ADESIONE AL PROGRAMMA E FINTA ASSISTENZA SUI FEEDBACK
Chiediamo la rimozione del feedback poiché il fatto non sussiste. Il pacco è stato consegnato e il cliente dichiara il falso ma la risposta non è pertinente.
Inoltre, volevo sottolineare in relazione al programma al quale ho aderito secondo le vostre linee guide cito : "Con SSA abilitato, lo stato del tuo account è protetto da feedback negativi dovuti a consegne in ritardo. Elimineremo i feedback negativi relativi alle consegne in ritardo sui tuoi ordini SSA, a condizione che:
-Gli ordini siano stati spediti puntualmente
- Le informazione di tracciamento da te fornite siano valide
-Durante la conferma della spedizione, tu abbia utilizzato un servizio di spedizione che corrisponde (o è più veloce) al servizio selezionato con SSA.
Abbiamo tutte le condizioni per richiedere la rimozione.
id 404-5226073-9705152
ADESIONE AL PROGRAMMA E FINTA ASSISTENZA SUI FEEDBACK
Chiediamo la rimozione del feedback poiché il fatto non sussiste. Il pacco è stato consegnato e il cliente dichiara il falso ma la risposta non è pertinente.
Inoltre, volevo sottolineare in relazione al programma al quale ho aderito secondo le vostre linee guide cito : "Con SSA abilitato, lo stato del tuo account è protetto da feedback negativi dovuti a consegne in ritardo. Elimineremo i feedback negativi relativi alle consegne in ritardo sui tuoi ordini SSA, a condizione che:
-Gli ordini siano stati spediti puntualmente
- Le informazione di tracciamento da te fornite siano valide
-Durante la conferma della spedizione, tu abbia utilizzato un servizio di spedizione che corrisponde (o è più veloce) al servizio selezionato con SSA.
Abbiamo tutte le condizioni per richiedere la rimozione.
id 404-5226073-9705152
8 odpowiedzi
Seller_62VcRwDqm8eME
@Simon_Amazon chiedo supporto, grazie
Seller_N0wmSLaCzLggg
Feedback negativi per mancata consegna non sono tutelati, SSA difende solo da ritardi.
Seller_62VcRwDqm8eME
@Simon_Amazon avrei bisogno del tuo supporto. l'assistenza risponde in modo automatico nonostante io continui a spiegare che facciamo parte del programma SSA e che il pacco è stao correttamente consegnato. Il cliente in tal senso dichiara il falso e non è possibile che l'assistenza non possa fare nulla in tal senso e che il venditore non sia tutelato.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME ,
Ho controllato l'ordine 404-5226073-9705152 e non ho trovato feedback negativi associati! Lo avevi potuto rimuovere alla fine?
Se è ancora presente fammi sapere.