Garanzia AZ a senso unico!
@Minerva_Amazonpotrei avere il rimborso dell'ordine n. 407-0256980-3697131? Ho risposto al cliente immediatamente dopo la richiesta di reso chiedendo cosa non funzionasse nel prodotto, siccome era stato provato e tutto funzionava correttamente. Non ha risposto per oltre due giorni alle nostre richieste, ma guarda caso ha risposto un minuto prima dell'apertura della garanzia, che ovviamente è stata chiusa a suo favore. Fortunatamente non ho dovuto ricorrere ad una denuncia per appropriazione indebita in quanto il prodotto è stato restituito. Ma questo sarebbe il modo di Amazon di tutelare i venditori? Se non l'avesse restituito avrei dovuto pagare profumatamente un avvocato e attendere 6 anni per la sentenza del giudice? Mi sembra alquanto osceno vista la percentuale delle commissioni applicate alle vendite e il costo dell'abbonamento che non è indifferente. Attendo un suo aiuto per risolvere il problema visto che dall'assistenza rispondono con messaggi automatici. (Gli operatori costano troppo a quanto pare, nonostante i soldi sottratti ai venditori ingiustamente).
Garanzia AZ a senso unico!
@Minerva_Amazonpotrei avere il rimborso dell'ordine n. 407-0256980-3697131? Ho risposto al cliente immediatamente dopo la richiesta di reso chiedendo cosa non funzionasse nel prodotto, siccome era stato provato e tutto funzionava correttamente. Non ha risposto per oltre due giorni alle nostre richieste, ma guarda caso ha risposto un minuto prima dell'apertura della garanzia, che ovviamente è stata chiusa a suo favore. Fortunatamente non ho dovuto ricorrere ad una denuncia per appropriazione indebita in quanto il prodotto è stato restituito. Ma questo sarebbe il modo di Amazon di tutelare i venditori? Se non l'avesse restituito avrei dovuto pagare profumatamente un avvocato e attendere 6 anni per la sentenza del giudice? Mi sembra alquanto osceno vista la percentuale delle commissioni applicate alle vendite e il costo dell'abbonamento che non è indifferente. Attendo un suo aiuto per risolvere il problema visto che dall'assistenza rispondono con messaggi automatici. (Gli operatori costano troppo a quanto pare, nonostante i soldi sottratti ai venditori ingiustamente).
0 odpowiedzi
Seller_QHkxlXxArzLi7
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon Chiedo il vostro aiuto, grazie.