tra i corrieri prima
  • Non compare nella pagina acquista spedizione

Ho aperto un caso con assistenza clienti, mi hanno risposto che dovevo contattare poste

Ho sentito assistenza poste che mi hanno guidato nella configurazione, doveva essere tutto ok , ma nulla

Ho risposto al caso creato in precedenza…

Mi hanno risposto che hanno trasferito il caso al reparto di competenza…

E fu sera e fu mattina 4 giorno ….

Attendiamo un chiarimento dai moderatori @Morgana_Amazon@Simon_Amazon

10
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_y6ccwJjQr2oSP

Buongiorno @Seller_y6ccwJjQr2oSP, @Seller_6XUrsPdK2GzrR, @Seller_lgvgG3W5Ia4Zq, @Seller_HpsaUahCeX3cVe grazie per il riscontro.

Ho richiesto informazioni già la settimana scorsa al riguardo ma per ora non ho avuto novità.

Appena ho notizie vi riscrivo direttamente qui,

buona giornata!

10
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_y6ccwJjQr2oSP

Integrazione POSTE ITALIANE impossibile da effetturare

Buonasera, vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad implementare POSTE ITALIANE da utilizzare come "Acquista Spedizione" su Amazon.

E' da una settimana che proviamo ma qualsiasi codice le poste ci inviano ci esce l'errore:

"Error! Please enter a valid Cost Center Code"

401 wyświetleń
41 odpowiedzi
Tagi:Weryfikacja
00
Odpowiedź
user profile
Seller_y6ccwJjQr2oSP

Integrazione POSTE ITALIANE impossibile da effetturare

Buonasera, vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad implementare POSTE ITALIANE da utilizzare come "Acquista Spedizione" su Amazon.

E' da una settimana che proviamo ma qualsiasi codice le poste ci inviano ci esce l'errore:

"Error! Please enter a valid Cost Center Code"

Tagi:Weryfikacja
00
401 wyświetleń
41 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Integrazione POSTE ITALIANE impossibile da effetturare

autorstwa Seller_y6ccwJjQr2oSP

Buonasera, vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad implementare POSTE ITALIANE da utilizzare come "Acquista Spedizione" su Amazon.

E' da una settimana che proviamo ma qualsiasi codice le poste ci inviano ci esce l'errore:

"Error! Please enter a valid Cost Center Code"

Tagi:Weryfikacja
00
401 wyświetleń
41 odpowiedzi
Odpowiedź
41 odpowiedzi
41 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_y6ccwJjQr2oSP

nulla…

Ho inserito tutti i dati relativi alle integrazioni API generati dal portale poste, inserito codice centro costo, teoricamente tutto corretto. Ma

  • Non è possibile accettare condizioni di poste in quanto manca il flag e il corriere nella pagina decidicata.
  • Non compare tra i corrieri prima
  • Non compare nella pagina acquista spedizione

Ho aperto un caso con assistenza clienti, mi hanno risposto che dovevo contattare poste

Ho sentito assistenza poste che mi hanno guidato nella configurazione, doveva essere tutto ok , ma nulla

Ho risposto al caso creato in precedenza…

Mi hanno risposto che hanno trasferito il caso al reparto di competenza…

E fu sera e fu mattina 4 giorno ….

Attendiamo un chiarimento dai moderatori @Morgana_Amazon@Simon_Amazon

10
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_y6ccwJjQr2oSP

Buongiorno @Seller_y6ccwJjQr2oSP, @Seller_6XUrsPdK2GzrR, @Seller_lgvgG3W5Ia4Zq, @Seller_HpsaUahCeX3cVe grazie per il riscontro.

Ho richiesto informazioni già la settimana scorsa al riguardo ma per ora non ho avuto novità.

Appena ho notizie vi riscrivo direttamente qui,

buona giornata!

10
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_y6ccwJjQr2oSP

nulla…

Ho inserito tutti i dati relativi alle integrazioni API generati dal portale poste, inserito codice centro costo, teoricamente tutto corretto. Ma

  • Non è possibile accettare condizioni di poste in quanto manca il flag e il corriere nella pagina decidicata.
  • Non compare tra i corrieri prima
  • Non compare nella pagina acquista spedizione

Ho aperto un caso con assistenza clienti, mi hanno risposto che dovevo contattare poste

Ho sentito assistenza poste che mi hanno guidato nella configurazione, doveva essere tutto ok , ma nulla

Ho risposto al caso creato in precedenza…

Mi hanno risposto che hanno trasferito il caso al reparto di competenza…

E fu sera e fu mattina 4 giorno ….

Attendiamo un chiarimento dai moderatori @Morgana_Amazon@Simon_Amazon

10
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_y6ccwJjQr2oSP

nulla…

Ho inserito tutti i dati relativi alle integrazioni API generati dal portale poste, inserito codice centro costo, teoricamente tutto corretto. Ma

  • Non è possibile accettare condizioni di poste in quanto manca il flag e il corriere nella pagina decidicata.
  • Non compare tra i corrieri prima
  • Non compare nella pagina acquista spedizione

Ho aperto un caso con assistenza clienti, mi hanno risposto che dovevo contattare poste

Ho sentito assistenza poste che mi hanno guidato nella configurazione, doveva essere tutto ok , ma nulla

Ho risposto al caso creato in precedenza…

Mi hanno risposto che hanno trasferito il caso al reparto di competenza…

E fu sera e fu mattina 4 giorno ….

Attendiamo un chiarimento dai moderatori @Morgana_Amazon@Simon_Amazon

10
Odpowiedź
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_y6ccwJjQr2oSP

Buongiorno @Seller_y6ccwJjQr2oSP, @Seller_6XUrsPdK2GzrR, @Seller_lgvgG3W5Ia4Zq, @Seller_HpsaUahCeX3cVe grazie per il riscontro.

Ho richiesto informazioni già la settimana scorsa al riguardo ma per ora non ho avuto novità.

Appena ho notizie vi riscrivo direttamente qui,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_y6ccwJjQr2oSP

Buongiorno @Seller_y6ccwJjQr2oSP, @Seller_6XUrsPdK2GzrR, @Seller_lgvgG3W5Ia4Zq, @Seller_HpsaUahCeX3cVe grazie per il riscontro.

Ho richiesto informazioni già la settimana scorsa al riguardo ma per ora non ho avuto novità.

Appena ho notizie vi riscrivo direttamente qui,

buona giornata!

10
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności