Persiste imperterrito l'errore del calcolo del tempo di consegna dei nostri prodotti dilatato di una settimana
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
Continua a persistere dopo ormai DUE MESI l'errore sul calcolo del tempo di consegna dei nostri prodotti dilatato di una settimana rispetto alla nostra gestione, creandoci un danno sempre più ingente alle nostre vendite reali e potenziali. Quando però i clienti perfezionano i loro ordini i tempi di consegna vengono calcolati in modo giusto ed ovviamente dobbiamo rispettarli. Per cercare di ovviare a questo inconveniente stiamo cercando di inserire le opzioni di spedizione più veloce possibile che ci causano però molte difficoltà nella gestione dei nostri prodotti che sono Custom quindi non possono essere gestiti "spedizione 1 giorno". Il nostro caso del 21 ottobre 2024 con ID 10436234242 MAI RISOLTO DOPO PIU' DI DUE MESI penso sia ormai conosciuto da tutta l'assistenza venditori di Amazon quindi riporto a questo riferimento per far capire a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon di cosa stiamo parlando. Precisiamo che non si tratta della conseguenza di una percentuale di consegne puntuali bassa perché altrimenti anche i tempi di consegna REALI dei nostri ordini risulterebbero dilatati invece quando gestiamo i nostri ordini constatiamo che sono rispondenti alla nostra configurazione spedizioni e vanno quindi pure rispettati. Ma i clienti quando accedono alle pagine prodotto (tra l'altro molti dei nostri prodotti sono "il più venduto" e "Amazon Choice") vedono per esempio ora che il prodotto verrà consegnato il 16 gennaio ed ora siamo all'8 e la consegna dovrebbe essere garantita massimo l'11 gennaio se non prima. Non sappiamo più che pesci prendere speriamo che sia la volta buona per risolvere questo dannato problema.
Persiste imperterrito l'errore del calcolo del tempo di consegna dei nostri prodotti dilatato di una settimana
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
Continua a persistere dopo ormai DUE MESI l'errore sul calcolo del tempo di consegna dei nostri prodotti dilatato di una settimana rispetto alla nostra gestione, creandoci un danno sempre più ingente alle nostre vendite reali e potenziali. Quando però i clienti perfezionano i loro ordini i tempi di consegna vengono calcolati in modo giusto ed ovviamente dobbiamo rispettarli. Per cercare di ovviare a questo inconveniente stiamo cercando di inserire le opzioni di spedizione più veloce possibile che ci causano però molte difficoltà nella gestione dei nostri prodotti che sono Custom quindi non possono essere gestiti "spedizione 1 giorno". Il nostro caso del 21 ottobre 2024 con ID 10436234242 MAI RISOLTO DOPO PIU' DI DUE MESI penso sia ormai conosciuto da tutta l'assistenza venditori di Amazon quindi riporto a questo riferimento per far capire a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon di cosa stiamo parlando. Precisiamo che non si tratta della conseguenza di una percentuale di consegne puntuali bassa perché altrimenti anche i tempi di consegna REALI dei nostri ordini risulterebbero dilatati invece quando gestiamo i nostri ordini constatiamo che sono rispondenti alla nostra configurazione spedizioni e vanno quindi pure rispettati. Ma i clienti quando accedono alle pagine prodotto (tra l'altro molti dei nostri prodotti sono "il più venduto" e "Amazon Choice") vedono per esempio ora che il prodotto verrà consegnato il 16 gennaio ed ora siamo all'8 e la consegna dovrebbe essere garantita massimo l'11 gennaio se non prima. Non sappiamo più che pesci prendere speriamo che sia la volta buona per risolvere questo dannato problema.
4 odpowiedzi
Seller_hHpNcOR75DdYB
Abbiamo anche noi lo stesso problema, l'unico modo per intervenire è attivare il calcolo automatico dei tempi di spedizione dal pannello spedizioni; se attivi le tempistiche manuali, ti allunga i tempi di consegna almeno di una settimana. Francamente lo trovo assurdo, adesso a gennaio inoltrato, posso capire a dicembre, ma adesso proprio no
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Se hai automatizzato tutto,il calcolo automatico tempo di transito in primis,dagli inizi di gennaio è tornato in riga,sia per prime che non prime.
Il mese di dicembre aveva allungato esageratamente il tutto.
Seller_YEwRmRuLDfORE
A me adesso è tornato normale , oggi 15 ... mi porta compre primo giorno di consegna il 20 gennaio .. che ci può stare , solo che le vendite continuano ad andare lentissimeeeeeeeee
Simon_Amazon
Ciao @Point20_117,
Sono Simon di Amazon.
Volevo chiederti se hai aggiornamenti sulla questione.
Ho controllato con il team e sembra che i tempi di consegna siano calcolati correttamente.
Saluti,
Simon