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Seller_ujn4qTZCTfFwz

Ci Risiamo - ACCIDENTI ALLA LOGISTICA SPILAMBERTO #Logistica #Spilamberto

Visti i precedenti negativi, abbiamo chiesto di evitare la spedizione a #Spilamberto.

Ci rispondono, che è un algoritmo che decide dove spedire, così aspettiamo una settimana e proviamo a rifare la spedizione nella speranza che cambiasse la destinazione, e invece nullam sempre #Spilamberto.

Ci siamo detti, non possiamo aspettare ancora, forse avranno risolto i problemi iniziali della #logistica di #Spilamberto.

Macchè, merce consegnata regolarmene, nessuna unità ricevuta da ormai una settimana, in attesa di transito.

Ma cosa c'è lì il triangolo delle Bermuda di Amazon a Spilamberto?

Così devo spedire altra merce, sperando che non mi diano ancora Spilamberto come destinazione.

Possibile che ci siano ancora problemi li?

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Tagi:Centrum logistyczne, FBA (realizacja przez Amazon), Magazyn, Realizacja, Wysyłka do centrum logistycznego
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Visti i precedenti negativi, abbiamo chiesto di evitare la spedizione a #Spilamberto.

Ci rispondono, che è un algoritmo che decide dove spedire, così aspettiamo una settimana e proviamo a rifare la spedizione nella speranza che cambiasse la destinazione, e invece nullam sempre #Spilamberto.

Ci siamo detti, non possiamo aspettare ancora, forse avranno risolto i problemi iniziali della #logistica di #Spilamberto.

Macchè, merce consegnata regolarmene, nessuna unità ricevuta da ormai una settimana, in attesa di transito.

Ma cosa c'è lì il triangolo delle Bermuda di Amazon a Spilamberto?

Così devo spedire altra merce, sperando che non mi diano ancora Spilamberto come destinazione.

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Seller_ujn4qTZCTfFwz
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Ciao Minerva,

ormai sono passati 10 giorni dalla consegna.

abbiamo cmq aperto ticket ed inviato prove di consegne, fatture e lista prodotti, ma nessun risultato.

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Seller_ujn4qTZCTfFwz
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Minerva_Amazon

Buongiorno @Minerva_Amazon,

la spedizione ha questo id: FBA15JJ9TBJ4,

resto a disposizione per ogni ulteriore informzione,

saluti

Lastella Trade srl

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Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ujn4qTZCTfFwz

Ciao @Seller_ujn4qTZCTfFwz ,

Grazie per avermi fornito l'ID! La spedizione adesso risulta In Ricezione con 85 unità ricevute su 140. Questo significa che in questo momento stanno conteggiando tutti i prodotti.

Ora, fino a che lo stato è In Ricezione significa che si possono aggiungere unità fino ad arrivare alle 140. Ci sono unità mancanti se lo stato cambia a Chiuso senza tutte le unità previste e in questo caso, puoi richiedere la Conciliazione della spedizione e far aprire un'investigazione.

Tienimi aggiornata su come va il conteggio delle unità!

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Seller_ujn4qTZCTfFwz
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Minerva_Amazon

La spedizione è stata chiusa, mancano 55 pz, che guardacaso sono nei primi due colli da 10,5 kg ognuno.

I colli sono stati spediti e sono stati consegnati con prove di consegna.

Visto che a marzo sono già spariti e rimborsati dopo tanta fatica, e nuovamente nella seconda spedizione si riptete lo smarrimento di due pacchi, è evidente che a Spilamberto c'è un problema di sicurezza grande come una casa.

Ora dovrò spendere ore e ore per forse farmi ricocoscere ciò che mi è dovuto

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_ujn4qTZCTfFwz !

Perfetto ora puoi richiedere di aprire un'investigazione sulla spedizione. Hai avviato la procedura di riconciliazione dall'inventario dal Seller Central?

Se lo hai già fatto passami qui l'ID del caso così controllo e in caso richiedo io il rimborso, altrimenti intanto richiedi la riconciliazione, normalmente viene richiesto di inviare fatture. Poi se non succede niente, posso richiedere io la revisione.

Tienimi aggiornata!

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Seller_ujn4qTZCTfFwz
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Minerva_Amazon

Gent.ma @Minerva_Amazon,

ho provato a fare la riconciliazione, ma inutilmente perchè la spedzione risulta chiusa.

abbiamo chiesto alla nostra account manager di intervenire sulla questione, fornendole tutte i documenti necessari.

Il danno ammonta ad oltre 6.000 euro.

La beffa è che nel frattempo stanno finendo i prodotti e che il seller central ci riassegna Spilamberto per una nuova spedizione.

Persevereare su quella sede è da stupidi, 2 su spedizioni su 2 scompare del materiale,

abbiamo optato per l'invio del pallet con costi molto elevati, e ci hanno assegnato come sede Alessandria.

Stiamo cominciando a pregare.

Cordiali saluti

Lastella Trade srl

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Seller_ujn4qTZCTfFwz
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Gent.ma @Minerva_Amazon,

i prodotti mancanti sono riapparsi magicamente, dopo aver detto che erano stati ricontati.

Quindi tutto ok dopo quasi due mesi dalla spedizione ? no

non tutti i prodotti sono stati accettati come prodotti prime.

Con un bancale abbiamo spedito 315 pz dei nuovi prodotti, inuna settimana tutti ricevuti.

Putroppo i costi sono ben più alti.

saluti

Lastella Trade

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Visti i precedenti negativi, abbiamo chiesto di evitare la spedizione a #Spilamberto.

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Ci siamo detti, non possiamo aspettare ancora, forse avranno risolto i problemi iniziali della #logistica di #Spilamberto.

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Ci siamo detti, non possiamo aspettare ancora, forse avranno risolto i problemi iniziali della #logistica di #Spilamberto.

Macchè, merce consegnata regolarmene, nessuna unità ricevuta da ormai una settimana, in attesa di transito.

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Ora, fino a che lo stato è In Ricezione significa che si possono aggiungere unità fino ad arrivare alle 140. Ci sono unità mancanti se lo stato cambia a Chiuso senza tutte le unità previste e in questo caso, puoi richiedere la Conciliazione della spedizione e far aprire un'investigazione.

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Il danno ammonta ad oltre 6.000 euro.

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Ciao @Seller_ujn4qTZCTfFwz ,

Di quale spedizione si tratta?

La pagina Monitorare le spedizioni: spedizioni in coda e riepilogo della spedizione dice che possono volerci fino a 10 giorni e nei periodi di punta potrebbe volerci più tempo. Quanto tempo è passato dalla creazione della spedizione?

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Il danno ammonta ad oltre 6.000 euro.

La beffa è che nel frattempo stanno finendo i prodotti e che il seller central ci riassegna Spilamberto per una nuova spedizione.

Persevereare su quella sede è da stupidi, 2 su spedizioni su 2 scompare del materiale,

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Persevereare su quella sede è da stupidi, 2 su spedizioni su 2 scompare del materiale,

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Putroppo i costi sono ben più alti.

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