Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_rhCZZwL8NdiBK

Gli A to Z sono da denuncia?

Ieri sera arriva il reclamo,

Stamattina arriva questo messaggio

img


ordine cliente

[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

tracciamento pacco

[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

non hanno richiesto neanche pod firmato.

Per non parlare della velocita del rimborso al cliente.

A voi commenti.

451 wyświetleń
13 odpowiedzi
Tagi:Roszczenia od A do Z
20
Odpowiedź
user profile
Seller_rhCZZwL8NdiBK

Gli A to Z sono da denuncia?

Ieri sera arriva il reclamo,

Stamattina arriva questo messaggio

img


ordine cliente

[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

tracciamento pacco

[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

non hanno richiesto neanche pod firmato.

Per non parlare della velocita del rimborso al cliente.

A voi commenti.

Tagi:Roszczenia od A do Z
20
451 wyświetleń
13 odpowiedzi
Odpowiedź
13 odpowiedzi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

Perdonami se al tuo quesito rispondo con una domanda: ma il "cliente" cosa lamenta nel reclamo A-Z? Il ritardo nella consegna o la mancata ricezione della spedizione?

10
user profile
Seller_SUmiZgD505PsG
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

MA LA COSA E ABBASTANZA SEMPLICE DA RISOLVERE... RECUPERA LA POD FIRMATA E INVIALA ALL'ASSISTENZA E AL CLIENTE.. CONTESTULAMENTE IL PACCO DEVE ESSERE PARTITO E CONSEGNTO NEI TEMPI, SE NO LASCIA PERDERE IN PARTENZA.. IN MIO CONSIGLIO PERSNALE PER COSE MOLTO COSTOSE , NON SPEDIREI CON POSTE, SALVO CASI ECCEZIONALI....

PS I RECLAMI FUNZIONANO COSI PRIMA VENGONO RIMBORSATI I CLIENTI, POI TU TI DEVI DISCOLPARE ( OVVIAMENTE NON E GIUSTO) MA LA PRASS E QUESTA QUINDI SE HAI TUTTO, TENDENZIALMENTE ACCOLGONO IL RICORSO

10
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

Questo caso è assurdo! Non riesco a credere che Amazon consenta questo tipo di truffa. Amazon dovrebbe segnare alcuni clienti su una lista nera di truffatori e non permettergli mai di acquistare nulla su questa piattaforma. Ovviamente i truffatori potrebbero creare un altro account, ma Amazon ha abbastanza algoritmi e intelligenza artificiale per vietare questo

00
user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

domanda : SDA consegna di sabato ?chiedo perche' 21 dicembre 2024 e' sabato

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

ciao, hai 30 giorni per contestare la decisione.

prima di procedere devi recuperare Prova di Consegna firmata e preparare un documento per disconoscimento firma: la devi inviare tramite messaggio al cliente chiedendo gentilmente di conferma la consegna oppure disconoscere la firma inviandoti copia del documento di identità. se è onesto ti segue e ti manda tutto. se non risponde in 3-4gg prova a chiamare al telefono o messaggio whatsapp, dove ripeti la richiesta, invitando a rispondere tramite amazon.

a questo punto apri contestazione scegliendo come voce che Problema NON è tua responsabilità: racconti tutto dettagliatamente e alleghi tutto.

alcune volte confermano il reclamo: in questo caso contatta il servizio clienti e chiedi loro aiuto....

alla fine della storia senon recuperi importo, resta autorità competente: per 600 euro ne vale la pena.

00
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

Ciao @Seller_rhCZZwL8NdiBK !

Ho dovuto eliminare le immagini perché era visibile il numero di tracciamento considerato un dato sensibile potendo risalire ad un indirizzo.

Ho controllato l'ordine e il reclamo, per caso il corriere ha potuto darti la prova di consegna firmata? Il tracking quando era stato inserito per il tracciamento?

Fammi sapere!

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_rhCZZwL8NdiBK

Gli A to Z sono da denuncia?

Ieri sera arriva il reclamo,

Stamattina arriva questo messaggio

img


ordine cliente

[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

tracciamento pacco

[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

non hanno richiesto neanche pod firmato.

Per non parlare della velocita del rimborso al cliente.

A voi commenti.

451 wyświetleń
13 odpowiedzi
Tagi:Roszczenia od A do Z
20
Odpowiedź
user profile
Seller_rhCZZwL8NdiBK

Gli A to Z sono da denuncia?

Ieri sera arriva il reclamo,

Stamattina arriva questo messaggio

img


ordine cliente

[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

tracciamento pacco

[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

non hanno richiesto neanche pod firmato.

Per non parlare della velocita del rimborso al cliente.

A voi commenti.

Tagi:Roszczenia od A do Z
20
451 wyświetleń
13 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Gli A to Z sono da denuncia?

autorstwa Seller_rhCZZwL8NdiBK

Ieri sera arriva il reclamo,

Stamattina arriva questo messaggio

img


ordine cliente

[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

tracciamento pacco

[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

non hanno richiesto neanche pod firmato.

Per non parlare della velocita del rimborso al cliente.

A voi commenti.

Tagi:Roszczenia od A do Z
20
451 wyświetleń
13 odpowiedzi
Odpowiedź
13 odpowiedzi
13 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

Perdonami se al tuo quesito rispondo con una domanda: ma il "cliente" cosa lamenta nel reclamo A-Z? Il ritardo nella consegna o la mancata ricezione della spedizione?

10
user profile
Seller_SUmiZgD505PsG
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

MA LA COSA E ABBASTANZA SEMPLICE DA RISOLVERE... RECUPERA LA POD FIRMATA E INVIALA ALL'ASSISTENZA E AL CLIENTE.. CONTESTULAMENTE IL PACCO DEVE ESSERE PARTITO E CONSEGNTO NEI TEMPI, SE NO LASCIA PERDERE IN PARTENZA.. IN MIO CONSIGLIO PERSNALE PER COSE MOLTO COSTOSE , NON SPEDIREI CON POSTE, SALVO CASI ECCEZIONALI....

PS I RECLAMI FUNZIONANO COSI PRIMA VENGONO RIMBORSATI I CLIENTI, POI TU TI DEVI DISCOLPARE ( OVVIAMENTE NON E GIUSTO) MA LA PRASS E QUESTA QUINDI SE HAI TUTTO, TENDENZIALMENTE ACCOLGONO IL RICORSO

10
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

Questo caso è assurdo! Non riesco a credere che Amazon consenta questo tipo di truffa. Amazon dovrebbe segnare alcuni clienti su una lista nera di truffatori e non permettergli mai di acquistare nulla su questa piattaforma. Ovviamente i truffatori potrebbero creare un altro account, ma Amazon ha abbastanza algoritmi e intelligenza artificiale per vietare questo

00
user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

domanda : SDA consegna di sabato ?chiedo perche' 21 dicembre 2024 e' sabato

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

ciao, hai 30 giorni per contestare la decisione.

prima di procedere devi recuperare Prova di Consegna firmata e preparare un documento per disconoscimento firma: la devi inviare tramite messaggio al cliente chiedendo gentilmente di conferma la consegna oppure disconoscere la firma inviandoti copia del documento di identità. se è onesto ti segue e ti manda tutto. se non risponde in 3-4gg prova a chiamare al telefono o messaggio whatsapp, dove ripeti la richiesta, invitando a rispondere tramite amazon.

a questo punto apri contestazione scegliendo come voce che Problema NON è tua responsabilità: racconti tutto dettagliatamente e alleghi tutto.

alcune volte confermano il reclamo: in questo caso contatta il servizio clienti e chiedi loro aiuto....

alla fine della storia senon recuperi importo, resta autorità competente: per 600 euro ne vale la pena.

00
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

Ciao @Seller_rhCZZwL8NdiBK !

Ho dovuto eliminare le immagini perché era visibile il numero di tracciamento considerato un dato sensibile potendo risalire ad un indirizzo.

Ho controllato l'ordine e il reclamo, per caso il corriere ha potuto darti la prova di consegna firmata? Il tracking quando era stato inserito per il tracciamento?

Fammi sapere!

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

Perdonami se al tuo quesito rispondo con una domanda: ma il "cliente" cosa lamenta nel reclamo A-Z? Il ritardo nella consegna o la mancata ricezione della spedizione?

10
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

Perdonami se al tuo quesito rispondo con una domanda: ma il "cliente" cosa lamenta nel reclamo A-Z? Il ritardo nella consegna o la mancata ricezione della spedizione?

10
Odpowiedź
user profile
Seller_SUmiZgD505PsG
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

MA LA COSA E ABBASTANZA SEMPLICE DA RISOLVERE... RECUPERA LA POD FIRMATA E INVIALA ALL'ASSISTENZA E AL CLIENTE.. CONTESTULAMENTE IL PACCO DEVE ESSERE PARTITO E CONSEGNTO NEI TEMPI, SE NO LASCIA PERDERE IN PARTENZA.. IN MIO CONSIGLIO PERSNALE PER COSE MOLTO COSTOSE , NON SPEDIREI CON POSTE, SALVO CASI ECCEZIONALI....

PS I RECLAMI FUNZIONANO COSI PRIMA VENGONO RIMBORSATI I CLIENTI, POI TU TI DEVI DISCOLPARE ( OVVIAMENTE NON E GIUSTO) MA LA PRASS E QUESTA QUINDI SE HAI TUTTO, TENDENZIALMENTE ACCOLGONO IL RICORSO

10
user profile
Seller_SUmiZgD505PsG
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

MA LA COSA E ABBASTANZA SEMPLICE DA RISOLVERE... RECUPERA LA POD FIRMATA E INVIALA ALL'ASSISTENZA E AL CLIENTE.. CONTESTULAMENTE IL PACCO DEVE ESSERE PARTITO E CONSEGNTO NEI TEMPI, SE NO LASCIA PERDERE IN PARTENZA.. IN MIO CONSIGLIO PERSNALE PER COSE MOLTO COSTOSE , NON SPEDIREI CON POSTE, SALVO CASI ECCEZIONALI....

PS I RECLAMI FUNZIONANO COSI PRIMA VENGONO RIMBORSATI I CLIENTI, POI TU TI DEVI DISCOLPARE ( OVVIAMENTE NON E GIUSTO) MA LA PRASS E QUESTA QUINDI SE HAI TUTTO, TENDENZIALMENTE ACCOLGONO IL RICORSO

10
Odpowiedź
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

Questo caso è assurdo! Non riesco a credere che Amazon consenta questo tipo di truffa. Amazon dovrebbe segnare alcuni clienti su una lista nera di truffatori e non permettergli mai di acquistare nulla su questa piattaforma. Ovviamente i truffatori potrebbero creare un altro account, ma Amazon ha abbastanza algoritmi e intelligenza artificiale per vietare questo

00
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

Questo caso è assurdo! Non riesco a credere che Amazon consenta questo tipo di truffa. Amazon dovrebbe segnare alcuni clienti su una lista nera di truffatori e non permettergli mai di acquistare nulla su questa piattaforma. Ovviamente i truffatori potrebbero creare un altro account, ma Amazon ha abbastanza algoritmi e intelligenza artificiale per vietare questo

00
Odpowiedź
user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

domanda : SDA consegna di sabato ?chiedo perche' 21 dicembre 2024 e' sabato

00
user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

domanda : SDA consegna di sabato ?chiedo perche' 21 dicembre 2024 e' sabato

00
Odpowiedź
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

ciao, hai 30 giorni per contestare la decisione.

prima di procedere devi recuperare Prova di Consegna firmata e preparare un documento per disconoscimento firma: la devi inviare tramite messaggio al cliente chiedendo gentilmente di conferma la consegna oppure disconoscere la firma inviandoti copia del documento di identità. se è onesto ti segue e ti manda tutto. se non risponde in 3-4gg prova a chiamare al telefono o messaggio whatsapp, dove ripeti la richiesta, invitando a rispondere tramite amazon.

a questo punto apri contestazione scegliendo come voce che Problema NON è tua responsabilità: racconti tutto dettagliatamente e alleghi tutto.

alcune volte confermano il reclamo: in questo caso contatta il servizio clienti e chiedi loro aiuto....

alla fine della storia senon recuperi importo, resta autorità competente: per 600 euro ne vale la pena.

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

ciao, hai 30 giorni per contestare la decisione.

prima di procedere devi recuperare Prova di Consegna firmata e preparare un documento per disconoscimento firma: la devi inviare tramite messaggio al cliente chiedendo gentilmente di conferma la consegna oppure disconoscere la firma inviandoti copia del documento di identità. se è onesto ti segue e ti manda tutto. se non risponde in 3-4gg prova a chiamare al telefono o messaggio whatsapp, dove ripeti la richiesta, invitando a rispondere tramite amazon.

a questo punto apri contestazione scegliendo come voce che Problema NON è tua responsabilità: racconti tutto dettagliatamente e alleghi tutto.

alcune volte confermano il reclamo: in questo caso contatta il servizio clienti e chiedi loro aiuto....

alla fine della storia senon recuperi importo, resta autorità competente: per 600 euro ne vale la pena.

00
Odpowiedź
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

Ciao @Seller_rhCZZwL8NdiBK !

Ho dovuto eliminare le immagini perché era visibile il numero di tracciamento considerato un dato sensibile potendo risalire ad un indirizzo.

Ho controllato l'ordine e il reclamo, per caso il corriere ha potuto darti la prova di consegna firmata? Il tracking quando era stato inserito per il tracciamento?

Fammi sapere!

00
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_rhCZZwL8NdiBK

Ciao @Seller_rhCZZwL8NdiBK !

Ho dovuto eliminare le immagini perché era visibile il numero di tracciamento considerato un dato sensibile potendo risalire ad un indirizzo.

Ho controllato l'ordine e il reclamo, per caso il corriere ha potuto darti la prova di consegna firmata? Il tracking quando era stato inserito per il tracciamento?

Fammi sapere!

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności