Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_euOihfy2eQLzZ

Competitor ed ordini falsi in sospeso

Buonasera a tutti, vorrei avere qualche consiglio da parte vostra.

Da quando abbiamo iniziato a vendere più seriamente articoli usati su amazon, stiamo notanto un aumento folle di ordini "falsi" che rimangono in sospeso.

Per falsi intendo che palesemente sono dei competitor che vogliono togliere le nostre inserzioni (solitamente puntiamo ad ottenere il prezzo più basso) situazioni da 2/3 ordini a distanza di pochi minuti per lo stesso identico oggetto di cui ne abbiamo appunto più disponibilità in magazzino.

A voi è capitato ? se si, come fare per tutelarsi e segnalare situazioni del genere ? io non credo ci sia una particolare difficoltà da parte di chi faccia questa pratica a cambiare pc/dispositivo ed usare una nuova carta prepagata virtuale vuota per fare acquisti che vadano in sospeso.

Se gli chiudono l'account ne userà un altro...mi sembra folle come situazione

Grazie in anticipo a tutti

257 wyświetleń
10 odpowiedzi
Tagi:Anulowane zamówienie, Obciążenia zwrotne, Realizacja przez sprzedawcę
10
Odpowiedź
user profile
Seller_euOihfy2eQLzZ

Competitor ed ordini falsi in sospeso

Buonasera a tutti, vorrei avere qualche consiglio da parte vostra.

Da quando abbiamo iniziato a vendere più seriamente articoli usati su amazon, stiamo notanto un aumento folle di ordini "falsi" che rimangono in sospeso.

Per falsi intendo che palesemente sono dei competitor che vogliono togliere le nostre inserzioni (solitamente puntiamo ad ottenere il prezzo più basso) situazioni da 2/3 ordini a distanza di pochi minuti per lo stesso identico oggetto di cui ne abbiamo appunto più disponibilità in magazzino.

A voi è capitato ? se si, come fare per tutelarsi e segnalare situazioni del genere ? io non credo ci sia una particolare difficoltà da parte di chi faccia questa pratica a cambiare pc/dispositivo ed usare una nuova carta prepagata virtuale vuota per fare acquisti che vadano in sospeso.

Se gli chiudono l'account ne userà un altro...mi sembra folle come situazione

Grazie in anticipo a tutti

Tagi:Anulowane zamówienie, Obciążenia zwrotne, Realizacja przez sprzedawcę
10
257 wyświetleń
10 odpowiedzi
Odpowiedź
10 odpowiedzi
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_euOihfy2eQLzZ

Ciao @Seller_euOihfy2eQLzZ,

Sono Minerva di Amazon.

Puoi segnalare questini ordini abusivi con il bottone Segnala un abuso che si trova nella pagina dello Stato dell'account.

Nel tuoi caso puoi scegliere tra le opzioni "Un altro Account venditore sta provando a danneggiare la mia attività" e puoi fornire i numeri di ordine in questione!

Fammi sapere come va. Ti lascio anche un link alla relativa pagina Segnalare una violazione.

10
user profile
Seller_ZXChPgtZFJ9Io
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_euOihfy2eQLzZ

Mah, ho le mie perplessità su quanto dici tu in quanto amazon prima di aprire un account fa tanti controlli ed occorrerebbe avere sempre identità nuove, e non solo carte diverse. Poi se hai competitor così ostinati contro di te, gli suggerirei di spendere il loro tempo pensando a strategie commerciali e legali per aumentare i loro fatturati. Ti pare?

00
user profile
Seller_TF1H0nGJ4KgVF
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_euOihfy2eQLzZ

ciao,

anche noi stiamo notando un aumento considerevole di ordini in sospeso (anche per settimane) e, non avendo letto il tuo post ne ho pubblicato anche uno io.

Non so come tutelarsi, anche perchè la fantomatica Minerva ti dice di segnalare l'ordine, ma appunto rimanendo in "sospeso" non hai un numero d'ordine da poter segnalare credo.

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_euOihfy2eQLzZ

Competitor ed ordini falsi in sospeso

Buonasera a tutti, vorrei avere qualche consiglio da parte vostra.

Da quando abbiamo iniziato a vendere più seriamente articoli usati su amazon, stiamo notanto un aumento folle di ordini "falsi" che rimangono in sospeso.

Per falsi intendo che palesemente sono dei competitor che vogliono togliere le nostre inserzioni (solitamente puntiamo ad ottenere il prezzo più basso) situazioni da 2/3 ordini a distanza di pochi minuti per lo stesso identico oggetto di cui ne abbiamo appunto più disponibilità in magazzino.

A voi è capitato ? se si, come fare per tutelarsi e segnalare situazioni del genere ? io non credo ci sia una particolare difficoltà da parte di chi faccia questa pratica a cambiare pc/dispositivo ed usare una nuova carta prepagata virtuale vuota per fare acquisti che vadano in sospeso.

Se gli chiudono l'account ne userà un altro...mi sembra folle come situazione

Grazie in anticipo a tutti

257 wyświetleń
10 odpowiedzi
Tagi:Anulowane zamówienie, Obciążenia zwrotne, Realizacja przez sprzedawcę
10
Odpowiedź
user profile
Seller_euOihfy2eQLzZ

Competitor ed ordini falsi in sospeso

Buonasera a tutti, vorrei avere qualche consiglio da parte vostra.

Da quando abbiamo iniziato a vendere più seriamente articoli usati su amazon, stiamo notanto un aumento folle di ordini "falsi" che rimangono in sospeso.

Per falsi intendo che palesemente sono dei competitor che vogliono togliere le nostre inserzioni (solitamente puntiamo ad ottenere il prezzo più basso) situazioni da 2/3 ordini a distanza di pochi minuti per lo stesso identico oggetto di cui ne abbiamo appunto più disponibilità in magazzino.

A voi è capitato ? se si, come fare per tutelarsi e segnalare situazioni del genere ? io non credo ci sia una particolare difficoltà da parte di chi faccia questa pratica a cambiare pc/dispositivo ed usare una nuova carta prepagata virtuale vuota per fare acquisti che vadano in sospeso.

Se gli chiudono l'account ne userà un altro...mi sembra folle come situazione

Grazie in anticipo a tutti

Tagi:Anulowane zamówienie, Obciążenia zwrotne, Realizacja przez sprzedawcę
10
257 wyświetleń
10 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Competitor ed ordini falsi in sospeso

autorstwa Seller_euOihfy2eQLzZ

Buonasera a tutti, vorrei avere qualche consiglio da parte vostra.

Da quando abbiamo iniziato a vendere più seriamente articoli usati su amazon, stiamo notanto un aumento folle di ordini "falsi" che rimangono in sospeso.

Per falsi intendo che palesemente sono dei competitor che vogliono togliere le nostre inserzioni (solitamente puntiamo ad ottenere il prezzo più basso) situazioni da 2/3 ordini a distanza di pochi minuti per lo stesso identico oggetto di cui ne abbiamo appunto più disponibilità in magazzino.

A voi è capitato ? se si, come fare per tutelarsi e segnalare situazioni del genere ? io non credo ci sia una particolare difficoltà da parte di chi faccia questa pratica a cambiare pc/dispositivo ed usare una nuova carta prepagata virtuale vuota per fare acquisti che vadano in sospeso.

Se gli chiudono l'account ne userà un altro...mi sembra folle come situazione

Grazie in anticipo a tutti

Tagi:Anulowane zamówienie, Obciążenia zwrotne, Realizacja przez sprzedawcę
10
257 wyświetleń
10 odpowiedzi
Odpowiedź
10 odpowiedzi
10 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_euOihfy2eQLzZ

Ciao @Seller_euOihfy2eQLzZ,

Sono Minerva di Amazon.

Puoi segnalare questini ordini abusivi con il bottone Segnala un abuso che si trova nella pagina dello Stato dell'account.

Nel tuoi caso puoi scegliere tra le opzioni "Un altro Account venditore sta provando a danneggiare la mia attività" e puoi fornire i numeri di ordine in questione!

Fammi sapere come va. Ti lascio anche un link alla relativa pagina Segnalare una violazione.

10
user profile
Seller_ZXChPgtZFJ9Io
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_euOihfy2eQLzZ

Mah, ho le mie perplessità su quanto dici tu in quanto amazon prima di aprire un account fa tanti controlli ed occorrerebbe avere sempre identità nuove, e non solo carte diverse. Poi se hai competitor così ostinati contro di te, gli suggerirei di spendere il loro tempo pensando a strategie commerciali e legali per aumentare i loro fatturati. Ti pare?

00
user profile
Seller_TF1H0nGJ4KgVF
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_euOihfy2eQLzZ

ciao,

anche noi stiamo notando un aumento considerevole di ordini in sospeso (anche per settimane) e, non avendo letto il tuo post ne ho pubblicato anche uno io.

Non so come tutelarsi, anche perchè la fantomatica Minerva ti dice di segnalare l'ordine, ma appunto rimanendo in "sospeso" non hai un numero d'ordine da poter segnalare credo.

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_euOihfy2eQLzZ

Ciao @Seller_euOihfy2eQLzZ,

Sono Minerva di Amazon.

Puoi segnalare questini ordini abusivi con il bottone Segnala un abuso che si trova nella pagina dello Stato dell'account.

Nel tuoi caso puoi scegliere tra le opzioni "Un altro Account venditore sta provando a danneggiare la mia attività" e puoi fornire i numeri di ordine in questione!

Fammi sapere come va. Ti lascio anche un link alla relativa pagina Segnalare una violazione.

10
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_euOihfy2eQLzZ

Ciao @Seller_euOihfy2eQLzZ,

Sono Minerva di Amazon.

Puoi segnalare questini ordini abusivi con il bottone Segnala un abuso che si trova nella pagina dello Stato dell'account.

Nel tuoi caso puoi scegliere tra le opzioni "Un altro Account venditore sta provando a danneggiare la mia attività" e puoi fornire i numeri di ordine in questione!

Fammi sapere come va. Ti lascio anche un link alla relativa pagina Segnalare una violazione.

10
Odpowiedź
user profile
Seller_ZXChPgtZFJ9Io
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_euOihfy2eQLzZ

Mah, ho le mie perplessità su quanto dici tu in quanto amazon prima di aprire un account fa tanti controlli ed occorrerebbe avere sempre identità nuove, e non solo carte diverse. Poi se hai competitor così ostinati contro di te, gli suggerirei di spendere il loro tempo pensando a strategie commerciali e legali per aumentare i loro fatturati. Ti pare?

00
user profile
Seller_ZXChPgtZFJ9Io
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_euOihfy2eQLzZ

Mah, ho le mie perplessità su quanto dici tu in quanto amazon prima di aprire un account fa tanti controlli ed occorrerebbe avere sempre identità nuove, e non solo carte diverse. Poi se hai competitor così ostinati contro di te, gli suggerirei di spendere il loro tempo pensando a strategie commerciali e legali per aumentare i loro fatturati. Ti pare?

00
Odpowiedź
user profile
Seller_TF1H0nGJ4KgVF
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_euOihfy2eQLzZ

ciao,

anche noi stiamo notando un aumento considerevole di ordini in sospeso (anche per settimane) e, non avendo letto il tuo post ne ho pubblicato anche uno io.

Non so come tutelarsi, anche perchè la fantomatica Minerva ti dice di segnalare l'ordine, ma appunto rimanendo in "sospeso" non hai un numero d'ordine da poter segnalare credo.

00
user profile
Seller_TF1H0nGJ4KgVF
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_euOihfy2eQLzZ

ciao,

anche noi stiamo notando un aumento considerevole di ordini in sospeso (anche per settimane) e, non avendo letto il tuo post ne ho pubblicato anche uno io.

Non so come tutelarsi, anche perchè la fantomatica Minerva ti dice di segnalare l'ordine, ma appunto rimanendo in "sospeso" non hai un numero d'ordine da poter segnalare credo.

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności