Probabile errore sull’account, Negozio messo in ferie pagamenti liquidati in modo anomalo
Salve ormai è dal giorno 25 settembre che segnalo quasi quotidianamente problemi riscontrati sul mio account: saldo transazioni posticipato a 12 ore, Importo riserva nell'account pari al 100% per oltre 15 giorni, liquidazione del saldo elaborato ogni 2-3 giorni.
Dal 10 settembre che con il ticket 10402113352 segnalo alla piattaforma problemi di elaborazione del saldo delle transazioni prima di alcune ore per poi arrivare a 12 ore. I casi vengono aperti e trasferiti da un dipartimento all’altro senza mai alcune risposta. Dal 1ottobre sono costretto a mettere in vacanza il negozio poiché l’importo di riserva dell’account ormai cresceva a vista d’occhio e i pagamenti programmati sono saltati, creandomi non pochi problemi di flusso di cassa. Continuo a segnalare il problema all’assistenza venditori, al dipartimento per i pagamenti aprendo ticket e inviando direttamente mail. Ad oggi ho ricevuto una mezza risposta dal tam-pro-gold-plat in cui mi segnalano che c’è un problema sull’account, senza specificare nulla, ho chiesto più volte riscontro ma non ricevo alcuna risposta da nessuno. Qualcuno sa qualcosa in merito? Può aiutarmi? Chiedo aiuto @Simon_Amazon e a @Morgana_Amazon sapete indirizzarmi o mi potete aiutare in qualche modo. Ormai sono 16 giorni che ho l’account in ferie non per mia scelta.
Probabile errore sull’account, Negozio messo in ferie pagamenti liquidati in modo anomalo
Salve ormai è dal giorno 25 settembre che segnalo quasi quotidianamente problemi riscontrati sul mio account: saldo transazioni posticipato a 12 ore, Importo riserva nell'account pari al 100% per oltre 15 giorni, liquidazione del saldo elaborato ogni 2-3 giorni.
Dal 10 settembre che con il ticket 10402113352 segnalo alla piattaforma problemi di elaborazione del saldo delle transazioni prima di alcune ore per poi arrivare a 12 ore. I casi vengono aperti e trasferiti da un dipartimento all’altro senza mai alcune risposta. Dal 1ottobre sono costretto a mettere in vacanza il negozio poiché l’importo di riserva dell’account ormai cresceva a vista d’occhio e i pagamenti programmati sono saltati, creandomi non pochi problemi di flusso di cassa. Continuo a segnalare il problema all’assistenza venditori, al dipartimento per i pagamenti aprendo ticket e inviando direttamente mail. Ad oggi ho ricevuto una mezza risposta dal tam-pro-gold-plat in cui mi segnalano che c’è un problema sull’account, senza specificare nulla, ho chiesto più volte riscontro ma non ricevo alcuna risposta da nessuno. Qualcuno sa qualcosa in merito? Può aiutarmi? Chiedo aiuto @Simon_Amazon e a @Morgana_Amazon sapete indirizzarmi o mi potete aiutare in qualche modo. Ormai sono 16 giorni che ho l’account in ferie non per mia scelta.
5 odpowiedzi
Seller_NuejL7Zi6xfZm
Ciao per caso hai ricevuto notifica di revisione account su qualche marketplace? Perchè a me è successa una cosa simile o almeno credo che sia quello il problema dal momento che la revisione su un singolo marketplace blocca i fondi su tutti gli altri.
Simon_Amazon
Ciao,
Sono Simon di Amazon.
Hai controllato il thread Pagamenti in base alla data di consegna (DD+7): promemoria e richiesta di proroga 💰 ?
Potrebbe essere che i fondi in riserva siano relativi ad ordini recenti?
Saluti,
Simon