Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Come annulare un ordine senza avere problemi

Ho un ordine da isole di spagna, ma il corriere non arriva.

Il cliente non risponde, chiedo e meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?

25 wyświetleń
2 odpowiedzi
Tagi:Anulowane zamówienie, Etykiety wysyłkowe, Realizacja przez sprzedawcę, Wady w zamówieniu, Wysyłka
00
Odpowiedź
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Come annulare un ordine senza avere problemi

Ho un ordine da isole di spagna, ma il corriere non arriva.

Il cliente non risponde, chiedo e meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?

Tagi:Anulowane zamówienie, Etykiety wysyłkowe, Realizacja przez sprzedawcę, Wady w zamówieniu, Wysyłka
00
25 wyświetleń
2 odpowiedzi
Odpowiedź
0 odpowiedzi
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_xXp0YdZJQF3Q9

user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?
Wyświetl wpis

se non hai ancora spedito è meglio annullare.

manda un messaggio all'acquirente scusandoti e specificando le motivazione dell'annullamento

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Ciao @domanda_261,

Sono Simon di Amazon.

Come hai deciso di procedere alla fine?

Saluti,

Simon

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Come annulare un ordine senza avere problemi

Ho un ordine da isole di spagna, ma il corriere non arriva.

Il cliente non risponde, chiedo e meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?

25 wyświetleń
2 odpowiedzi
Tagi:Anulowane zamówienie, Etykiety wysyłkowe, Realizacja przez sprzedawcę, Wady w zamówieniu, Wysyłka
00
Odpowiedź
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Come annulare un ordine senza avere problemi

Ho un ordine da isole di spagna, ma il corriere non arriva.

Il cliente non risponde, chiedo e meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?

Tagi:Anulowane zamówienie, Etykiety wysyłkowe, Realizacja przez sprzedawcę, Wady w zamówieniu, Wysyłka
00
25 wyświetleń
2 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Come annulare un ordine senza avere problemi

autorstwa Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Ho un ordine da isole di spagna, ma il corriere non arriva.

Il cliente non risponde, chiedo e meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?

Tagi:Anulowane zamówienie, Etykiety wysyłkowe, Realizacja przez sprzedawcę, Wady w zamówieniu, Wysyłka
00
25 wyświetleń
2 odpowiedzi
Odpowiedź
0 odpowiedzi
0 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_xXp0YdZJQF3Q9

user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?
Wyświetl wpis

se non hai ancora spedito è meglio annullare.

manda un messaggio all'acquirente scusandoti e specificando le motivazione dell'annullamento

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Ciao @domanda_261,

Sono Simon di Amazon.

Come hai deciso di procedere alla fine?

Saluti,

Simon

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_xXp0YdZJQF3Q9

user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?
Wyświetl wpis

se non hai ancora spedito è meglio annullare.

manda un messaggio all'acquirente scusandoti e specificando le motivazione dell'annullamento

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_xXp0YdZJQF3Q9

user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?
Wyświetl wpis

se non hai ancora spedito è meglio annullare.

manda un messaggio all'acquirente scusandoti e specificando le motivazione dell'annullamento

00
Odpowiedź
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Ciao @domanda_261,

Sono Simon di Amazon.

Come hai deciso di procedere alla fine?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Ciao @domanda_261,

Sono Simon di Amazon.

Come hai deciso di procedere alla fine?

Saluti,

Simon

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności