Ordine Clicca e Ritira gestito dal venditore
per la prima volta in assoluto da quando sono su amazon mi è arrivato un ordine verso un punto di ritiro gestito dal venditore. Pensavo fossero disponibili i punti di ritiro soltanto per gli ordini gestiti Prime.
La dicitura è la seguente:
Questo è un Ordine punto di ritiro
Acquista spedizione non è al momento disponibile per gli ordini Clicca e Ritira. Utilizza il corriere precedentemente autorizzato per spedire gli ordini Clicca e Ritira.
Sono un po' confusa. Parla di corriere precedentemente autorizzato, tra i nostri corriere?
In che modo posso inserire l'indirizzo affinchè ci sia la corrispondenza esatta con il clicca e ritira?
@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
Qualcuno riesce a farmi capire meglio? Sono molto confusa
Grazie
Ordine Clicca e Ritira gestito dal venditore
per la prima volta in assoluto da quando sono su amazon mi è arrivato un ordine verso un punto di ritiro gestito dal venditore. Pensavo fossero disponibili i punti di ritiro soltanto per gli ordini gestiti Prime.
La dicitura è la seguente:
Questo è un Ordine punto di ritiro
Acquista spedizione non è al momento disponibile per gli ordini Clicca e Ritira. Utilizza il corriere precedentemente autorizzato per spedire gli ordini Clicca e Ritira.
Sono un po' confusa. Parla di corriere precedentemente autorizzato, tra i nostri corriere?
In che modo posso inserire l'indirizzo affinchè ci sia la corrispondenza esatta con il clicca e ritira?
@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
Qualcuno riesce a farmi capire meglio? Sono molto confusa
Grazie
0 odpowiedzi
Seller_N0wmSLaCzLggg
Devi spedire con il tuo corriere al punto di ritiro, compila la lettera di vettura così:
NOME COGNOME c/o NOME DEL PUNTO RITIRO
Non usare Poste perchè mettono consegnato appena arriva al punto di ritiro col rischio di una garanzia AZ per pacco non ricevuto.
Seller_cNwCq0UOIpyMy
Successo anche a me con un ordine AMAZON.DE. Il cliente voleva la consegna ad un locker DHL ma io spedisco con FedEx. La follia piu' totale è che in conferma spedizione la tendina rimane bloccata su "DHL" quindi impossibile usare altri corrieri. In "acquista spedizione" non ti fa acquistare la spedizione. FOLLIA
Fatto preventivo online da non abbonato per spedizione con DHL mi sarebbe costata 4 volte tanto rispetto a FedEx. E in tutto questo ho un tempo di gestione di 1 giorno (scelto da me ovviamente). Risolto scrivendo tramite messaggistica al cliente di annullare ordine e di rifarlo senza punto di ritiro
Comunque siamo sempre piu' alle follie
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_RVVeEZ1zbhjXu ,
Come hai proceduto con questo ordine alla fine? Hai potuto trovare una soluzione?