chargeback risolto a mio favore non ancora rimborsato
Buongiorno,
ho ricevuto due messaggi relativi a questo chargeback dopo aver fornito tutti i dati che mi sono stati richiesti per contestarlo, nel primo mi si dava torto che non avevo fornito alcun dato e pertanto il rimborso era a mie spese, nel secondo invece che i dati che ho fornito erano sufficenti e che il rimborso avveniva a spese di amazon. Solo che a tutt'oggi non mi ha risposto più nessuno e l'assistenza clienti mi rimbalza. Come posso risolvere?
Il fatto che debba essere rimborsato lo vedo soltanto tramite email, qui sulla piattaforma lo danno perso a mio sfavore.
Che per assurdo il pacco è stato spedito a 20km da me e altrimenti farei prima a sporgere denuncia...
Numero ordine
404-5679169-6946706
@Minerva_Amazon
chargeback risolto a mio favore non ancora rimborsato
Buongiorno,
ho ricevuto due messaggi relativi a questo chargeback dopo aver fornito tutti i dati che mi sono stati richiesti per contestarlo, nel primo mi si dava torto che non avevo fornito alcun dato e pertanto il rimborso era a mie spese, nel secondo invece che i dati che ho fornito erano sufficenti e che il rimborso avveniva a spese di amazon. Solo che a tutt'oggi non mi ha risposto più nessuno e l'assistenza clienti mi rimbalza. Come posso risolvere?
Il fatto che debba essere rimborsato lo vedo soltanto tramite email, qui sulla piattaforma lo danno perso a mio sfavore.
Che per assurdo il pacco è stato spedito a 20km da me e altrimenti farei prima a sporgere denuncia...
Numero ordine
404-5679169-6946706
@Minerva_Amazon
1 odpowiedź
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_ZYRZWZme5Q0we!
Quando hai ricevuto la comunicazione via email che conferma il rimborso? Hai un numero di caso da fornire di modo che possa leggerla?