continuate a rimborsare senza far rendere i prodotti!!
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
171-3616384-3811502
cortesemente spiegate meglio cosa bisogna fare con la gestione resi? continuiamo a perdere soldi ......ma vi accorgete della fuga di venditori da amazon??
ordine 171-3616384-3811502 , dove ho sbagliato??
l'acquirente ha richiesto il reso e come prevede la policy di amazon noi abbiamo risposto immediatamente ed inviato in data 30 dicembre 2024 un etichetta prepagata corriere DHL tramite messagistica (vogliate verificare)che alleghiamo anche qui, ma l'acquirente non solo non ha consegnato il pacco il 31 dicembre al passaggio del corriere dopo essere contatto telefonicamente dal corriere stesso , ma non ha fatto nemmeno la richiesta di un nuovo ritiro come da istruzioni sul file con etichetta inviata
Purtroppo e una prassi che sta accadendo spesso in particolare in Spagna , inviamo etichette di reso prepagate ma non riceviamo la merce indietro e non comprendiamo il motivo per cui voi rimborsate , facendoci rimettere soldi e prodotto
richiediamo il rimborso dei soldi , non stiamo qui a fare beneficienza , ma a lavorare!ed inoltre ironia della sorte ci conteggiate la transazione come difetto!
continuate a rimborsare senza far rendere i prodotti!!
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
171-3616384-3811502
cortesemente spiegate meglio cosa bisogna fare con la gestione resi? continuiamo a perdere soldi ......ma vi accorgete della fuga di venditori da amazon??
ordine 171-3616384-3811502 , dove ho sbagliato??
l'acquirente ha richiesto il reso e come prevede la policy di amazon noi abbiamo risposto immediatamente ed inviato in data 30 dicembre 2024 un etichetta prepagata corriere DHL tramite messagistica (vogliate verificare)che alleghiamo anche qui, ma l'acquirente non solo non ha consegnato il pacco il 31 dicembre al passaggio del corriere dopo essere contatto telefonicamente dal corriere stesso , ma non ha fatto nemmeno la richiesta di un nuovo ritiro come da istruzioni sul file con etichetta inviata
Purtroppo e una prassi che sta accadendo spesso in particolare in Spagna , inviamo etichette di reso prepagate ma non riceviamo la merce indietro e non comprendiamo il motivo per cui voi rimborsate , facendoci rimettere soldi e prodotto
richiediamo il rimborso dei soldi , non stiamo qui a fare beneficienza , ma a lavorare!ed inoltre ironia della sorte ci conteggiate la transazione come difetto!
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Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_WSnZMXApkTMz4,
ho controllato l'ordine 171-3616384-3811502 e ho visto che hai inviato l'etichetta di reso prepagata tramite messaggistica.
La policy dice che per i venditori internazionali senza un indirizzo di reso nazionale predefinito deve essere invece caricata in Seller Central quando ricevi la richiesta di reso.
L'hai caricata anche lì?
O l'hai solo spedita nella messaggistica?
Buona giornata!