Garanzia dalla A alla Z con rimborso della spedizione a nostro carico
Buongiorno,
il cliente dell'ordine 402-4774328-5136348 ha effettuato il reso di 10 maniglie cremonesi, ASIN: B0D4F8SSG8.
Il cliente ha ordinato erroneamente le maniglie in quanto pensava fossero compatibili con il suo sistema. Abbiamo cercato di aiutarlo a trovare le maniglie corrette ma ha proceduto ad acquistarle autonomamente altrove. Abbiamo ovviamente accettato il reso a patto che il materiale rientrasse presso ns. sede in condizioni di idoneità come da politiche di reso.
Il cliente ha reso il materiale per poi scriverci una mail in cui ci invia ricevuta della spedizione, richiedendo il rimborso delle spese di reso che sarebbero dovute essere a suo carico. Ovviamente appena ha saputo che le spese di reso erano a suo carico ha dichiarato che il materiale non era conforme, nonostante tutte le informazioni presenti nell'inserzione...
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon cortesemente potete controllare? E' possibile addebitare queste spese al cliente?
Grazie
Garanzia dalla A alla Z con rimborso della spedizione a nostro carico
Buongiorno,
il cliente dell'ordine 402-4774328-5136348 ha effettuato il reso di 10 maniglie cremonesi, ASIN: B0D4F8SSG8.
Il cliente ha ordinato erroneamente le maniglie in quanto pensava fossero compatibili con il suo sistema. Abbiamo cercato di aiutarlo a trovare le maniglie corrette ma ha proceduto ad acquistarle autonomamente altrove. Abbiamo ovviamente accettato il reso a patto che il materiale rientrasse presso ns. sede in condizioni di idoneità come da politiche di reso.
Il cliente ha reso il materiale per poi scriverci una mail in cui ci invia ricevuta della spedizione, richiedendo il rimborso delle spese di reso che sarebbero dovute essere a suo carico. Ovviamente appena ha saputo che le spese di reso erano a suo carico ha dichiarato che il materiale non era conforme, nonostante tutte le informazioni presenti nell'inserzione...
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon cortesemente potete controllare? E' possibile addebitare queste spese al cliente?
Grazie
5 odpowiedzi
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_ZfVfIs3sHi0ca ,
Dopo aver controllato tutta la corrispondenza ho deciso di mandare l'ordine in revisione interna per fare controllare il tutto un'altra volta.
Ti faccio sapere qui appena so qualcosa, se ricevi qualche comunicazione nel frattempo fammi sapere!