Amazon Eu Sarl - Trn3 NON E' IN GRADO DI GESTIRE LA LOGISTICA
Questa è la seconda volta che il sistema di spedizione amazon ci obbliga ad inviare la merce a Amazon Eu Sarl - Trn3
Purtroppo constatiamo nuovamente che tale logistica NON E' IN GRADO DI FARE IL PROPRIO LAVORO
Infatti dal tracking di poste italiane una spedizione presa in carico il giorno 8 Ottobre risulta così:
"IN CONSEGNA la spedizione è in giacenza presso la filiale sda per il ritiro da parte del destinatario11 Ottobre 2024 08:26 Filiale SDA Alessandria (AL)"
Ma quando mai si è visto che Amazon Logistica và a ritirare le merci dal corriere?
Amazon deve necessariamente risolvere questo problema in maniera urgente!
Amazon Eu Sarl - Trn3 NON E' IN GRADO DI GESTIRE LA LOGISTICA
Questa è la seconda volta che il sistema di spedizione amazon ci obbliga ad inviare la merce a Amazon Eu Sarl - Trn3
Purtroppo constatiamo nuovamente che tale logistica NON E' IN GRADO DI FARE IL PROPRIO LAVORO
Infatti dal tracking di poste italiane una spedizione presa in carico il giorno 8 Ottobre risulta così:
"IN CONSEGNA la spedizione è in giacenza presso la filiale sda per il ritiro da parte del destinatario11 Ottobre 2024 08:26 Filiale SDA Alessandria (AL)"
Ma quando mai si è visto che Amazon Logistica và a ritirare le merci dal corriere?
Amazon deve necessariamente risolvere questo problema in maniera urgente!
15 odpowiedzi
Seller_3LHdezlgMNzR2
Si, questo nuovo centro logistico ha forte ritardi nel caricare la merce arrivata.
Seller_A7kdXYNKlSgMk
anche io stesso problema. Ma quindi come funziona? Vanno a prendere i pacchi in magazzino SDA?
Simon_Amazon
Ciao Venditori,
Sono Simon di Amazon.
Avete aggiornamenti su questo argomento? State ancora affrontando ritardi?
Saluti,
Simon
Seller_lGOfnuBgsqUse
Ciao Simon,
Ciao Simon,
Sì, anche noi stiamo riscontrando molti problemi con TRN3 - le nostre spedizioni sono state consegnate da giorni, eppure non c'è stato alcun “check in”.
In passato siamo stati indirizzati a MXP5 dove il servizio era ottimo, ma qui a TRN è terribile. La maggior parte dei nostri prodotti è quasi esaurita a causa di questo nuovo centro .....
Forse potreste aiutarci.
Grazie!
Simon_Amazon
Ciao,
Potresti condividere l'ID della spedizione, se il problema dovesse persistere? Vorrei dare un'occhiata.
Saluti,
Simon
Seller_TmvVTiU0Yo1dl
Anche noi stesso problema da 2 mesi. Non caricano merce. Altri Hub di logistica sono ultraveloci questo invece non riesce a caricare un pezzo è mandano la merce presso altri poli di logistica andando a dilatare ulteriormente i tempi di caricamento
Seller_UxIWtDxLy24uj
Buongiorno
@Minerva_Amazon
@Simon_Amazon
Spedizione FBA TRN3 Alessandria è stata spedita il 03 ottobre 2024 consegnata da Bartolini in data 11 Ottobre 2024 ad oggi non ce la merce caricata in inventario. Ho aperto un caso 15 giorni fa ma nessuno mi risponde, ho chiamato diverse volte e mi dicono che non possono vedere il caso. Sono disperato
Mi potete aiutare? Per favore si tratta di un pallet con oltre 400 prodotti.
Seller_nIqZaaNG1PGuY
l'ultima spedizione che abbiamo fatto è andata veloce più del previsto ed adddirittura caricata rapidamente
La precedente però era stata rifiutata ed il supporto si rifiuta di fornirci una spiegazione alla nostra richiesta
Simon_Amazon
Ciao,
Per favore proseguiamo la discussione su Spedizione in FBA TRN3 Alessandria consenata 11 otobre 2024 ad oggi 11 novembre non caricata in inventario per evitare confusione.
Saluti,
Simon
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Usate UPS affiliato e i problemi spariranno