cliente che dopo 60 gg da quando ha ricevuto l'ordine lamenta mancanza di pezzi. consiglio dai piu' esperti.
Buongiorno a tutti.
chiedo "aiuto" ai piu' esperti.
Un cliente dopo aver ricevuto l'ordine il 16/10, ci scrive il 26/12 per dirci che mancano molti pezzi.
Purtroppo davanti a tali situazioni non credo si abbiamo molte possibilità (chiedere al cliente di effettuare il reso con rimborso o inviare i pezzi mancanti) avendo letto qui sul forum di casi ben piu' "ritardatari" del mio.
Chiedo ai piu' navigati che hanno avuto a che fare con situazioni simili come si sono comportati e se le norme sul commercio online offra salvagenti al venditore in questi casi.
Buona Giornata
cliente che dopo 60 gg da quando ha ricevuto l'ordine lamenta mancanza di pezzi. consiglio dai piu' esperti.
Buongiorno a tutti.
chiedo "aiuto" ai piu' esperti.
Un cliente dopo aver ricevuto l'ordine il 16/10, ci scrive il 26/12 per dirci che mancano molti pezzi.
Purtroppo davanti a tali situazioni non credo si abbiamo molte possibilità (chiedere al cliente di effettuare il reso con rimborso o inviare i pezzi mancanti) avendo letto qui sul forum di casi ben piu' "ritardatari" del mio.
Chiedo ai piu' navigati che hanno avuto a che fare con situazioni simili come si sono comportati e se le norme sul commercio online offra salvagenti al venditore in questi casi.
Buona Giornata
3 odpowiedzi
Seller_8O7UVSspKcIcQ
Guarda dipende da che pezzi sono.. li hai? Mandandoglieli vai a spendere molto? Se la spesa non è eccessiva ti conviene risolvere cosi, altrimenti reso con rimborso purtroppo.. oppure rischi l'az quindi rimborso, senza reso e con l'account macchiato.
Seller_N0wmSLaCzLggg
Per aiutarti al meglio dovresti dirci di quale oggetto si tratti e quante/quali parti l'acquirente lamenti la mancanza.
In linea di massima offrendo gratuitamente le parti mancanti o la sostituzione dell'oggetto è possibile scremare gli acquirenti in malafede che si impunteranno dicendo che l'oggetto non serve più oppure chiederanno uno sconto disposti a tenere l'oggetto così com'è.
Per il resto vale il suggerimento di @Seller_8O7UVSspKcIcQ