Problemi carta in olanda(NL)
Da oggi la nostra carta di credito legata al conto non è più accettata SOLO in Olanda senza motivo perché su TUTTI GLI ALTRI mercati funziona correttamente come sempre... Abbiamo provato a cambiare carta e dopo aver avuto conferma del prelievo di 1 euro che dimostra la funzionalità della nuova carta l'accout olandese rimane chiuso. Non che sia un grosso problema perché li le vendite sono pari a zero ma vorrei capire se a qualcuno fosse mai capitata una cosa simile... come avete risolto? Grazie
Problemi carta in olanda(NL)
Da oggi la nostra carta di credito legata al conto non è più accettata SOLO in Olanda senza motivo perché su TUTTI GLI ALTRI mercati funziona correttamente come sempre... Abbiamo provato a cambiare carta e dopo aver avuto conferma del prelievo di 1 euro che dimostra la funzionalità della nuova carta l'accout olandese rimane chiuso. Non che sia un grosso problema perché li le vendite sono pari a zero ma vorrei capire se a qualcuno fosse mai capitata una cosa simile... come avete risolto? Grazie
2 odpowiedzi
Seller_Blj0Sa7tplEab
probabilmente hai un debito con questo market Place, ti è stato richiesto il saldo e il gestore della carta ti ha mandato sull'app la richiesta dell'autorizzazione, che non hai visto perché magari la transazione è stata notturna.
Inserisci la stessa carta e forza il pagamento del saldo in modo che in presenza lo puoi autorizzare.