Aiuto urgente con l'account Amazon Seller - problema con le informazioni DAC7, account bloccato e impossibilità di aggiornare
Ho bisogno di aiuto urgente con l'account Amazon Seller - problema con le informazioni DAC7, account bloccato e impossibilità di aggiornare
Ho un problema serio con il mio account Amazon Seller. Mi è stato chiesto di aggiornare le informazioni fiscali DAC7. Ho provato a farlo, ma Amazon continua a dire che le informazioni non sono corrette, senza spiegarne il motivo. Di conseguenza, il mio account è stato bloccato.
Mi sono accorto che probabilmente ho caricato un documento, in modo errato, legato alla banca nella sezione legata alla verifica di residenza.
Ora voglio provare a modificare nuovamente le informazioni DAC7, ma il sistema non mi dà alcuna possibilità di farlo. Il mio account è completamente disattivato e mi è stato detto che sarà eliminato definitivamente entro pochi giorni se non risolvo il problema.
Ho contattato l'assistenza ai venditori di Amazon tramite la chat scritta, ma non sono stati in grado di aiutarmi. Non c'è nemmeno modo di chiamare o parlare direttamente con qualcuno, il che è estremamente frustrante.
Qualcun altro ha avuto questa esperienza? C'è un modo per inviare nuovamente o modificare le informazioni sul DAC7 o per raggiungere qualcuno che possa effettivamente risolvere il problema? Non ho più tempo e sono alla disperata ricerca di una soluzione.
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!
Aiuto urgente con l'account Amazon Seller - problema con le informazioni DAC7, account bloccato e impossibilità di aggiornare
Ho bisogno di aiuto urgente con l'account Amazon Seller - problema con le informazioni DAC7, account bloccato e impossibilità di aggiornare
Ho un problema serio con il mio account Amazon Seller. Mi è stato chiesto di aggiornare le informazioni fiscali DAC7. Ho provato a farlo, ma Amazon continua a dire che le informazioni non sono corrette, senza spiegarne il motivo. Di conseguenza, il mio account è stato bloccato.
Mi sono accorto che probabilmente ho caricato un documento, in modo errato, legato alla banca nella sezione legata alla verifica di residenza.
Ora voglio provare a modificare nuovamente le informazioni DAC7, ma il sistema non mi dà alcuna possibilità di farlo. Il mio account è completamente disattivato e mi è stato detto che sarà eliminato definitivamente entro pochi giorni se non risolvo il problema.
Ho contattato l'assistenza ai venditori di Amazon tramite la chat scritta, ma non sono stati in grado di aiutarmi. Non c'è nemmeno modo di chiamare o parlare direttamente con qualcuno, il che è estremamente frustrante.
Qualcun altro ha avuto questa esperienza? C'è un modo per inviare nuovamente o modificare le informazioni sul DAC7 o per raggiungere qualcuno che possa effettivamente risolvere il problema? Non ho più tempo e sono alla disperata ricerca di una soluzione.
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!