Feedback negativi errati e non attriubuibili al nostro operato che Amazon non rimuove
Ci troviamo con due feedback veramente assurdi,
il primo per un ordine n 405-9532751-8989905 di cui il cliente ha chiesto l'annullamento che abbiamo prontamente approvato e rimborsato, ma non sappiamo il perche ci abbia lasciato una recensione negativa ''Buonasera! Voi non mi hai rimborsato soldi!'' quando noi venditori con il rapporto banca - cliente -Amazon non centriamo assolutamente nulla di conseguenza ci sembra veramente assurdo che in richiesta di Rimozione Amazon ci dica che la responsabilità è nostra e il feedback rispetta i requisiti Amazon e quindi rimane li. ( il solito messaggio preimpostato di team level 2).
Il secondo n ordine 171-5930845-4732321 invece è un opera d'arte, (si fa per dire perche danneggia gravemente la nostra reputazione) chissa quale venditore non ha aiutato questa povera signora che si è sfogata in questa recensione dimostrando quanto sia difficile oggi districarsi in Amazon e gestire al meglio il rapporto con acquisti, comunicazioni e tracciabilità dei venditori infatti sicuramente a causa delle mail confusionali che invia Amazon per ricevere feedback sui venditori siamo capitati proprio noi che con questo ordine non abbiamo ne Resi aperti, ne conversazione aperte ne altri malesseri in corso con la signora. Ma solo la consegna avvenuta correttamente nei tempi richiesti con GLS n [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]. Anche in questo caso Amazon ci dice che la responsabilità è nostra e il feedback rispetta i requisiti Amazon e quindi rimane li. ( il solito messaggio preimpostato di team level 2)
E' veramente difficile stare dietro gia alle situazioni normali in cui magari il cliente ha davvero bisongo e merita l'assistenza e la nostra attenzione ma concentrare anche le nostre risorse dietro a casi simili è veramente frustrante perchè neanche la stessa Amazon si prende la briga nei casi aperti di analizzare la situazione veramente come si deve.
Ovviamente stiamo cercando di contattare i clienti per chiarire entrambe le situazioni ma è giusto riportare quanto succede in questi in casi per essere di aiuto anche ad altri colleghi.
Spero presto nell'aiuto di o che sono le uniche a sbloccare queste situazioni incresciose e al limite
Buon lavoro a tutti in questo periodo cosi stressante e intenso!
Giovanni
Feedback negativi errati e non attriubuibili al nostro operato che Amazon non rimuove
Ci troviamo con due feedback veramente assurdi,
il primo per un ordine n 405-9532751-8989905 di cui il cliente ha chiesto l'annullamento che abbiamo prontamente approvato e rimborsato, ma non sappiamo il perche ci abbia lasciato una recensione negativa ''Buonasera! Voi non mi hai rimborsato soldi!'' quando noi venditori con il rapporto banca - cliente -Amazon non centriamo assolutamente nulla di conseguenza ci sembra veramente assurdo che in richiesta di Rimozione Amazon ci dica che la responsabilità è nostra e il feedback rispetta i requisiti Amazon e quindi rimane li. ( il solito messaggio preimpostato di team level 2).
Il secondo n ordine 171-5930845-4732321 invece è un opera d'arte, (si fa per dire perche danneggia gravemente la nostra reputazione) chissa quale venditore non ha aiutato questa povera signora che si è sfogata in questa recensione dimostrando quanto sia difficile oggi districarsi in Amazon e gestire al meglio il rapporto con acquisti, comunicazioni e tracciabilità dei venditori infatti sicuramente a causa delle mail confusionali che invia Amazon per ricevere feedback sui venditori siamo capitati proprio noi che con questo ordine non abbiamo ne Resi aperti, ne conversazione aperte ne altri malesseri in corso con la signora. Ma solo la consegna avvenuta correttamente nei tempi richiesti con GLS n [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]. Anche in questo caso Amazon ci dice che la responsabilità è nostra e il feedback rispetta i requisiti Amazon e quindi rimane li. ( il solito messaggio preimpostato di team level 2)
E' veramente difficile stare dietro gia alle situazioni normali in cui magari il cliente ha davvero bisongo e merita l'assistenza e la nostra attenzione ma concentrare anche le nostre risorse dietro a casi simili è veramente frustrante perchè neanche la stessa Amazon si prende la briga nei casi aperti di analizzare la situazione veramente come si deve.
Ovviamente stiamo cercando di contattare i clienti per chiarire entrambe le situazioni ma è giusto riportare quanto succede in questi in casi per essere di aiuto anche ad altri colleghi.
Spero presto nell'aiuto di o che sono le uniche a sbloccare queste situazioni incresciose e al limite
Buon lavoro a tutti in questo periodo cosi stressante e intenso!
Giovanni
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Seller_kCoeg9aGewTDg
AGGIORNAMENTO: dopo aver contattato la cliente per l'ordine 171-5930845-4732321 e spiegato nel dettaglio la situazione ha rimosso l'opera d'arte che era per un altro venditore a cui risultava consegnata la merce ma la cliente non ha ricevuto nulla e non ne vuole sapere di aiutare la cliente in nessun modo
Simon_Amazon
Ciao @Seller_kCoeg9aGewTDg,
Sono Simon di Amazon.
Ho effettuato un controllo e non sono riuscito a trovare i feedback negativi relativi a questi 2 ordini (ho visto che per uno dei due sei riuscito a farlo rimuovere).
Puoi confermare?
Saluti,
Simon