Spedizione FBA magazzino Amazon - BGY1 Merce Sparita 17 pz
ID:FBA15JG63SV7
Ho inviato 3 prodotti diversi, (25 pezzi), al magazzino di Amazon in una scatola
al ricevimento in magazzino, va per prima la quantità corretta di 25 pezzi,
ma dopo tre giorni era rimasto 1 prodotto - 8 pezzi e ne mancavano 2 - 17 pezzi,
Ho aperto il CASE 10478335662. e inviato fatture per la merce,
ma abbiamo ricevuto la seguente risposta ,
--- In risposta alla tua richiesta, abbiamo effettuato un altro controllo. Da questo controllo risulta che non esiste alcuna traccia della ricezione delle unità in questione, quindi non siamo in grado di emettere un rimborso per queste unità.----
Vorrei sapere come restituire gli articoli mancanti o ottenere un rimborso per le unità non contabilizzate .?
Spedizione FBA magazzino Amazon - BGY1 Merce Sparita 17 pz
ID:FBA15JG63SV7
Ho inviato 3 prodotti diversi, (25 pezzi), al magazzino di Amazon in una scatola
al ricevimento in magazzino, va per prima la quantità corretta di 25 pezzi,
ma dopo tre giorni era rimasto 1 prodotto - 8 pezzi e ne mancavano 2 - 17 pezzi,
Ho aperto il CASE 10478335662. e inviato fatture per la merce,
ma abbiamo ricevuto la seguente risposta ,
--- In risposta alla tua richiesta, abbiamo effettuato un altro controllo. Da questo controllo risulta che non esiste alcuna traccia della ricezione delle unità in questione, quindi non siamo in grado di emettere un rimborso per queste unità.----
Vorrei sapere come restituire gli articoli mancanti o ottenere un rimborso per le unità non contabilizzate .?
3 odpowiedzi
Simon_Amazon
Ciao,
Sono Simon di Amazon.
Ho controllato con il team e sembra sia stata emessa una richiesta di rimbolso.
Potresti confermare per favore?
Saluti,
Simon