Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_TbCCf3rPwnmg9

programma etichetta reso prepagata amazon

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

133 wyświetlenia
3 odpowiedzi
00
Odpowiedź
user profile
Seller_TbCCf3rPwnmg9

programma etichetta reso prepagata amazon

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

00
133 wyświetlenia
3 odpowiedzi
Odpowiedź
0 odpowiedzi
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_TbCCf3rPwnmg9

scusa ma 30 euro di corriere chi te li chiede l'assistenza clienti di amazon o il cliente?

Rimborsa solo il reso ricevuto e basta

10
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_TbCCf3rPwnmg9

programma etichetta reso prepagata amazon

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

133 wyświetlenia
3 odpowiedzi
00
Odpowiedź
user profile
Seller_TbCCf3rPwnmg9

programma etichetta reso prepagata amazon

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

00
133 wyświetlenia
3 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

programma etichetta reso prepagata amazon

autorstwa Seller_TbCCf3rPwnmg9

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

Tagi:Wysyłka zwrotna
00
133 wyświetlenia
3 odpowiedzi
Odpowiedź
0 odpowiedzi
0 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_TbCCf3rPwnmg9

scusa ma 30 euro di corriere chi te li chiede l'assistenza clienti di amazon o il cliente?

Rimborsa solo il reso ricevuto e basta

10
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_TbCCf3rPwnmg9

scusa ma 30 euro di corriere chi te li chiede l'assistenza clienti di amazon o il cliente?

Rimborsa solo il reso ricevuto e basta

10
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_TbCCf3rPwnmg9

scusa ma 30 euro di corriere chi te li chiede l'assistenza clienti di amazon o il cliente?

Rimborsa solo il reso ricevuto e basta

10
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności