Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_QHkxlXxArzLi7

Garanzia AZ a senso unico!

@Minerva_Amazonpotrei avere il rimborso dell'ordine n. 407-0256980-3697131? Ho risposto al cliente immediatamente dopo la richiesta di reso chiedendo cosa non funzionasse nel prodotto, siccome era stato provato e tutto funzionava correttamente. Non ha risposto per oltre due giorni alle nostre richieste, ma guarda caso ha risposto un minuto prima dell'apertura della garanzia, che ovviamente è stata chiusa a suo favore. Fortunatamente non ho dovuto ricorrere ad una denuncia per appropriazione indebita in quanto il prodotto è stato restituito. Ma questo sarebbe il modo di Amazon di tutelare i venditori? Se non l'avesse restituito avrei dovuto pagare profumatamente un avvocato e attendere 6 anni per la sentenza del giudice? Mi sembra alquanto osceno vista la percentuale delle commissioni applicate alle vendite e il costo dell'abbonamento che non è indifferente. Attendo un suo aiuto per risolvere il problema visto che dall'assistenza rispondono con messaggi automatici. (Gli operatori costano troppo a quanto pare, nonostante i soldi sottratti ai venditori ingiustamente).

10 wyświetleń
1 odpowiedź
Tagi:Klient, Roszczenia od A do Z, Wiadomości od kupujących, Zwroty kosztów
00
Odpowiedź
user profile
Seller_QHkxlXxArzLi7

Garanzia AZ a senso unico!

@Minerva_Amazonpotrei avere il rimborso dell'ordine n. 407-0256980-3697131? Ho risposto al cliente immediatamente dopo la richiesta di reso chiedendo cosa non funzionasse nel prodotto, siccome era stato provato e tutto funzionava correttamente. Non ha risposto per oltre due giorni alle nostre richieste, ma guarda caso ha risposto un minuto prima dell'apertura della garanzia, che ovviamente è stata chiusa a suo favore. Fortunatamente non ho dovuto ricorrere ad una denuncia per appropriazione indebita in quanto il prodotto è stato restituito. Ma questo sarebbe il modo di Amazon di tutelare i venditori? Se non l'avesse restituito avrei dovuto pagare profumatamente un avvocato e attendere 6 anni per la sentenza del giudice? Mi sembra alquanto osceno vista la percentuale delle commissioni applicate alle vendite e il costo dell'abbonamento che non è indifferente. Attendo un suo aiuto per risolvere il problema visto che dall'assistenza rispondono con messaggi automatici. (Gli operatori costano troppo a quanto pare, nonostante i soldi sottratti ai venditori ingiustamente).

Tagi:Klient, Roszczenia od A do Z, Wiadomości od kupujących, Zwroty kosztów
00
10 wyświetleń
1 odpowiedź
Odpowiedź
1 odpowiedź
user profile
Seller_QHkxlXxArzLi7
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_QHkxlXxArzLi7

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon Chiedo il vostro aiuto, grazie.

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_QHkxlXxArzLi7

Garanzia AZ a senso unico!

@Minerva_Amazonpotrei avere il rimborso dell'ordine n. 407-0256980-3697131? Ho risposto al cliente immediatamente dopo la richiesta di reso chiedendo cosa non funzionasse nel prodotto, siccome era stato provato e tutto funzionava correttamente. Non ha risposto per oltre due giorni alle nostre richieste, ma guarda caso ha risposto un minuto prima dell'apertura della garanzia, che ovviamente è stata chiusa a suo favore. Fortunatamente non ho dovuto ricorrere ad una denuncia per appropriazione indebita in quanto il prodotto è stato restituito. Ma questo sarebbe il modo di Amazon di tutelare i venditori? Se non l'avesse restituito avrei dovuto pagare profumatamente un avvocato e attendere 6 anni per la sentenza del giudice? Mi sembra alquanto osceno vista la percentuale delle commissioni applicate alle vendite e il costo dell'abbonamento che non è indifferente. Attendo un suo aiuto per risolvere il problema visto che dall'assistenza rispondono con messaggi automatici. (Gli operatori costano troppo a quanto pare, nonostante i soldi sottratti ai venditori ingiustamente).

10 wyświetleń
1 odpowiedź
Tagi:Klient, Roszczenia od A do Z, Wiadomości od kupujących, Zwroty kosztów
00
Odpowiedź
user profile
Seller_QHkxlXxArzLi7

Garanzia AZ a senso unico!

@Minerva_Amazonpotrei avere il rimborso dell'ordine n. 407-0256980-3697131? Ho risposto al cliente immediatamente dopo la richiesta di reso chiedendo cosa non funzionasse nel prodotto, siccome era stato provato e tutto funzionava correttamente. Non ha risposto per oltre due giorni alle nostre richieste, ma guarda caso ha risposto un minuto prima dell'apertura della garanzia, che ovviamente è stata chiusa a suo favore. Fortunatamente non ho dovuto ricorrere ad una denuncia per appropriazione indebita in quanto il prodotto è stato restituito. Ma questo sarebbe il modo di Amazon di tutelare i venditori? Se non l'avesse restituito avrei dovuto pagare profumatamente un avvocato e attendere 6 anni per la sentenza del giudice? Mi sembra alquanto osceno vista la percentuale delle commissioni applicate alle vendite e il costo dell'abbonamento che non è indifferente. Attendo un suo aiuto per risolvere il problema visto che dall'assistenza rispondono con messaggi automatici. (Gli operatori costano troppo a quanto pare, nonostante i soldi sottratti ai venditori ingiustamente).

Tagi:Klient, Roszczenia od A do Z, Wiadomości od kupujących, Zwroty kosztów
00
10 wyświetleń
1 odpowiedź
Odpowiedź
user profile

Garanzia AZ a senso unico!

autorstwa Seller_QHkxlXxArzLi7

@Minerva_Amazonpotrei avere il rimborso dell'ordine n. 407-0256980-3697131? Ho risposto al cliente immediatamente dopo la richiesta di reso chiedendo cosa non funzionasse nel prodotto, siccome era stato provato e tutto funzionava correttamente. Non ha risposto per oltre due giorni alle nostre richieste, ma guarda caso ha risposto un minuto prima dell'apertura della garanzia, che ovviamente è stata chiusa a suo favore. Fortunatamente non ho dovuto ricorrere ad una denuncia per appropriazione indebita in quanto il prodotto è stato restituito. Ma questo sarebbe il modo di Amazon di tutelare i venditori? Se non l'avesse restituito avrei dovuto pagare profumatamente un avvocato e attendere 6 anni per la sentenza del giudice? Mi sembra alquanto osceno vista la percentuale delle commissioni applicate alle vendite e il costo dell'abbonamento che non è indifferente. Attendo un suo aiuto per risolvere il problema visto che dall'assistenza rispondono con messaggi automatici. (Gli operatori costano troppo a quanto pare, nonostante i soldi sottratti ai venditori ingiustamente).

Tagi:Klient, Roszczenia od A do Z, Wiadomości od kupujących, Zwroty kosztów
00
10 wyświetleń
1 odpowiedź
Odpowiedź
1 odpowiedź
1 odpowiedź
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_QHkxlXxArzLi7
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_QHkxlXxArzLi7

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon Chiedo il vostro aiuto, grazie.

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_QHkxlXxArzLi7
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_QHkxlXxArzLi7

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon Chiedo il vostro aiuto, grazie.

00
user profile
Seller_QHkxlXxArzLi7
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_QHkxlXxArzLi7

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon Chiedo il vostro aiuto, grazie.

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności