Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Non mi fa più comprare la spedizione con acquista estichetta con il prime gestito dal venditore

Salve oggi stavo tranquillamente comprando le spedizioni con acquista etichetta su Seller Central con BRT, all'improvviso mi dice che tali etichette non ci sono servizi di spedizione attutalemte idonei, io ho un contratto con BRT con il prime gestito dal venditore.

272 wyświetlenia
9 odpowiedzi
Tagi:Realizacja przez sprzedawcę
00
Odpowiedź
user profile
Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Non mi fa più comprare la spedizione con acquista estichetta con il prime gestito dal venditore

Salve oggi stavo tranquillamente comprando le spedizioni con acquista etichetta su Seller Central con BRT, all'improvviso mi dice che tali etichette non ci sono servizi di spedizione attutalemte idonei, io ho un contratto con BRT con il prime gestito dal venditore.

Tagi:Realizacja przez sprzedawcę
00
272 wyświetlenia
9 odpowiedzi
Odpowiedź
9 odpowiedzi
user profile
Seller_w9VjuZjTOPw9W
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Anche noi abbiamo lo stesso problema, non possiamo comprare la spedizione con BRT ed andare avanti nel processo di spedizione e ci da il messaggio:

In base ai dati inseriti o alle tue preferenze, non ci sono servizi di spedizione attualmente idonei per il tuo ordine. Verifica che il peso, le dimensioni, la data di spedizione e le preferenze del corriere siano corretti.

Abbiamo aperto il caso ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta, fino adesso

Cosa dobbiamo fare? Ormai il corriere è passato e le spedizioni di oggi non sarà più possibile spedirle senza andare in ritardo

Speriamo che qualcuno ci dia una risposta!

10
user profile
Seller_QrhNOJUQYDx1p
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Buongiorno, confermo che anche noi abbiamo riscontrato lo stesso problema, sono spariti dall' elenco sia BRT che TNT, ho già aperto un caso ma non ho ricevuto risposta. Nel frattempo ho disattivato il prime per tutte le offerte e ho aperto il caso ma sono ancora in attesa di risposta. Vi suggerirei di aprire dei casi in modo da poter porre all' attenzione la questione il prima possibile.

10
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Confermo anche io il problema ma solo con BRT, tnt c'è.. verso mezzogiorno è sparito BRT.. aperto caso con l'assistenza non sanno neanche di cosa parlo.. non sanno neanche cosa sia tnt e brt.. cioè proprio.. non posso scrivere cio' che penso

10
user profile
Seller_Xoxy3oeZZJ9Fk
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Buongiorno, Stessa cosa. Non ho mai utilizzato TNT, mi sapete dire se i costi sono uguali ?

00
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Ciao @Seller_R3Z6WgHKJpgWX ,

Morgana sta riportando questo problema internamente, sembra per alcuni venditori sia già risolto.

Ti lascio il link al thread principale per eventuali aggiornamenti: CAMBIO CORRIERE PRIME GESTITO DAL VENDITORE

00
user profile
Seller_fO0slbMgItWoz
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

post.Buonasera gentilmente vorrei sapere come si stipula un contratto con i corrieri. Grazie in anticipo

10
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Non mi fa più comprare la spedizione con acquista estichetta con il prime gestito dal venditore

Salve oggi stavo tranquillamente comprando le spedizioni con acquista etichetta su Seller Central con BRT, all'improvviso mi dice che tali etichette non ci sono servizi di spedizione attutalemte idonei, io ho un contratto con BRT con il prime gestito dal venditore.

272 wyświetlenia
9 odpowiedzi
Tagi:Realizacja przez sprzedawcę
00
Odpowiedź
user profile
Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Non mi fa più comprare la spedizione con acquista estichetta con il prime gestito dal venditore

Salve oggi stavo tranquillamente comprando le spedizioni con acquista etichetta su Seller Central con BRT, all'improvviso mi dice che tali etichette non ci sono servizi di spedizione attutalemte idonei, io ho un contratto con BRT con il prime gestito dal venditore.

Tagi:Realizacja przez sprzedawcę
00
272 wyświetlenia
9 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Non mi fa più comprare la spedizione con acquista estichetta con il prime gestito dal venditore

autorstwa Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Salve oggi stavo tranquillamente comprando le spedizioni con acquista etichetta su Seller Central con BRT, all'improvviso mi dice che tali etichette non ci sono servizi di spedizione attutalemte idonei, io ho un contratto con BRT con il prime gestito dal venditore.

Tagi:Realizacja przez sprzedawcę
00
272 wyświetlenia
9 odpowiedzi
Odpowiedź
9 odpowiedzi
9 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_w9VjuZjTOPw9W
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Anche noi abbiamo lo stesso problema, non possiamo comprare la spedizione con BRT ed andare avanti nel processo di spedizione e ci da il messaggio:

In base ai dati inseriti o alle tue preferenze, non ci sono servizi di spedizione attualmente idonei per il tuo ordine. Verifica che il peso, le dimensioni, la data di spedizione e le preferenze del corriere siano corretti.

Abbiamo aperto il caso ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta, fino adesso

Cosa dobbiamo fare? Ormai il corriere è passato e le spedizioni di oggi non sarà più possibile spedirle senza andare in ritardo

Speriamo che qualcuno ci dia una risposta!

10
user profile
Seller_QrhNOJUQYDx1p
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Buongiorno, confermo che anche noi abbiamo riscontrato lo stesso problema, sono spariti dall' elenco sia BRT che TNT, ho già aperto un caso ma non ho ricevuto risposta. Nel frattempo ho disattivato il prime per tutte le offerte e ho aperto il caso ma sono ancora in attesa di risposta. Vi suggerirei di aprire dei casi in modo da poter porre all' attenzione la questione il prima possibile.

10
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Confermo anche io il problema ma solo con BRT, tnt c'è.. verso mezzogiorno è sparito BRT.. aperto caso con l'assistenza non sanno neanche di cosa parlo.. non sanno neanche cosa sia tnt e brt.. cioè proprio.. non posso scrivere cio' che penso

10
user profile
Seller_Xoxy3oeZZJ9Fk
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Buongiorno, Stessa cosa. Non ho mai utilizzato TNT, mi sapete dire se i costi sono uguali ?

00
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Ciao @Seller_R3Z6WgHKJpgWX ,

Morgana sta riportando questo problema internamente, sembra per alcuni venditori sia già risolto.

Ti lascio il link al thread principale per eventuali aggiornamenti: CAMBIO CORRIERE PRIME GESTITO DAL VENDITORE

00
user profile
Seller_fO0slbMgItWoz
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

post.Buonasera gentilmente vorrei sapere come si stipula un contratto con i corrieri. Grazie in anticipo

10
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_w9VjuZjTOPw9W
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Anche noi abbiamo lo stesso problema, non possiamo comprare la spedizione con BRT ed andare avanti nel processo di spedizione e ci da il messaggio:

In base ai dati inseriti o alle tue preferenze, non ci sono servizi di spedizione attualmente idonei per il tuo ordine. Verifica che il peso, le dimensioni, la data di spedizione e le preferenze del corriere siano corretti.

Abbiamo aperto il caso ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta, fino adesso

Cosa dobbiamo fare? Ormai il corriere è passato e le spedizioni di oggi non sarà più possibile spedirle senza andare in ritardo

Speriamo che qualcuno ci dia una risposta!

10
user profile
Seller_w9VjuZjTOPw9W
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Anche noi abbiamo lo stesso problema, non possiamo comprare la spedizione con BRT ed andare avanti nel processo di spedizione e ci da il messaggio:

In base ai dati inseriti o alle tue preferenze, non ci sono servizi di spedizione attualmente idonei per il tuo ordine. Verifica che il peso, le dimensioni, la data di spedizione e le preferenze del corriere siano corretti.

Abbiamo aperto il caso ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta, fino adesso

Cosa dobbiamo fare? Ormai il corriere è passato e le spedizioni di oggi non sarà più possibile spedirle senza andare in ritardo

Speriamo che qualcuno ci dia una risposta!

10
Odpowiedź
user profile
Seller_QrhNOJUQYDx1p
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Buongiorno, confermo che anche noi abbiamo riscontrato lo stesso problema, sono spariti dall' elenco sia BRT che TNT, ho già aperto un caso ma non ho ricevuto risposta. Nel frattempo ho disattivato il prime per tutte le offerte e ho aperto il caso ma sono ancora in attesa di risposta. Vi suggerirei di aprire dei casi in modo da poter porre all' attenzione la questione il prima possibile.

10
user profile
Seller_QrhNOJUQYDx1p
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Buongiorno, confermo che anche noi abbiamo riscontrato lo stesso problema, sono spariti dall' elenco sia BRT che TNT, ho già aperto un caso ma non ho ricevuto risposta. Nel frattempo ho disattivato il prime per tutte le offerte e ho aperto il caso ma sono ancora in attesa di risposta. Vi suggerirei di aprire dei casi in modo da poter porre all' attenzione la questione il prima possibile.

10
Odpowiedź
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Confermo anche io il problema ma solo con BRT, tnt c'è.. verso mezzogiorno è sparito BRT.. aperto caso con l'assistenza non sanno neanche di cosa parlo.. non sanno neanche cosa sia tnt e brt.. cioè proprio.. non posso scrivere cio' che penso

10
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Confermo anche io il problema ma solo con BRT, tnt c'è.. verso mezzogiorno è sparito BRT.. aperto caso con l'assistenza non sanno neanche di cosa parlo.. non sanno neanche cosa sia tnt e brt.. cioè proprio.. non posso scrivere cio' che penso

10
Odpowiedź
user profile
Seller_Xoxy3oeZZJ9Fk
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Buongiorno, Stessa cosa. Non ho mai utilizzato TNT, mi sapete dire se i costi sono uguali ?

00
user profile
Seller_Xoxy3oeZZJ9Fk
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Buongiorno, Stessa cosa. Non ho mai utilizzato TNT, mi sapete dire se i costi sono uguali ?

00
Odpowiedź
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Ciao @Seller_R3Z6WgHKJpgWX ,

Morgana sta riportando questo problema internamente, sembra per alcuni venditori sia già risolto.

Ti lascio il link al thread principale per eventuali aggiornamenti: CAMBIO CORRIERE PRIME GESTITO DAL VENDITORE

00
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Ciao @Seller_R3Z6WgHKJpgWX ,

Morgana sta riportando questo problema internamente, sembra per alcuni venditori sia già risolto.

Ti lascio il link al thread principale per eventuali aggiornamenti: CAMBIO CORRIERE PRIME GESTITO DAL VENDITORE

00
Odpowiedź
user profile
Seller_fO0slbMgItWoz
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

post.Buonasera gentilmente vorrei sapere come si stipula un contratto con i corrieri. Grazie in anticipo

10
user profile
Seller_fO0slbMgItWoz
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_R3Z6WgHKJpgWX

post.Buonasera gentilmente vorrei sapere come si stipula un contratto con i corrieri. Grazie in anticipo

10
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności