FEEDBACK FALSI/FALSE AFFERMAZIONI/DIFFAMAZIONE
Buongiorno, chiedo aiuto a @Minerva_Amazone @Morgana_Amazon per la rimozione di questi due feedback falsi
407-8956891-7610739 "Non pervenuto, il corriere ha dichiarato indirizzo inesistente . Falso"
Il pacco è stato regolarmente consegnato, oltre al tracking che lo dimostra ho il POD (prova di consegna) firmata dall'acquirente.
408-5750466-3486741 "Non ho ricevuto nessun pacco"
Anche in questo caso il pacco è stato regolarmente consegnato, lo dimostrano il tracking e il POD.
Sono stufa di ricevere feedback falsi, di chiedere la rimozione e non ottenerla perchè non viola le vostre linee guida. Se la situazione non cambia, in futuro andrò a denunciare per diffamazione ogni acquirente che lascia feedback non veritieri. Questi danneggiano la nostra figura.
Resto a disposizione per fornire tracking e POD. Buona giornata
FEEDBACK FALSI/FALSE AFFERMAZIONI/DIFFAMAZIONE
Buongiorno, chiedo aiuto a @Minerva_Amazone @Morgana_Amazon per la rimozione di questi due feedback falsi
407-8956891-7610739 "Non pervenuto, il corriere ha dichiarato indirizzo inesistente . Falso"
Il pacco è stato regolarmente consegnato, oltre al tracking che lo dimostra ho il POD (prova di consegna) firmata dall'acquirente.
408-5750466-3486741 "Non ho ricevuto nessun pacco"
Anche in questo caso il pacco è stato regolarmente consegnato, lo dimostrano il tracking e il POD.
Sono stufa di ricevere feedback falsi, di chiedere la rimozione e non ottenerla perchè non viola le vostre linee guida. Se la situazione non cambia, in futuro andrò a denunciare per diffamazione ogni acquirente che lascia feedback non veritieri. Questi danneggiano la nostra figura.
Resto a disposizione per fornire tracking e POD. Buona giornata
0 odpowiedzi
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_R5uWQl3IV48xu,
vedo che hai attiva l'Automazione delle impostazioni di spedizione e che se rispetti le condizioni protegge dai feedback negativi, quindi ti confermo che provo a chiedere una revisione.
Appena ho notizie ti faccio sapere,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_R5uWQl3IV48xu,
ti confermo che i feedback sono stati rimossi e che la metrica verrà aggiornata entro 48 ore.
Buona giornata!