Problema DAC7 e Altro
Buongiorno, è da oltre un mese che ho nella dashboard la notifica sul " rispetta i tuoi obblighi DAC7 ", sebbene io abbia inserito tutte le informazioni necessarie e contattato piu' volte l'assistenza, ad oggi non mi permette ancora di andare avanti bloccandomi la possibilità di andare avanti dicendo che devo fornire/correggere eventuali informazioni.
L'assistenza mi ha detto che le informazioni risultano corrette e verificate pero' io temo comunque una disattivazione da parte di amazon quindi vorrei capire cosa posso fare per evitarlo.
Inoltre non so se questa cosa sia collegata ma da ieri, non mi fa piu' accedere alla "modifica" di alcuni dei miei ASIN lasciando la pagina in costante caricamento e neppure riesco ad accedere alla sezione "gestione casi" e "aiuto e risorse", vorrei capire se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema e anche li come posso risolvere.
Problema DAC7 e Altro
Buongiorno, è da oltre un mese che ho nella dashboard la notifica sul " rispetta i tuoi obblighi DAC7 ", sebbene io abbia inserito tutte le informazioni necessarie e contattato piu' volte l'assistenza, ad oggi non mi permette ancora di andare avanti bloccandomi la possibilità di andare avanti dicendo che devo fornire/correggere eventuali informazioni.
L'assistenza mi ha detto che le informazioni risultano corrette e verificate pero' io temo comunque una disattivazione da parte di amazon quindi vorrei capire cosa posso fare per evitarlo.
Inoltre non so se questa cosa sia collegata ma da ieri, non mi fa piu' accedere alla "modifica" di alcuni dei miei ASIN lasciando la pagina in costante caricamento e neppure riesco ad accedere alla sezione "gestione casi" e "aiuto e risorse", vorrei capire se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema e anche li come posso risolvere.
1 odpowiedź
Sharon11
Ciao @SOLO_ORA_shop,
Mi chiamo Sharon:wave:, Grazie per la tua partecipazione al forum.
Secondo te, hai problemi con la conferma del DAC7, poiché il sistema non ti consente di procedere con il processo di verifica.
La informo che ho trasferito il suo caso al Dipartimento competente e che presto riceverà notizie da loro.
È molto importante esaminare le notifiche sulle prestazioni per ciascun mercato, poiché è il mezzo principale con cui comunichiamo il motivo del rifiuto di un ricorso e i requisiti da soddisfare.
Per quanto riguarda il problema con il ASINs che non puoi modificare, contatta il Servizio al venditore tramite il pulsante Aiuto.
Saluti,
Sharon