Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_eCT38ce85InZU

Problemi carta in olanda(NL)

Da oggi la nostra carta di credito legata al conto non è più accettata SOLO in Olanda senza motivo perché su TUTTI GLI ALTRI mercati funziona correttamente come sempre... Abbiamo provato a cambiare carta e dopo aver avuto conferma del prelievo di 1 euro che dimostra la funzionalità della nuova carta l'accout olandese rimane chiuso. Non che sia un grosso problema perché li le vendite sono pari a zero ma vorrei capire se a qualcuno fosse mai capitata una cosa simile... come avete risolto? Grazie

9 wyświetleń
2 odpowiedzi
Tagi:Dezaktywowane, Kondycja konta
00
Odpowiedź
user profile
Seller_eCT38ce85InZU

Problemi carta in olanda(NL)

Da oggi la nostra carta di credito legata al conto non è più accettata SOLO in Olanda senza motivo perché su TUTTI GLI ALTRI mercati funziona correttamente come sempre... Abbiamo provato a cambiare carta e dopo aver avuto conferma del prelievo di 1 euro che dimostra la funzionalità della nuova carta l'accout olandese rimane chiuso. Non che sia un grosso problema perché li le vendite sono pari a zero ma vorrei capire se a qualcuno fosse mai capitata una cosa simile... come avete risolto? Grazie

Tagi:Dezaktywowane, Kondycja konta
00
9 wyświetleń
2 odpowiedzi
Odpowiedź
2 odpowiedzi
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_eCT38ce85InZU

probabilmente hai un debito con questo market Place, ti è stato richiesto il saldo e il gestore della carta ti ha mandato sull'app la richiesta dell'autorizzazione, che non hai visto perché magari la transazione è stata notturna.

Inserisci la stessa carta e forza il pagamento del saldo in modo che in presenza lo puoi autorizzare.

10
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_eCT38ce85InZU

Problemi carta in olanda(NL)

Da oggi la nostra carta di credito legata al conto non è più accettata SOLO in Olanda senza motivo perché su TUTTI GLI ALTRI mercati funziona correttamente come sempre... Abbiamo provato a cambiare carta e dopo aver avuto conferma del prelievo di 1 euro che dimostra la funzionalità della nuova carta l'accout olandese rimane chiuso. Non che sia un grosso problema perché li le vendite sono pari a zero ma vorrei capire se a qualcuno fosse mai capitata una cosa simile... come avete risolto? Grazie

9 wyświetleń
2 odpowiedzi
Tagi:Dezaktywowane, Kondycja konta
00
Odpowiedź
user profile
Seller_eCT38ce85InZU

Problemi carta in olanda(NL)

Da oggi la nostra carta di credito legata al conto non è più accettata SOLO in Olanda senza motivo perché su TUTTI GLI ALTRI mercati funziona correttamente come sempre... Abbiamo provato a cambiare carta e dopo aver avuto conferma del prelievo di 1 euro che dimostra la funzionalità della nuova carta l'accout olandese rimane chiuso. Non che sia un grosso problema perché li le vendite sono pari a zero ma vorrei capire se a qualcuno fosse mai capitata una cosa simile... come avete risolto? Grazie

Tagi:Dezaktywowane, Kondycja konta
00
9 wyświetleń
2 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Problemi carta in olanda(NL)

autorstwa Seller_eCT38ce85InZU

Da oggi la nostra carta di credito legata al conto non è più accettata SOLO in Olanda senza motivo perché su TUTTI GLI ALTRI mercati funziona correttamente come sempre... Abbiamo provato a cambiare carta e dopo aver avuto conferma del prelievo di 1 euro che dimostra la funzionalità della nuova carta l'accout olandese rimane chiuso. Non che sia un grosso problema perché li le vendite sono pari a zero ma vorrei capire se a qualcuno fosse mai capitata una cosa simile... come avete risolto? Grazie

Tagi:Dezaktywowane, Kondycja konta
00
9 wyświetleń
2 odpowiedzi
Odpowiedź
2 odpowiedzi
2 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_eCT38ce85InZU

probabilmente hai un debito con questo market Place, ti è stato richiesto il saldo e il gestore della carta ti ha mandato sull'app la richiesta dell'autorizzazione, che non hai visto perché magari la transazione è stata notturna.

Inserisci la stessa carta e forza il pagamento del saldo in modo che in presenza lo puoi autorizzare.

10
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_eCT38ce85InZU

probabilmente hai un debito con questo market Place, ti è stato richiesto il saldo e il gestore della carta ti ha mandato sull'app la richiesta dell'autorizzazione, che non hai visto perché magari la transazione è stata notturna.

Inserisci la stessa carta e forza il pagamento del saldo in modo che in presenza lo puoi autorizzare.

10
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_eCT38ce85InZU

probabilmente hai un debito con questo market Place, ti è stato richiesto il saldo e il gestore della carta ti ha mandato sull'app la richiesta dell'autorizzazione, che non hai visto perché magari la transazione è stata notturna.

Inserisci la stessa carta e forza il pagamento del saldo in modo che in presenza lo puoi autorizzare.

10
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności