Perdita di buybox
Salve Amazon.
Ho perso tutte le offerte buybox/featured per tutti gli asin FBA nel mio account. Ho provato a contattare l'assistenza di Amazon ma non ho ricevuto alcun aiuto utile. Se qualcuno ha vissuto questa esperienza o può aiutarmi, ce lo faccia sapere. Se qualcuno ha vissuto questa esperienza o può aiutarci, per favore fatecelo sapere. Oppure, se un addetto all'assistenza o un dipendente di Amazon può aiutarmi, lo apprezzerei molto.
Vi invio i miei migliori saluti
Perdita di buybox
Salve Amazon.
Ho perso tutte le offerte buybox/featured per tutti gli asin FBA nel mio account. Ho provato a contattare l'assistenza di Amazon ma non ho ricevuto alcun aiuto utile. Se qualcuno ha vissuto questa esperienza o può aiutarmi, ce lo faccia sapere. Se qualcuno ha vissuto questa esperienza o può aiutarci, per favore fatecelo sapere. Oppure, se un addetto all'assistenza o un dipendente di Amazon può aiutarmi, lo apprezzerei molto.
Vi invio i miei migliori saluti
0 odpowiedzi
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_55bAbLCy1ipkV e benvenuto/a sul forum!
Ho bisogno degli ASIN per poter verificare.
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Seller_HXmuR7q6jIFnB
Mi AGGREGOOOOOOO ma al telefono ho trovato un ragazzo che mi spiegava che poteva forse essere causato da 7 fatture che mi ero perso per clienti business (Normalmente ho i servizi IVA di amazon, non so perche non l'avesse fatta).
7 ordini su 1400 ordini all'anno. giusto per capirci.