Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

chargeback risolto a mio favore non ancora rimborsato

Buongiorno,

ho ricevuto due messaggi relativi a questo chargeback dopo aver fornito tutti i dati che mi sono stati richiesti per contestarlo, nel primo mi si dava torto che non avevo fornito alcun dato e pertanto il rimborso era a mie spese, nel secondo invece che i dati che ho fornito erano sufficenti e che il rimborso avveniva a spese di amazon. Solo che a tutt'oggi non mi ha risposto più nessuno e l'assistenza clienti mi rimbalza. Come posso risolvere?

Il fatto che debba essere rimborsato lo vedo soltanto tramite email, qui sulla piattaforma lo danno perso a mio sfavore.

Che per assurdo il pacco è stato spedito a 20km da me e altrimenti farei prima a sporgere denuncia...

Numero ordine

404-5679169-6946706

@Minerva_Amazon

6 wyświetleń
1 odpowiedź
00
Odpowiedź
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

chargeback risolto a mio favore non ancora rimborsato

Buongiorno,

ho ricevuto due messaggi relativi a questo chargeback dopo aver fornito tutti i dati che mi sono stati richiesti per contestarlo, nel primo mi si dava torto che non avevo fornito alcun dato e pertanto il rimborso era a mie spese, nel secondo invece che i dati che ho fornito erano sufficenti e che il rimborso avveniva a spese di amazon. Solo che a tutt'oggi non mi ha risposto più nessuno e l'assistenza clienti mi rimbalza. Come posso risolvere?

Il fatto che debba essere rimborsato lo vedo soltanto tramite email, qui sulla piattaforma lo danno perso a mio sfavore.

Che per assurdo il pacco è stato spedito a 20km da me e altrimenti farei prima a sporgere denuncia...

Numero ordine

404-5679169-6946706

@Minerva_Amazon

00
6 wyświetleń
1 odpowiedź
Odpowiedź
1 odpowiedź
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ZYRZWZme5Q0we

Ciao @Seller_ZYRZWZme5Q0we!

Quando hai ricevuto la comunicazione via email che conferma il rimborso? Hai un numero di caso da fornire di modo che possa leggerla?

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

chargeback risolto a mio favore non ancora rimborsato

Buongiorno,

ho ricevuto due messaggi relativi a questo chargeback dopo aver fornito tutti i dati che mi sono stati richiesti per contestarlo, nel primo mi si dava torto che non avevo fornito alcun dato e pertanto il rimborso era a mie spese, nel secondo invece che i dati che ho fornito erano sufficenti e che il rimborso avveniva a spese di amazon. Solo che a tutt'oggi non mi ha risposto più nessuno e l'assistenza clienti mi rimbalza. Come posso risolvere?

Il fatto che debba essere rimborsato lo vedo soltanto tramite email, qui sulla piattaforma lo danno perso a mio sfavore.

Che per assurdo il pacco è stato spedito a 20km da me e altrimenti farei prima a sporgere denuncia...

Numero ordine

404-5679169-6946706

@Minerva_Amazon

6 wyświetleń
1 odpowiedź
00
Odpowiedź
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

chargeback risolto a mio favore non ancora rimborsato

Buongiorno,

ho ricevuto due messaggi relativi a questo chargeback dopo aver fornito tutti i dati che mi sono stati richiesti per contestarlo, nel primo mi si dava torto che non avevo fornito alcun dato e pertanto il rimborso era a mie spese, nel secondo invece che i dati che ho fornito erano sufficenti e che il rimborso avveniva a spese di amazon. Solo che a tutt'oggi non mi ha risposto più nessuno e l'assistenza clienti mi rimbalza. Come posso risolvere?

Il fatto che debba essere rimborsato lo vedo soltanto tramite email, qui sulla piattaforma lo danno perso a mio sfavore.

Che per assurdo il pacco è stato spedito a 20km da me e altrimenti farei prima a sporgere denuncia...

Numero ordine

404-5679169-6946706

@Minerva_Amazon

00
6 wyświetleń
1 odpowiedź
Odpowiedź
user profile

chargeback risolto a mio favore non ancora rimborsato

autorstwa Seller_ZYRZWZme5Q0we

Buongiorno,

ho ricevuto due messaggi relativi a questo chargeback dopo aver fornito tutti i dati che mi sono stati richiesti per contestarlo, nel primo mi si dava torto che non avevo fornito alcun dato e pertanto il rimborso era a mie spese, nel secondo invece che i dati che ho fornito erano sufficenti e che il rimborso avveniva a spese di amazon. Solo che a tutt'oggi non mi ha risposto più nessuno e l'assistenza clienti mi rimbalza. Come posso risolvere?

Il fatto che debba essere rimborsato lo vedo soltanto tramite email, qui sulla piattaforma lo danno perso a mio sfavore.

Che per assurdo il pacco è stato spedito a 20km da me e altrimenti farei prima a sporgere denuncia...

Numero ordine

404-5679169-6946706

@Minerva_Amazon

Tagi:Zwroty kosztów
00
6 wyświetleń
1 odpowiedź
Odpowiedź
1 odpowiedź
1 odpowiedź
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ZYRZWZme5Q0we

Ciao @Seller_ZYRZWZme5Q0we!

Quando hai ricevuto la comunicazione via email che conferma il rimborso? Hai un numero di caso da fornire di modo che possa leggerla?

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ZYRZWZme5Q0we

Ciao @Seller_ZYRZWZme5Q0we!

Quando hai ricevuto la comunicazione via email che conferma il rimborso? Hai un numero di caso da fornire di modo che possa leggerla?

00
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ZYRZWZme5Q0we

Ciao @Seller_ZYRZWZme5Q0we!

Quando hai ricevuto la comunicazione via email che conferma il rimborso? Hai un numero di caso da fornire di modo che possa leggerla?

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności