Richiesta revisione feedback FALSO
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon
Sono a richiedere di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963
Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.
Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.
Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)
Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.
Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.
Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.
Grazie per un vostro intervento
Richiesta revisione feedback FALSO
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon
Sono a richiedere di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963
Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.
Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.
Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)
Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.
Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.
Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.
Grazie per un vostro intervento
12 odpowiedzi
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon una risposta?
Grazie
Seller_cyyNVPYwE1cdr
Davvero assurda come situazione, ma capita anche questo a quanto pare! Spero che il tuo feedback venga revisionato perché ingiusto ed Amazon dovrebbe comprendere ed intervenire.
domanda: hai aziende che entrano nel tuo account per effettuare operazioni di assistenza?
Simon_Amazon
Ciao @BigEma,
Sono Simon di Amazon.
Ho provato ad avviare una revisione interna e ti terrò aggiornato sull'esito.
Saluti,
Simon
Simon_Amazon
Ciao @Seller_Ihp7eDpHW7LTJ,
Purtroppo, la revisione è stata rifiutata.
-Simon
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
scusi? il cliente dichiara il falso!
Afferma che noi abbiamo annullato il suo ordine per rimetterlo in vendita ad un prezzo piu' alto dopo 10 minuti. QUESTO E' FALSO
Abbiamo subito un problema della piattaforma, abbiamo avuto l'account in vacanza per una settimana.
Quindi si puo' dichiarare il falso?
lo sapete che si tratta di diffamazione a mezzo stampa e voi siete favoreggiatori?
Mi dice perchè è stato rifiutato?
aspetto una risposta
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon Quindi?
Confermate che il cliente, nella sua immensa potenza, puo' dichiarare il falso e diffamare nei feedback?
sa il vostro datore di lavoro che la diffamazione è un reato, e chi lo permette fa favoreggiamento?
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon Quindi?
Confermate che il cliente, nella sua immensa potenza, puo' dichiarare il falso e diffamare nei feedback?
Sono ancora in attesa di una risposta ufficiale da parte vostra.
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon Quindi?
A distanza di una settimana sono ancora ad attendere una vostra risposta ufficiale
Confermate che il cliente, nella sua immensa pre-potenza, puo' dichiarare il falso e diffamare nei feedback?
Vi invito a rispondere. Grazie