Idoneità a Prime cambiata per le offerte gestite con Amazon su Germania
Buongiorno a tutti,
oggi mi è arrivata una mail che mi comunica che:
"a causa di un cambiamento delle tue metriche sulla performance di Prime, l’idoneità a Prime delle tue offerte su Germania che gestisci con Logistica di Amazon è cambiata per i criteri riportati sotto. Consulta lo stato aggiornato di questi ultimi nella tabella seguente. Non idoneo per Metriche sulla velocità di consegna".
In pratica, mi stanno contestando dei ritardi sulla consegna di alcuni ordini gestiti da Amazon stessa attraverso la propria rete logistica. Ovvero, Amazon mi contesta difetti sulla gestione di ordini che essa stessa gestisce!!
Già così, la cosa fa ridere... o piangere....
A meno che non mi stia sfuggendo qualcosa, questa situazione è abbastanza paradossale! Ci mancava solo questa.
Idoneità a Prime cambiata per le offerte gestite con Amazon su Germania
Buongiorno a tutti,
oggi mi è arrivata una mail che mi comunica che:
"a causa di un cambiamento delle tue metriche sulla performance di Prime, l’idoneità a Prime delle tue offerte su Germania che gestisci con Logistica di Amazon è cambiata per i criteri riportati sotto. Consulta lo stato aggiornato di questi ultimi nella tabella seguente. Non idoneo per Metriche sulla velocità di consegna".
In pratica, mi stanno contestando dei ritardi sulla consegna di alcuni ordini gestiti da Amazon stessa attraverso la propria rete logistica. Ovvero, Amazon mi contesta difetti sulla gestione di ordini che essa stessa gestisce!!
Già così, la cosa fa ridere... o piangere....
A meno che non mi stia sfuggendo qualcosa, questa situazione è abbastanza paradossale! Ci mancava solo questa.
1 odpowiedź
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_aNUpuJHy4FYbs,
Potresti condividere la notifica intera per vedere se c'è qualche informazione in più?
Leggendo la pagina di aiuto Requisiti di idoneità per Prime gestito dal venditore ci sono dei target da rispettare per Prime a livello di metriche ma si tratta di Prime gestito dal venditore! In questo caso sembra effettivamente che si riferisca a offerte gestite con Logistica di Amazon 🤔
Fammi sapere!