Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_nIqZaaNG1PGuY

Amazon Eu Sarl - Trn3 NON E' IN GRADO DI GESTIRE LA LOGISTICA

Questa è la seconda volta che il sistema di spedizione amazon ci obbliga ad inviare la merce a Amazon Eu Sarl - Trn3

Purtroppo constatiamo nuovamente che tale logistica NON E' IN GRADO DI FARE IL PROPRIO LAVORO

Infatti dal tracking di poste italiane una spedizione presa in carico il giorno 8 Ottobre risulta così:

"IN CONSEGNA la spedizione è in giacenza presso la filiale sda per il ritiro da parte del destinatario11 Ottobre 2024 08:26 Filiale SDA Alessandria (AL)"

Ma quando mai si è visto che Amazon Logistica và a ritirare le merci dal corriere?

Amazon deve necessariamente risolvere questo problema in maniera urgente!

132 wyświetlenia
15 odpowiedzi
Tagi:Centrum logistyczne, FBA (realizacja przez Amazon), Poste Italiane, Realizacja, Wysyłka do centrum logistycznego
00
Odpowiedź
user profile
Seller_nIqZaaNG1PGuY

Amazon Eu Sarl - Trn3 NON E' IN GRADO DI GESTIRE LA LOGISTICA

Questa è la seconda volta che il sistema di spedizione amazon ci obbliga ad inviare la merce a Amazon Eu Sarl - Trn3

Purtroppo constatiamo nuovamente che tale logistica NON E' IN GRADO DI FARE IL PROPRIO LAVORO

Infatti dal tracking di poste italiane una spedizione presa in carico il giorno 8 Ottobre risulta così:

"IN CONSEGNA la spedizione è in giacenza presso la filiale sda per il ritiro da parte del destinatario11 Ottobre 2024 08:26 Filiale SDA Alessandria (AL)"

Ma quando mai si è visto che Amazon Logistica và a ritirare le merci dal corriere?

Amazon deve necessariamente risolvere questo problema in maniera urgente!

Tagi:Centrum logistyczne, FBA (realizacja przez Amazon), Poste Italiane, Realizacja, Wysyłka do centrum logistycznego
00
132 wyświetlenia
15 odpowiedzi
Odpowiedź
15 odpowiedzi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

Si, questo nuovo centro logistico ha forte ritardi nel caricare la merce arrivata.

00
user profile
Seller_A7kdXYNKlSgMk
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

anche io stesso problema. Ma quindi come funziona? Vanno a prendere i pacchi in magazzino SDA?

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

Ciao Venditori,

Sono Simon di Amazon.

Avete aggiornamenti su questo argomento? State ancora affrontando ritardi?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_lGOfnuBgsqUse
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Ciao Simon,

Ciao Simon,

Sì, anche noi stiamo riscontrando molti problemi con TRN3 - le nostre spedizioni sono state consegnate da giorni, eppure non c'è stato alcun “check in”.

In passato siamo stati indirizzati a MXP5 dove il servizio era ottimo, ma qui a TRN è terribile. La maggior parte dei nostri prodotti è quasi esaurita a causa di questo nuovo centro .....

Forse potreste aiutarci.

Grazie!

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_lGOfnuBgsqUse

Ciao,

Potresti condividere l'ID della spedizione, se il problema dovesse persistere? Vorrei dare un'occhiata.

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_TmvVTiU0Yo1dl
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Anche noi stesso problema da 2 mesi. Non caricano merce. Altri Hub di logistica sono ultraveloci questo invece non riesce a caricare un pezzo è mandano la merce presso altri poli di logistica andando a dilatare ulteriormente i tempi di caricamento

00
user profile
Seller_UxIWtDxLy24uj
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Buongiorno

@Minerva_Amazon

@Simon_Amazon

Spedizione FBA TRN3 Alessandria è stata spedita il 03 ottobre 2024 consegnata da Bartolini in data 11 Ottobre 2024 ad oggi non ce la merce caricata in inventario. Ho aperto un caso 15 giorni fa ma nessuno mi risponde, ho chiamato diverse volte e mi dicono che non possono vedere il caso. Sono disperato

Mi potete aiutare? Per favore si tratta di un pallet con oltre 400 prodotti.

00
user profile
Seller_nIqZaaNG1PGuY
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

l'ultima spedizione che abbiamo fatto è andata veloce più del previsto ed adddirittura caricata rapidamente

La precedente però era stata rifiutata ed il supporto si rifiuta di fornirci una spiegazione alla nostra richiesta

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

Usate UPS affiliato e i problemi spariranno

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_nIqZaaNG1PGuY

Amazon Eu Sarl - Trn3 NON E' IN GRADO DI GESTIRE LA LOGISTICA

Questa è la seconda volta che il sistema di spedizione amazon ci obbliga ad inviare la merce a Amazon Eu Sarl - Trn3

Purtroppo constatiamo nuovamente che tale logistica NON E' IN GRADO DI FARE IL PROPRIO LAVORO

Infatti dal tracking di poste italiane una spedizione presa in carico il giorno 8 Ottobre risulta così:

"IN CONSEGNA la spedizione è in giacenza presso la filiale sda per il ritiro da parte del destinatario11 Ottobre 2024 08:26 Filiale SDA Alessandria (AL)"

Ma quando mai si è visto che Amazon Logistica và a ritirare le merci dal corriere?

Amazon deve necessariamente risolvere questo problema in maniera urgente!

132 wyświetlenia
15 odpowiedzi
Tagi:Centrum logistyczne, FBA (realizacja przez Amazon), Poste Italiane, Realizacja, Wysyłka do centrum logistycznego
00
Odpowiedź
user profile
Seller_nIqZaaNG1PGuY

Amazon Eu Sarl - Trn3 NON E' IN GRADO DI GESTIRE LA LOGISTICA

Questa è la seconda volta che il sistema di spedizione amazon ci obbliga ad inviare la merce a Amazon Eu Sarl - Trn3

Purtroppo constatiamo nuovamente che tale logistica NON E' IN GRADO DI FARE IL PROPRIO LAVORO

Infatti dal tracking di poste italiane una spedizione presa in carico il giorno 8 Ottobre risulta così:

"IN CONSEGNA la spedizione è in giacenza presso la filiale sda per il ritiro da parte del destinatario11 Ottobre 2024 08:26 Filiale SDA Alessandria (AL)"

Ma quando mai si è visto che Amazon Logistica và a ritirare le merci dal corriere?

Amazon deve necessariamente risolvere questo problema in maniera urgente!

Tagi:Centrum logistyczne, FBA (realizacja przez Amazon), Poste Italiane, Realizacja, Wysyłka do centrum logistycznego
00
132 wyświetlenia
15 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Amazon Eu Sarl - Trn3 NON E' IN GRADO DI GESTIRE LA LOGISTICA

autorstwa Seller_nIqZaaNG1PGuY

Questa è la seconda volta che il sistema di spedizione amazon ci obbliga ad inviare la merce a Amazon Eu Sarl - Trn3

Purtroppo constatiamo nuovamente che tale logistica NON E' IN GRADO DI FARE IL PROPRIO LAVORO

Infatti dal tracking di poste italiane una spedizione presa in carico il giorno 8 Ottobre risulta così:

"IN CONSEGNA la spedizione è in giacenza presso la filiale sda per il ritiro da parte del destinatario11 Ottobre 2024 08:26 Filiale SDA Alessandria (AL)"

Ma quando mai si è visto che Amazon Logistica và a ritirare le merci dal corriere?

Amazon deve necessariamente risolvere questo problema in maniera urgente!

Tagi:Centrum logistyczne, FBA (realizacja przez Amazon), Poste Italiane, Realizacja, Wysyłka do centrum logistycznego
00
132 wyświetlenia
15 odpowiedzi
Odpowiedź
15 odpowiedzi
15 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

Si, questo nuovo centro logistico ha forte ritardi nel caricare la merce arrivata.

00
user profile
Seller_A7kdXYNKlSgMk
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

anche io stesso problema. Ma quindi come funziona? Vanno a prendere i pacchi in magazzino SDA?

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

Ciao Venditori,

Sono Simon di Amazon.

Avete aggiornamenti su questo argomento? State ancora affrontando ritardi?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_lGOfnuBgsqUse
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Ciao Simon,

Ciao Simon,

Sì, anche noi stiamo riscontrando molti problemi con TRN3 - le nostre spedizioni sono state consegnate da giorni, eppure non c'è stato alcun “check in”.

In passato siamo stati indirizzati a MXP5 dove il servizio era ottimo, ma qui a TRN è terribile. La maggior parte dei nostri prodotti è quasi esaurita a causa di questo nuovo centro .....

Forse potreste aiutarci.

Grazie!

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_lGOfnuBgsqUse

Ciao,

Potresti condividere l'ID della spedizione, se il problema dovesse persistere? Vorrei dare un'occhiata.

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_TmvVTiU0Yo1dl
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Anche noi stesso problema da 2 mesi. Non caricano merce. Altri Hub di logistica sono ultraveloci questo invece non riesce a caricare un pezzo è mandano la merce presso altri poli di logistica andando a dilatare ulteriormente i tempi di caricamento

00
user profile
Seller_UxIWtDxLy24uj
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Buongiorno

@Minerva_Amazon

@Simon_Amazon

Spedizione FBA TRN3 Alessandria è stata spedita il 03 ottobre 2024 consegnata da Bartolini in data 11 Ottobre 2024 ad oggi non ce la merce caricata in inventario. Ho aperto un caso 15 giorni fa ma nessuno mi risponde, ho chiamato diverse volte e mi dicono che non possono vedere il caso. Sono disperato

Mi potete aiutare? Per favore si tratta di un pallet con oltre 400 prodotti.

00
user profile
Seller_nIqZaaNG1PGuY
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

l'ultima spedizione che abbiamo fatto è andata veloce più del previsto ed adddirittura caricata rapidamente

La precedente però era stata rifiutata ed il supporto si rifiuta di fornirci una spiegazione alla nostra richiesta

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

Usate UPS affiliato e i problemi spariranno

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

Si, questo nuovo centro logistico ha forte ritardi nel caricare la merce arrivata.

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

Si, questo nuovo centro logistico ha forte ritardi nel caricare la merce arrivata.

00
Odpowiedź
user profile
Seller_A7kdXYNKlSgMk
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

anche io stesso problema. Ma quindi come funziona? Vanno a prendere i pacchi in magazzino SDA?

00
user profile
Seller_A7kdXYNKlSgMk
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

anche io stesso problema. Ma quindi come funziona? Vanno a prendere i pacchi in magazzino SDA?

00
Odpowiedź
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

Ciao Venditori,

Sono Simon di Amazon.

Avete aggiornamenti su questo argomento? State ancora affrontando ritardi?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

Ciao Venditori,

Sono Simon di Amazon.

Avete aggiornamenti su questo argomento? State ancora affrontando ritardi?

Saluti,

Simon

00
Odpowiedź
user profile
Seller_lGOfnuBgsqUse
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Ciao Simon,

Ciao Simon,

Sì, anche noi stiamo riscontrando molti problemi con TRN3 - le nostre spedizioni sono state consegnate da giorni, eppure non c'è stato alcun “check in”.

In passato siamo stati indirizzati a MXP5 dove il servizio era ottimo, ma qui a TRN è terribile. La maggior parte dei nostri prodotti è quasi esaurita a causa di questo nuovo centro .....

Forse potreste aiutarci.

Grazie!

00
user profile
Seller_lGOfnuBgsqUse
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Ciao Simon,

Ciao Simon,

Sì, anche noi stiamo riscontrando molti problemi con TRN3 - le nostre spedizioni sono state consegnate da giorni, eppure non c'è stato alcun “check in”.

In passato siamo stati indirizzati a MXP5 dove il servizio era ottimo, ma qui a TRN è terribile. La maggior parte dei nostri prodotti è quasi esaurita a causa di questo nuovo centro .....

Forse potreste aiutarci.

Grazie!

00
Odpowiedź
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_lGOfnuBgsqUse

Ciao,

Potresti condividere l'ID della spedizione, se il problema dovesse persistere? Vorrei dare un'occhiata.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_lGOfnuBgsqUse

Ciao,

Potresti condividere l'ID della spedizione, se il problema dovesse persistere? Vorrei dare un'occhiata.

Saluti,

Simon

00
Odpowiedź
user profile
Seller_TmvVTiU0Yo1dl
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Anche noi stesso problema da 2 mesi. Non caricano merce. Altri Hub di logistica sono ultraveloci questo invece non riesce a caricare un pezzo è mandano la merce presso altri poli di logistica andando a dilatare ulteriormente i tempi di caricamento

00
user profile
Seller_TmvVTiU0Yo1dl
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Anche noi stesso problema da 2 mesi. Non caricano merce. Altri Hub di logistica sono ultraveloci questo invece non riesce a caricare un pezzo è mandano la merce presso altri poli di logistica andando a dilatare ulteriormente i tempi di caricamento

00
Odpowiedź
user profile
Seller_UxIWtDxLy24uj
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Buongiorno

@Minerva_Amazon

@Simon_Amazon

Spedizione FBA TRN3 Alessandria è stata spedita il 03 ottobre 2024 consegnata da Bartolini in data 11 Ottobre 2024 ad oggi non ce la merce caricata in inventario. Ho aperto un caso 15 giorni fa ma nessuno mi risponde, ho chiamato diverse volte e mi dicono che non possono vedere il caso. Sono disperato

Mi potete aiutare? Per favore si tratta di un pallet con oltre 400 prodotti.

00
user profile
Seller_UxIWtDxLy24uj
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

Buongiorno

@Minerva_Amazon

@Simon_Amazon

Spedizione FBA TRN3 Alessandria è stata spedita il 03 ottobre 2024 consegnata da Bartolini in data 11 Ottobre 2024 ad oggi non ce la merce caricata in inventario. Ho aperto un caso 15 giorni fa ma nessuno mi risponde, ho chiamato diverse volte e mi dicono che non possono vedere il caso. Sono disperato

Mi potete aiutare? Per favore si tratta di un pallet con oltre 400 prodotti.

00
Odpowiedź
user profile
Seller_nIqZaaNG1PGuY
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

l'ultima spedizione che abbiamo fatto è andata veloce più del previsto ed adddirittura caricata rapidamente

La precedente però era stata rifiutata ed il supporto si rifiuta di fornirci una spiegazione alla nostra richiesta

00
user profile
Seller_nIqZaaNG1PGuY
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Simon_Amazon

l'ultima spedizione che abbiamo fatto è andata veloce più del previsto ed adddirittura caricata rapidamente

La precedente però era stata rifiutata ed il supporto si rifiuta di fornirci una spiegazione alla nostra richiesta

00
Odpowiedź
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_UxIWtDxLy24uj

Ciao,

Per favore proseguiamo la discussione su Spedizione in FBA TRN3 Alessandria consenata 11 otobre 2024 ad oggi 11 novembre non caricata in inventario per evitare confusione.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_UxIWtDxLy24uj

Ciao,

Per favore proseguiamo la discussione su Spedizione in FBA TRN3 Alessandria consenata 11 otobre 2024 ad oggi 11 novembre non caricata in inventario per evitare confusione.

Saluti,

Simon

00
Odpowiedź
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

Usate UPS affiliato e i problemi spariranno

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_nIqZaaNG1PGuY

Usate UPS affiliato e i problemi spariranno

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności