Gli A to Z sono da denuncia?
Ieri sera arriva il reclamo,
Stamattina arriva questo messaggio
ordine cliente
[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]
tracciamento pacco
non hanno richiesto neanche pod firmato.
Per non parlare della velocita del rimborso al cliente.
A voi commenti.
Gli A to Z sono da denuncia?
Ieri sera arriva il reclamo,
Stamattina arriva questo messaggio
ordine cliente
tracciamento pacco
non hanno richiesto neanche pod firmato.
Per non parlare della velocita del rimborso al cliente.
A voi commenti.
0 odpowiedzi
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Perdonami se al tuo quesito rispondo con una domanda: ma il "cliente" cosa lamenta nel reclamo A-Z? Il ritardo nella consegna o la mancata ricezione della spedizione?
Seller_SUmiZgD505PsG
MA LA COSA E ABBASTANZA SEMPLICE DA RISOLVERE... RECUPERA LA POD FIRMATA E INVIALA ALL'ASSISTENZA E AL CLIENTE.. CONTESTULAMENTE IL PACCO DEVE ESSERE PARTITO E CONSEGNTO NEI TEMPI, SE NO LASCIA PERDERE IN PARTENZA.. IN MIO CONSIGLIO PERSNALE PER COSE MOLTO COSTOSE , NON SPEDIREI CON POSTE, SALVO CASI ECCEZIONALI....
PS I RECLAMI FUNZIONANO COSI PRIMA VENGONO RIMBORSATI I CLIENTI, POI TU TI DEVI DISCOLPARE ( OVVIAMENTE NON E GIUSTO) MA LA PRASS E QUESTA QUINDI SE HAI TUTTO, TENDENZIALMENTE ACCOLGONO IL RICORSO
Seller_lUttZvfFNBt3q
Questo caso è assurdo! Non riesco a credere che Amazon consenta questo tipo di truffa. Amazon dovrebbe segnare alcuni clienti su una lista nera di truffatori e non permettergli mai di acquistare nulla su questa piattaforma. Ovviamente i truffatori potrebbero creare un altro account, ma Amazon ha abbastanza algoritmi e intelligenza artificiale per vietare questo
Seller_OHq9zcrmIUx5x
domanda : SDA consegna di sabato ?chiedo perche' 21 dicembre 2024 e' sabato
Seller_TFShcLxc6MI0P
ciao, hai 30 giorni per contestare la decisione.
prima di procedere devi recuperare Prova di Consegna firmata e preparare un documento per disconoscimento firma: la devi inviare tramite messaggio al cliente chiedendo gentilmente di conferma la consegna oppure disconoscere la firma inviandoti copia del documento di identità. se è onesto ti segue e ti manda tutto. se non risponde in 3-4gg prova a chiamare al telefono o messaggio whatsapp, dove ripeti la richiesta, invitando a rispondere tramite amazon.
a questo punto apri contestazione scegliendo come voce che Problema NON è tua responsabilità: racconti tutto dettagliatamente e alleghi tutto.
alcune volte confermano il reclamo: in questo caso contatta il servizio clienti e chiedi loro aiuto....
alla fine della storia senon recuperi importo, resta autorità competente: per 600 euro ne vale la pena.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_rhCZZwL8NdiBK !
Ho dovuto eliminare le immagini perché era visibile il numero di tracciamento considerato un dato sensibile potendo risalire ad un indirizzo.
Ho controllato l'ordine e il reclamo, per caso il corriere ha potuto darti la prova di consegna firmata? Il tracking quando era stato inserito per il tracciamento?
Fammi sapere!