Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_A7ec3NI6kPQWZ

Amazon rimborsa i clienti dopo oltre un anno dall'acquisto.

Come mai Amazon rimborsa dopo più di un anno dall'acquisto i clienti che sostengono di aver un problema di funzionamento dell'articolo? (dopo che lo hanno usato 1 anno?!)

Non viene tutelato per niente il venditore...

263 wyświetlenia
6 odpowiedzi
60
Odpowiedź
user profile
Seller_A7ec3NI6kPQWZ

Amazon rimborsa i clienti dopo oltre un anno dall'acquisto.

Come mai Amazon rimborsa dopo più di un anno dall'acquisto i clienti che sostengono di aver un problema di funzionamento dell'articolo? (dopo che lo hanno usato 1 anno?!)

Non viene tutelato per niente il venditore...

60
263 wyświetlenia
6 odpowiedzi
Odpowiedź
0 odpowiedzi
user profile
Seller_L26IfC3Rmn277
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_A7ec3NI6kPQWZ

A meno che non si tratti di alcune specifiche tipologie di prodotto per cui non si applicano le regole standard, un articolo venduto da 1 anno rientra ancora in garanzia e pertanto a fronte di un problema di malfunzionamento riconosciuto ha diritto alla riparazione o alla sostituzione (se non riparabile) o al rimborso (se non riparabile e non sostituibile).

Non vorrei sembrasse una risposta superficiale ma da quello che hai scritto non emergono elementi aggiuntivi per dirimere meglio la questione.

Ps: come consumatore a me è capitato che un monitor acquistato manifestasse problemi dopo 1 anno e mezzo dall'acquisto; mandato in assistenza, non avendo risolto il problema e non potendolo più sostituire in quanto l'articolo non era più in commercio me l'hanno rimborsato. Non ci trovo nulla di scorretto, sinceramente.

10
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_A7ec3NI6kPQWZ

Amazon rimborsa i clienti dopo oltre un anno dall'acquisto.

Come mai Amazon rimborsa dopo più di un anno dall'acquisto i clienti che sostengono di aver un problema di funzionamento dell'articolo? (dopo che lo hanno usato 1 anno?!)

Non viene tutelato per niente il venditore...

263 wyświetlenia
6 odpowiedzi
60
Odpowiedź
user profile
Seller_A7ec3NI6kPQWZ

Amazon rimborsa i clienti dopo oltre un anno dall'acquisto.

Come mai Amazon rimborsa dopo più di un anno dall'acquisto i clienti che sostengono di aver un problema di funzionamento dell'articolo? (dopo che lo hanno usato 1 anno?!)

Non viene tutelato per niente il venditore...

60
263 wyświetlenia
6 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Amazon rimborsa i clienti dopo oltre un anno dall'acquisto.

autorstwa Seller_A7ec3NI6kPQWZ

Come mai Amazon rimborsa dopo più di un anno dall'acquisto i clienti che sostengono di aver un problema di funzionamento dell'articolo? (dopo che lo hanno usato 1 anno?!)

Non viene tutelato per niente il venditore...

Tagi:Klient
60
263 wyświetlenia
6 odpowiedzi
Odpowiedź
0 odpowiedzi
0 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_L26IfC3Rmn277
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_A7ec3NI6kPQWZ

A meno che non si tratti di alcune specifiche tipologie di prodotto per cui non si applicano le regole standard, un articolo venduto da 1 anno rientra ancora in garanzia e pertanto a fronte di un problema di malfunzionamento riconosciuto ha diritto alla riparazione o alla sostituzione (se non riparabile) o al rimborso (se non riparabile e non sostituibile).

Non vorrei sembrasse una risposta superficiale ma da quello che hai scritto non emergono elementi aggiuntivi per dirimere meglio la questione.

Ps: come consumatore a me è capitato che un monitor acquistato manifestasse problemi dopo 1 anno e mezzo dall'acquisto; mandato in assistenza, non avendo risolto il problema e non potendolo più sostituire in quanto l'articolo non era più in commercio me l'hanno rimborsato. Non ci trovo nulla di scorretto, sinceramente.

10
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_L26IfC3Rmn277
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_A7ec3NI6kPQWZ

A meno che non si tratti di alcune specifiche tipologie di prodotto per cui non si applicano le regole standard, un articolo venduto da 1 anno rientra ancora in garanzia e pertanto a fronte di un problema di malfunzionamento riconosciuto ha diritto alla riparazione o alla sostituzione (se non riparabile) o al rimborso (se non riparabile e non sostituibile).

Non vorrei sembrasse una risposta superficiale ma da quello che hai scritto non emergono elementi aggiuntivi per dirimere meglio la questione.

Ps: come consumatore a me è capitato che un monitor acquistato manifestasse problemi dopo 1 anno e mezzo dall'acquisto; mandato in assistenza, non avendo risolto il problema e non potendolo più sostituire in quanto l'articolo non era più in commercio me l'hanno rimborsato. Non ci trovo nulla di scorretto, sinceramente.

10
user profile
Seller_L26IfC3Rmn277
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_A7ec3NI6kPQWZ

A meno che non si tratti di alcune specifiche tipologie di prodotto per cui non si applicano le regole standard, un articolo venduto da 1 anno rientra ancora in garanzia e pertanto a fronte di un problema di malfunzionamento riconosciuto ha diritto alla riparazione o alla sostituzione (se non riparabile) o al rimborso (se non riparabile e non sostituibile).

Non vorrei sembrasse una risposta superficiale ma da quello che hai scritto non emergono elementi aggiuntivi per dirimere meglio la questione.

Ps: come consumatore a me è capitato che un monitor acquistato manifestasse problemi dopo 1 anno e mezzo dall'acquisto; mandato in assistenza, non avendo risolto il problema e non potendolo più sostituire in quanto l'articolo non era più in commercio me l'hanno rimborsato. Non ci trovo nulla di scorretto, sinceramente.

10
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności