Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_lT4WYEbZZaxij

Recensione Ordine Cancellato

Buonasera,

ho una situazione da chiarire: riceviamo un ordine da una cliente e, fin qui, nulla di strano. Poco dopo aver fatto l'ordine, la cliente ci invia una richiesta di annullamento. Procediamo con l'annullamento dell'ordine, ma, due giorni dopo, riceviamo una recensione negativa in cui la cliente afferma di non aver ricevuto il prodotto che aveva acquistato.

Ora io chiedo a @Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon Facciamo del nostro meglio per mantenere alte le metriche e non scendere al di sotto di determinati standard, ma tutto viene vanificato da una recensione negativa, falsa e non veritiera. Abbiamo contattato l’assistenza, che però ci ha riferito di non poter intervenire, in quanto la recensione non viola le politiche.

Chiediamo il vostro supporto a riguardo.

Grazie

170 wyświetleń
7 odpowiedzi
Tagi:Negatywne opinie o produkcie
20
Odpowiedź
user profile
Seller_lT4WYEbZZaxij

Recensione Ordine Cancellato

Buonasera,

ho una situazione da chiarire: riceviamo un ordine da una cliente e, fin qui, nulla di strano. Poco dopo aver fatto l'ordine, la cliente ci invia una richiesta di annullamento. Procediamo con l'annullamento dell'ordine, ma, due giorni dopo, riceviamo una recensione negativa in cui la cliente afferma di non aver ricevuto il prodotto che aveva acquistato.

Ora io chiedo a @Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon Facciamo del nostro meglio per mantenere alte le metriche e non scendere al di sotto di determinati standard, ma tutto viene vanificato da una recensione negativa, falsa e non veritiera. Abbiamo contattato l’assistenza, che però ci ha riferito di non poter intervenire, in quanto la recensione non viola le politiche.

Chiediamo il vostro supporto a riguardo.

Grazie

Tagi:Negatywne opinie o produkcie
20
170 wyświetleń
7 odpowiedzi
Odpowiedź
7 odpowiedzi
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_lT4WYEbZZaxij

Buongiorno @Seller_lT4WYEbZZaxij,

ti chiedo per favore di inviarmi 1) il numero di ordine e 2) la prova della richiesta d'annullamento da parte della cliente, così posso chiedere una revisione del caso.

Ricorda che non puoi condividere dati sensibili qui sul forum.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_lT4WYEbZZaxij

Recensione Ordine Cancellato

Buonasera,

ho una situazione da chiarire: riceviamo un ordine da una cliente e, fin qui, nulla di strano. Poco dopo aver fatto l'ordine, la cliente ci invia una richiesta di annullamento. Procediamo con l'annullamento dell'ordine, ma, due giorni dopo, riceviamo una recensione negativa in cui la cliente afferma di non aver ricevuto il prodotto che aveva acquistato.

Ora io chiedo a @Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon Facciamo del nostro meglio per mantenere alte le metriche e non scendere al di sotto di determinati standard, ma tutto viene vanificato da una recensione negativa, falsa e non veritiera. Abbiamo contattato l’assistenza, che però ci ha riferito di non poter intervenire, in quanto la recensione non viola le politiche.

Chiediamo il vostro supporto a riguardo.

Grazie

170 wyświetleń
7 odpowiedzi
Tagi:Negatywne opinie o produkcie
20
Odpowiedź
user profile
Seller_lT4WYEbZZaxij

Recensione Ordine Cancellato

Buonasera,

ho una situazione da chiarire: riceviamo un ordine da una cliente e, fin qui, nulla di strano. Poco dopo aver fatto l'ordine, la cliente ci invia una richiesta di annullamento. Procediamo con l'annullamento dell'ordine, ma, due giorni dopo, riceviamo una recensione negativa in cui la cliente afferma di non aver ricevuto il prodotto che aveva acquistato.

Ora io chiedo a @Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon Facciamo del nostro meglio per mantenere alte le metriche e non scendere al di sotto di determinati standard, ma tutto viene vanificato da una recensione negativa, falsa e non veritiera. Abbiamo contattato l’assistenza, che però ci ha riferito di non poter intervenire, in quanto la recensione non viola le politiche.

Chiediamo il vostro supporto a riguardo.

Grazie

Tagi:Negatywne opinie o produkcie
20
170 wyświetleń
7 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Recensione Ordine Cancellato

autorstwa Seller_lT4WYEbZZaxij

Buonasera,

ho una situazione da chiarire: riceviamo un ordine da una cliente e, fin qui, nulla di strano. Poco dopo aver fatto l'ordine, la cliente ci invia una richiesta di annullamento. Procediamo con l'annullamento dell'ordine, ma, due giorni dopo, riceviamo una recensione negativa in cui la cliente afferma di non aver ricevuto il prodotto che aveva acquistato.

Ora io chiedo a @Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon Facciamo del nostro meglio per mantenere alte le metriche e non scendere al di sotto di determinati standard, ma tutto viene vanificato da una recensione negativa, falsa e non veritiera. Abbiamo contattato l’assistenza, che però ci ha riferito di non poter intervenire, in quanto la recensione non viola le politiche.

Chiediamo il vostro supporto a riguardo.

Grazie

Tagi:Negatywne opinie o produkcie
20
170 wyświetleń
7 odpowiedzi
Odpowiedź
7 odpowiedzi
7 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_lT4WYEbZZaxij

Buongiorno @Seller_lT4WYEbZZaxij,

ti chiedo per favore di inviarmi 1) il numero di ordine e 2) la prova della richiesta d'annullamento da parte della cliente, così posso chiedere una revisione del caso.

Ricorda che non puoi condividere dati sensibili qui sul forum.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_lT4WYEbZZaxij

Buongiorno @Seller_lT4WYEbZZaxij,

ti chiedo per favore di inviarmi 1) il numero di ordine e 2) la prova della richiesta d'annullamento da parte della cliente, così posso chiedere una revisione del caso.

Ricorda che non puoi condividere dati sensibili qui sul forum.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_lT4WYEbZZaxij

Buongiorno @Seller_lT4WYEbZZaxij,

ti chiedo per favore di inviarmi 1) il numero di ordine e 2) la prova della richiesta d'annullamento da parte della cliente, così posso chiedere una revisione del caso.

Ricorda che non puoi condividere dati sensibili qui sul forum.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności