Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Richiesta revisione feedback FALSO

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Sono a richiedere di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

122 wyświetlenia
12 odpowiedzi
Tagi:Zawieszone
20
Odpowiedź
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Richiesta revisione feedback FALSO

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Sono a richiedere di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

Tagi:Zawieszone
20
122 wyświetlenia
12 odpowiedzi
Odpowiedź
12 odpowiedzi
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon una risposta?

Grazie

10
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Davvero assurda come situazione, ma capita anche questo a quanto pare! Spero che il tuo feedback venga revisionato perché ingiusto ed Amazon dovrebbe comprendere ed intervenire.

domanda: hai aziende che entrano nel tuo account per effettuare operazioni di assistenza?

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Ciao @BigEma,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna e ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Grazie, attendo riscontro

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Ciao @Seller_Ihp7eDpHW7LTJ,

Purtroppo, la revisione è stata rifiutata.

-Simon

01
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

scusi? il cliente dichiara il falso!

Afferma che noi abbiamo annullato il suo ordine per rimetterlo in vendita ad un prezzo piu' alto dopo 10 minuti. QUESTO E' FALSO

Abbiamo subito un problema della piattaforma, abbiamo avuto l'account in vacanza per una settimana.

Quindi si puo' dichiarare il falso?

lo sapete che si tratta di diffamazione a mezzo stampa e voi siete favoreggiatori?

Mi dice perchè è stato rifiutato?

aspetto una risposta

00
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon Quindi?

Confermate che il cliente, nella sua immensa potenza, puo' dichiarare il falso e diffamare nei feedback?

sa il vostro datore di lavoro che la diffamazione è un reato, e chi lo permette fa favoreggiamento?

00
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon Quindi?

Confermate che il cliente, nella sua immensa potenza, puo' dichiarare il falso e diffamare nei feedback?

Sono ancora in attesa di una risposta ufficiale da parte vostra.

00
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon Quindi?

A distanza di una settimana sono ancora ad attendere una vostra risposta ufficiale

Confermate che il cliente, nella sua immensa pre-potenza, puo' dichiarare il falso e diffamare nei feedback?

Vi invito a rispondere. Grazie

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Richiesta revisione feedback FALSO

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Sono a richiedere di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

122 wyświetlenia
12 odpowiedzi
Tagi:Zawieszone
20
Odpowiedź
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Richiesta revisione feedback FALSO

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Sono a richiedere di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

Tagi:Zawieszone
20
122 wyświetlenia
12 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Richiesta revisione feedback FALSO

autorstwa Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Sono a richiedere di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

Tagi:Zawieszone
20
122 wyświetlenia
12 odpowiedzi
Odpowiedź
12 odpowiedzi
12 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon una risposta?

Grazie

10
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Davvero assurda come situazione, ma capita anche questo a quanto pare! Spero che il tuo feedback venga revisionato perché ingiusto ed Amazon dovrebbe comprendere ed intervenire.

domanda: hai aziende che entrano nel tuo account per effettuare operazioni di assistenza?

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Ciao @BigEma,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna e ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Grazie, attendo riscontro

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Ciao @Seller_Ihp7eDpHW7LTJ,

Purtroppo, la revisione è stata rifiutata.

-Simon

01
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

scusi? il cliente dichiara il falso!

Afferma che noi abbiamo annullato il suo ordine per rimetterlo in vendita ad un prezzo piu' alto dopo 10 minuti. QUESTO E' FALSO

Abbiamo subito un problema della piattaforma, abbiamo avuto l'account in vacanza per una settimana.

Quindi si puo' dichiarare il falso?

lo sapete che si tratta di diffamazione a mezzo stampa e voi siete favoreggiatori?

Mi dice perchè è stato rifiutato?

aspetto una risposta

00
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon Quindi?

Confermate che il cliente, nella sua immensa potenza, puo' dichiarare il falso e diffamare nei feedback?

sa il vostro datore di lavoro che la diffamazione è un reato, e chi lo permette fa favoreggiamento?

00
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon Quindi?

Confermate che il cliente, nella sua immensa potenza, puo' dichiarare il falso e diffamare nei feedback?

Sono ancora in attesa di una risposta ufficiale da parte vostra.

00
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon Quindi?

A distanza di una settimana sono ancora ad attendere una vostra risposta ufficiale

Confermate che il cliente, nella sua immensa pre-potenza, puo' dichiarare il falso e diffamare nei feedback?

Vi invito a rispondere. Grazie

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon una risposta?

Grazie

10
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon una risposta?

Grazie

10
Odpowiedź
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Davvero assurda come situazione, ma capita anche questo a quanto pare! Spero che il tuo feedback venga revisionato perché ingiusto ed Amazon dovrebbe comprendere ed intervenire.

domanda: hai aziende che entrano nel tuo account per effettuare operazioni di assistenza?

00
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Davvero assurda come situazione, ma capita anche questo a quanto pare! Spero che il tuo feedback venga revisionato perché ingiusto ed Amazon dovrebbe comprendere ed intervenire.

domanda: hai aziende che entrano nel tuo account per effettuare operazioni di assistenza?

00
Odpowiedź
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Ciao @BigEma,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna e ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Ciao @BigEma,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna e ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

00
Odpowiedź
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Grazie, attendo riscontro

00
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Grazie, attendo riscontro

00
Odpowiedź
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Ciao @Seller_Ihp7eDpHW7LTJ,

Purtroppo, la revisione è stata rifiutata.

-Simon

01
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Ciao @Seller_Ihp7eDpHW7LTJ,

Purtroppo, la revisione è stata rifiutata.

-Simon

01
Odpowiedź
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

scusi? il cliente dichiara il falso!

Afferma che noi abbiamo annullato il suo ordine per rimetterlo in vendita ad un prezzo piu' alto dopo 10 minuti. QUESTO E' FALSO

Abbiamo subito un problema della piattaforma, abbiamo avuto l'account in vacanza per una settimana.

Quindi si puo' dichiarare il falso?

lo sapete che si tratta di diffamazione a mezzo stampa e voi siete favoreggiatori?

Mi dice perchè è stato rifiutato?

aspetto una risposta

00
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

scusi? il cliente dichiara il falso!

Afferma che noi abbiamo annullato il suo ordine per rimetterlo in vendita ad un prezzo piu' alto dopo 10 minuti. QUESTO E' FALSO

Abbiamo subito un problema della piattaforma, abbiamo avuto l'account in vacanza per una settimana.

Quindi si puo' dichiarare il falso?

lo sapete che si tratta di diffamazione a mezzo stampa e voi siete favoreggiatori?

Mi dice perchè è stato rifiutato?

aspetto una risposta

00
Odpowiedź
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon Quindi?

Confermate che il cliente, nella sua immensa potenza, puo' dichiarare il falso e diffamare nei feedback?

sa il vostro datore di lavoro che la diffamazione è un reato, e chi lo permette fa favoreggiamento?

00
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon Quindi?

Confermate che il cliente, nella sua immensa potenza, puo' dichiarare il falso e diffamare nei feedback?

sa il vostro datore di lavoro che la diffamazione è un reato, e chi lo permette fa favoreggiamento?

00
Odpowiedź
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon Quindi?

Confermate che il cliente, nella sua immensa potenza, puo' dichiarare il falso e diffamare nei feedback?

Sono ancora in attesa di una risposta ufficiale da parte vostra.

00
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon Quindi?

Confermate che il cliente, nella sua immensa potenza, puo' dichiarare il falso e diffamare nei feedback?

Sono ancora in attesa di una risposta ufficiale da parte vostra.

00
Odpowiedź
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon Quindi?

A distanza di una settimana sono ancora ad attendere una vostra risposta ufficiale

Confermate che il cliente, nella sua immensa pre-potenza, puo' dichiarare il falso e diffamare nei feedback?

Vi invito a rispondere. Grazie

00
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon Quindi?

A distanza di una settimana sono ancora ad attendere una vostra risposta ufficiale

Confermate che il cliente, nella sua immensa pre-potenza, puo' dichiarare il falso e diffamare nei feedback?

Vi invito a rispondere. Grazie

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności