Gli A to Z sono da denuncia?
Ieri sera arriva il reclamo,
Stamattina arriva questo messaggio
ordine cliente
[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]
tracciamento pacco
[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]
non hanno richiesto neanche pod firmato.
Per non parlare della velocita del rimborso al cliente.
A voi commenti.
Gli A to Z sono da denuncia?
Ieri sera arriva il reclamo,
Stamattina arriva questo messaggio
ordine cliente
[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]
tracciamento pacco
[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]
non hanno richiesto neanche pod firmato.
Per non parlare della velocita del rimborso al cliente.
A voi commenti.
0 odpowiedzi
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Perdonami se al tuo quesito rispondo con una domanda: ma il "cliente" cosa lamenta nel reclamo A-Z? Il ritardo nella consegna o la mancata ricezione della spedizione?
Seller_SUmiZgD505PsG
MA LA COSA E ABBASTANZA SEMPLICE DA RISOLVERE... RECUPERA LA POD FIRMATA E INVIALA ALL'ASSISTENZA E AL CLIENTE.. CONTESTULAMENTE IL PACCO DEVE ESSERE PARTITO E CONSEGNTO NEI TEMPI, SE NO LASCIA PERDERE IN PARTENZA.. IN MIO CONSIGLIO PERSNALE PER COSE MOLTO COSTOSE , NON SPEDIREI CON POSTE, SALVO CASI ECCEZIONALI....
PS I RECLAMI FUNZIONANO COSI PRIMA VENGONO RIMBORSATI I CLIENTI, POI TU TI DEVI DISCOLPARE ( OVVIAMENTE NON E GIUSTO) MA LA PRASS E QUESTA QUINDI SE HAI TUTTO, TENDENZIALMENTE ACCOLGONO IL RICORSO
Seller_lUttZvfFNBt3q
Questo caso è assurdo! Non riesco a credere che Amazon consenta questo tipo di truffa. Amazon dovrebbe segnare alcuni clienti su una lista nera di truffatori e non permettergli mai di acquistare nulla su questa piattaforma. Ovviamente i truffatori potrebbero creare un altro account, ma Amazon ha abbastanza algoritmi e intelligenza artificiale per vietare questo
Seller_OHq9zcrmIUx5x
domanda : SDA consegna di sabato ?chiedo perche' 21 dicembre 2024 e' sabato
Seller_TFShcLxc6MI0P
ciao, hai 30 giorni per contestare la decisione.
prima di procedere devi recuperare Prova di Consegna firmata e preparare un documento per disconoscimento firma: la devi inviare tramite messaggio al cliente chiedendo gentilmente di conferma la consegna oppure disconoscere la firma inviandoti copia del documento di identità. se è onesto ti segue e ti manda tutto. se non risponde in 3-4gg prova a chiamare al telefono o messaggio whatsapp, dove ripeti la richiesta, invitando a rispondere tramite amazon.
a questo punto apri contestazione scegliendo come voce che Problema NON è tua responsabilità: racconti tutto dettagliatamente e alleghi tutto.
alcune volte confermano il reclamo: in questo caso contatta il servizio clienti e chiedi loro aiuto....
alla fine della storia senon recuperi importo, resta autorità competente: per 600 euro ne vale la pena.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_rhCZZwL8NdiBK !
Ho dovuto eliminare le immagini perché era visibile il numero di tracciamento considerato un dato sensibile potendo risalire ad un indirizzo.
Ho controllato l'ordine e il reclamo, per caso il corriere ha potuto darti la prova di consegna firmata? Il tracking quando era stato inserito per il tracciamento?
Fammi sapere!