Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_D8p8aUjhtUohj

Reclamo Rimborsato e poi Finanziato ma ERRATO

Gentile Amazon,

in particolare alla C.A. di @Morgana_Amazon& @Minerva_Amazon

Vi scriviamo in merito al reclamo dalla A alla Z relativo all'ordine 408-6153457-5728305, desideriamo segnalare una discrepanza tra le informazioni ricevute e la situazione attuale.

Abbiamo ricevuto due mail riguardanti questo reclamo:

1) Una prima comunicazione (datata 24/11/2024)in cui veniva confermata la concessione del rimborso totale di € 399,99 a favore del cliente, con addebito dell'importo sul nostro account.

2) Una seconda comunicazione successiva (datata 25/11/2024) cui ci veniva notificata la revoca della decisione iniziale e il rimborso parziale di € 370,91 sul nostro account.

Nonostante ciò, al momento, nella pagina del reclamo risulta ancora "Concesso - Finanziato da Amazon" con addebito dell'importo totale a nostro carico. Inoltre, verificando la gestione dell'ordine, sembra che l'intero importo sia stato rimborsato al cliente direttamente a nostro carico, contrariamente a quanto indicato nella seconda mail.

Vi chiediamo gentilmente di verificare la situazione e chiarire quanto segue:

- Il rimborso effettivamente concesso al cliente.

- L'importo che deve essere a carico nostro, considerando la mail di revoca che indicava il rimborso parziale.

- L'aggiornamento della nostra percentuale ordini difettosi, in conformità con quanto riportato nella seconda comunicazione.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni o documentazione.

Cordiali saluti.

112 wyświetleń
5 odpowiedzi
Tagi:Roszczenia od A do Z
00
Odpowiedź
user profile
Seller_D8p8aUjhtUohj

Reclamo Rimborsato e poi Finanziato ma ERRATO

Gentile Amazon,

in particolare alla C.A. di @Morgana_Amazon& @Minerva_Amazon

Vi scriviamo in merito al reclamo dalla A alla Z relativo all'ordine 408-6153457-5728305, desideriamo segnalare una discrepanza tra le informazioni ricevute e la situazione attuale.

Abbiamo ricevuto due mail riguardanti questo reclamo:

1) Una prima comunicazione (datata 24/11/2024)in cui veniva confermata la concessione del rimborso totale di € 399,99 a favore del cliente, con addebito dell'importo sul nostro account.

2) Una seconda comunicazione successiva (datata 25/11/2024) cui ci veniva notificata la revoca della decisione iniziale e il rimborso parziale di € 370,91 sul nostro account.

Nonostante ciò, al momento, nella pagina del reclamo risulta ancora "Concesso - Finanziato da Amazon" con addebito dell'importo totale a nostro carico. Inoltre, verificando la gestione dell'ordine, sembra che l'intero importo sia stato rimborsato al cliente direttamente a nostro carico, contrariamente a quanto indicato nella seconda mail.

Vi chiediamo gentilmente di verificare la situazione e chiarire quanto segue:

- Il rimborso effettivamente concesso al cliente.

- L'importo che deve essere a carico nostro, considerando la mail di revoca che indicava il rimborso parziale.

- L'aggiornamento della nostra percentuale ordini difettosi, in conformità con quanto riportato nella seconda comunicazione.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni o documentazione.

Cordiali saluti.

Tagi:Roszczenia od A do Z
00
112 wyświetleń
5 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj
Najbardziej pomocna odpowiedź

Ciao @Seller_D8p8aUjhtUohj ,

Ho fatto un controllo e ti confermo che il rimborso al cliente alla fine è stato fatto da Amazon. L'ordine inoltre non sta impattando la metrica della Percentuale di ordini difettosi e ti è stato ri-accreditato l'importo.

Lo puoi confermare dal Report Pagamenti con la transazione in data 25/11/2024 con nominativo Altre transazioni > Altri.

10
5 odpowiedzi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj

Ciao ,

verifica nella sezione di pagamento, troverai li l'importo che amazon ti ha rimborsato escludendo le commissioni ovviamente...

10
user profile
Seller_ZrvgM5iuilvbg
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj

Il rimborso lo trovi con la data della decisione a tuo favore nella sezione pagamenti del tuo seller central, nel market place dove hai effettuato la vendita.

00
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj
Najbardziej pomocna odpowiedź

Ciao @Seller_D8p8aUjhtUohj ,

Ho fatto un controllo e ti confermo che il rimborso al cliente alla fine è stato fatto da Amazon. L'ordine inoltre non sta impattando la metrica della Percentuale di ordini difettosi e ti è stato ri-accreditato l'importo.

Lo puoi confermare dal Report Pagamenti con la transazione in data 25/11/2024 con nominativo Altre transazioni > Altri.

10
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_D8p8aUjhtUohj

Reclamo Rimborsato e poi Finanziato ma ERRATO

Gentile Amazon,

in particolare alla C.A. di @Morgana_Amazon& @Minerva_Amazon

Vi scriviamo in merito al reclamo dalla A alla Z relativo all'ordine 408-6153457-5728305, desideriamo segnalare una discrepanza tra le informazioni ricevute e la situazione attuale.

Abbiamo ricevuto due mail riguardanti questo reclamo:

1) Una prima comunicazione (datata 24/11/2024)in cui veniva confermata la concessione del rimborso totale di € 399,99 a favore del cliente, con addebito dell'importo sul nostro account.

2) Una seconda comunicazione successiva (datata 25/11/2024) cui ci veniva notificata la revoca della decisione iniziale e il rimborso parziale di € 370,91 sul nostro account.

Nonostante ciò, al momento, nella pagina del reclamo risulta ancora "Concesso - Finanziato da Amazon" con addebito dell'importo totale a nostro carico. Inoltre, verificando la gestione dell'ordine, sembra che l'intero importo sia stato rimborsato al cliente direttamente a nostro carico, contrariamente a quanto indicato nella seconda mail.

Vi chiediamo gentilmente di verificare la situazione e chiarire quanto segue:

- Il rimborso effettivamente concesso al cliente.

- L'importo che deve essere a carico nostro, considerando la mail di revoca che indicava il rimborso parziale.

- L'aggiornamento della nostra percentuale ordini difettosi, in conformità con quanto riportato nella seconda comunicazione.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni o documentazione.

Cordiali saluti.

112 wyświetleń
5 odpowiedzi
Tagi:Roszczenia od A do Z
00
Odpowiedź
user profile
Seller_D8p8aUjhtUohj

Reclamo Rimborsato e poi Finanziato ma ERRATO

Gentile Amazon,

in particolare alla C.A. di @Morgana_Amazon& @Minerva_Amazon

Vi scriviamo in merito al reclamo dalla A alla Z relativo all'ordine 408-6153457-5728305, desideriamo segnalare una discrepanza tra le informazioni ricevute e la situazione attuale.

Abbiamo ricevuto due mail riguardanti questo reclamo:

1) Una prima comunicazione (datata 24/11/2024)in cui veniva confermata la concessione del rimborso totale di € 399,99 a favore del cliente, con addebito dell'importo sul nostro account.

2) Una seconda comunicazione successiva (datata 25/11/2024) cui ci veniva notificata la revoca della decisione iniziale e il rimborso parziale di € 370,91 sul nostro account.

Nonostante ciò, al momento, nella pagina del reclamo risulta ancora "Concesso - Finanziato da Amazon" con addebito dell'importo totale a nostro carico. Inoltre, verificando la gestione dell'ordine, sembra che l'intero importo sia stato rimborsato al cliente direttamente a nostro carico, contrariamente a quanto indicato nella seconda mail.

Vi chiediamo gentilmente di verificare la situazione e chiarire quanto segue:

- Il rimborso effettivamente concesso al cliente.

- L'importo che deve essere a carico nostro, considerando la mail di revoca che indicava il rimborso parziale.

- L'aggiornamento della nostra percentuale ordini difettosi, in conformità con quanto riportato nella seconda comunicazione.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni o documentazione.

Cordiali saluti.

Tagi:Roszczenia od A do Z
00
112 wyświetleń
5 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Reclamo Rimborsato e poi Finanziato ma ERRATO

autorstwa Seller_D8p8aUjhtUohj

Gentile Amazon,

in particolare alla C.A. di @Morgana_Amazon& @Minerva_Amazon

Vi scriviamo in merito al reclamo dalla A alla Z relativo all'ordine 408-6153457-5728305, desideriamo segnalare una discrepanza tra le informazioni ricevute e la situazione attuale.

Abbiamo ricevuto due mail riguardanti questo reclamo:

1) Una prima comunicazione (datata 24/11/2024)in cui veniva confermata la concessione del rimborso totale di € 399,99 a favore del cliente, con addebito dell'importo sul nostro account.

2) Una seconda comunicazione successiva (datata 25/11/2024) cui ci veniva notificata la revoca della decisione iniziale e il rimborso parziale di € 370,91 sul nostro account.

Nonostante ciò, al momento, nella pagina del reclamo risulta ancora "Concesso - Finanziato da Amazon" con addebito dell'importo totale a nostro carico. Inoltre, verificando la gestione dell'ordine, sembra che l'intero importo sia stato rimborsato al cliente direttamente a nostro carico, contrariamente a quanto indicato nella seconda mail.

Vi chiediamo gentilmente di verificare la situazione e chiarire quanto segue:

- Il rimborso effettivamente concesso al cliente.

- L'importo che deve essere a carico nostro, considerando la mail di revoca che indicava il rimborso parziale.

- L'aggiornamento della nostra percentuale ordini difettosi, in conformità con quanto riportato nella seconda comunicazione.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni o documentazione.

Cordiali saluti.

Tagi:Roszczenia od A do Z
00
112 wyświetleń
5 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj
Najbardziej pomocna odpowiedź

Ciao @Seller_D8p8aUjhtUohj ,

Ho fatto un controllo e ti confermo che il rimborso al cliente alla fine è stato fatto da Amazon. L'ordine inoltre non sta impattando la metrica della Percentuale di ordini difettosi e ti è stato ri-accreditato l'importo.

Lo puoi confermare dal Report Pagamenti con la transazione in data 25/11/2024 con nominativo Altre transazioni > Altri.

10
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj
Najbardziej pomocna odpowiedź

Ciao @Seller_D8p8aUjhtUohj ,

Ho fatto un controllo e ti confermo che il rimborso al cliente alla fine è stato fatto da Amazon. L'ordine inoltre non sta impattando la metrica della Percentuale di ordini difettosi e ti è stato ri-accreditato l'importo.

Lo puoi confermare dal Report Pagamenti con la transazione in data 25/11/2024 con nominativo Altre transazioni > Altri.

10
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj
Najbardziej pomocna odpowiedź

Ciao @Seller_D8p8aUjhtUohj ,

Ho fatto un controllo e ti confermo che il rimborso al cliente alla fine è stato fatto da Amazon. L'ordine inoltre non sta impattando la metrica della Percentuale di ordini difettosi e ti è stato ri-accreditato l'importo.

Lo puoi confermare dal Report Pagamenti con la transazione in data 25/11/2024 con nominativo Altre transazioni > Altri.

10
Przejdź do odpowiedzi
5 odpowiedzi
5 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj

Ciao ,

verifica nella sezione di pagamento, troverai li l'importo che amazon ti ha rimborsato escludendo le commissioni ovviamente...

10
user profile
Seller_ZrvgM5iuilvbg
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj

Il rimborso lo trovi con la data della decisione a tuo favore nella sezione pagamenti del tuo seller central, nel market place dove hai effettuato la vendita.

00
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj
Najbardziej pomocna odpowiedź

Ciao @Seller_D8p8aUjhtUohj ,

Ho fatto un controllo e ti confermo che il rimborso al cliente alla fine è stato fatto da Amazon. L'ordine inoltre non sta impattando la metrica della Percentuale di ordini difettosi e ti è stato ri-accreditato l'importo.

Lo puoi confermare dal Report Pagamenti con la transazione in data 25/11/2024 con nominativo Altre transazioni > Altri.

10
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj

Ciao ,

verifica nella sezione di pagamento, troverai li l'importo che amazon ti ha rimborsato escludendo le commissioni ovviamente...

10
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj

Ciao ,

verifica nella sezione di pagamento, troverai li l'importo che amazon ti ha rimborsato escludendo le commissioni ovviamente...

10
Odpowiedź
user profile
Seller_ZrvgM5iuilvbg
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj

Il rimborso lo trovi con la data della decisione a tuo favore nella sezione pagamenti del tuo seller central, nel market place dove hai effettuato la vendita.

00
user profile
Seller_ZrvgM5iuilvbg
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj

Il rimborso lo trovi con la data della decisione a tuo favore nella sezione pagamenti del tuo seller central, nel market place dove hai effettuato la vendita.

00
Odpowiedź
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj
Najbardziej pomocna odpowiedź

Ciao @Seller_D8p8aUjhtUohj ,

Ho fatto un controllo e ti confermo che il rimborso al cliente alla fine è stato fatto da Amazon. L'ordine inoltre non sta impattando la metrica della Percentuale di ordini difettosi e ti è stato ri-accreditato l'importo.

Lo puoi confermare dal Report Pagamenti con la transazione in data 25/11/2024 con nominativo Altre transazioni > Altri.

10
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D8p8aUjhtUohj
Najbardziej pomocna odpowiedź

Ciao @Seller_D8p8aUjhtUohj ,

Ho fatto un controllo e ti confermo che il rimborso al cliente alla fine è stato fatto da Amazon. L'ordine inoltre non sta impattando la metrica della Percentuale di ordini difettosi e ti è stato ri-accreditato l'importo.

Lo puoi confermare dal Report Pagamenti con la transazione in data 25/11/2024 con nominativo Altre transazioni > Altri.

10
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności