Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_ejelQoT1NUWAg

Problema tracking GLS - Stato La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.

Buongiorno,

stiamo verificando un problema (derivante dai ritardi che sta accumulando GLS), al terzo giorno di mancata consegna.

In casi simili

07/11/2024 11:16 Varese La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.

06/11/2024 10:54 Varese La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.

05/11/2024 10:42 Varese La spedizione non e' arrivata presso la sede GLS destinataria.

04/11/2024 20:04 Tiburtina Partita dalla sede mittente. In transito.

04/11/2024 Tiburtina La spedizione e' stata creata dal mittente, attendiamo che ci venga affidata per l'invio a destinazione.

Amazon invia al cliente la notifica "Il pacco è stato smarrito e non sarà consegnato" gettando comprensibilmente nel panico gli acquirenti.

Come vi state comportando? Avete segnalato a GLS questo problema?

@Morgana_Amazone @Minerva_Amazonpossiamo augurarci che Amazon modifichi questa comunicazione errata ai clienti?

Specifico che non c'è alcun collegamento con i i tempi di consegna promessi ed è inutile variare tali termini.

434 wyświetlenia
42 odpowiedzi
Tagi:Realizacja przez sprzedawcę
40
Odpowiedź
user profile
Seller_ejelQoT1NUWAg

Problema tracking GLS - Stato La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.

Buongiorno,

stiamo verificando un problema (derivante dai ritardi che sta accumulando GLS), al terzo giorno di mancata consegna.

In casi simili

07/11/2024 11:16 Varese La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.

06/11/2024 10:54 Varese La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.

05/11/2024 10:42 Varese La spedizione non e' arrivata presso la sede GLS destinataria.

04/11/2024 20:04 Tiburtina Partita dalla sede mittente. In transito.

04/11/2024 Tiburtina La spedizione e' stata creata dal mittente, attendiamo che ci venga affidata per l'invio a destinazione.

Amazon invia al cliente la notifica "Il pacco è stato smarrito e non sarà consegnato" gettando comprensibilmente nel panico gli acquirenti.

Come vi state comportando? Avete segnalato a GLS questo problema?

@Morgana_Amazone @Minerva_Amazonpossiamo augurarci che Amazon modifichi questa comunicazione errata ai clienti?

Specifico che non c'è alcun collegamento con i i tempi di consegna promessi ed è inutile variare tali termini.

Tagi:Realizacja przez sprzedawcę
40
434 wyświetlenia
42 odpowiedzi
Odpowiedź
0 odpowiedzi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

stesso problema su Bergamo! il problema e' che la sede e' full per agitazioni sindacali: e' amazon che sbaglia a scrivere "Il pacco è stato smarrito e non sarà consegnato" perche' non e' vero!!!!

50
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Spero possa tornarvi utile quanto ricevuto dalla mia filiale di GLS.

Gentili Clienti,

siamo spiacenti di doverVi informare che, a causa del protrarsi degli scioperi da parte di sigle sindacali " non confederali e non autorizzate", sono garantiti i collegamenti solo verso le seguenti regioni:

Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

E' attualmente in corso una riunione con i rappresentanti del governo (Ministero dell'Interno), GLS e i principali corrieri nazionali, nella speranza di poter trovare una rapida soluzione,

Vi invitiamo, pertanto, a sospendere per oggi l'invio di spedizioni verso le restanti regioni, attualmente bloccate, in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte nostra.

Siamo consapevoli degli inevitabili disagi che questa situazione pu..recare e Vi chiediamo scusa per ogni inconveniente.

Vi ringraziamo per la fiducia che continuate a riporre in noi.

Il nostro personale rimane a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessit�

Cordiali saluti

30
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Io ormai sono 3 settimane che non spedisco con GLS, dopo ritardi di una settimana, ordini annullati, 2 pacchi smarriti, 3 pacchi consegnati a persone che non erano i destinatari, sono passato temporaneamente con SDA che devo dire la verità è davvero ottima!!

00
user profile
Seller_bYo4hLmkO6tli
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

GLS ha segnalato scioperi e disagi.

Noi continuiamo ad affidargli le nostre spedizioni che purtroppo arrivano tardi, per ora nessuna lamentela dei clienti.

Solo un caso, giustificato, una cliente riceveva il tuo stesso messaggio ma sentendo la sede di destino ci confermavano che fosse da loro ma che non riuscivano a consegnare.

Pertanto, nel caso ti scrivano, assicura il cliente e spiega la situazione.....

00
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Ci sono scioperi da giorni, e amazon prende e invia "pacco smarrito" ai clienti che non perdono un secondo a berciare che vogliono i soldi indietro perché gliel'ha detto amazon e amazon non sbaglia mai.

50
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Vi allego un'aggiornamento che la sede del mio corriere mi ha girato proprio ora sulla situazione, ci conviene sospendere le partenze con GLS, vi taggo anche voi in modo che possiate restare aggiornate sulla situazione @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon (sante subito)

img
00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Ciao Venditori,

Sono Simon di Amazon.

Volevo assicurarvi che siamo al corrente della situazione e stiamo lavorando a una soluzione.

Allo stesso tempo volevo chiedervi se avete aggiornamenti a riguardo.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Ciao di nuovo, venditori,

Potreste gentilmente fornire alcuni numeri d'ordine influenzati da questo problema? Li inoltrerò al team competente.

Saluti,

Simon

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_ejelQoT1NUWAg

Problema tracking GLS - Stato La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.

Buongiorno,

stiamo verificando un problema (derivante dai ritardi che sta accumulando GLS), al terzo giorno di mancata consegna.

In casi simili

07/11/2024 11:16 Varese La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.

06/11/2024 10:54 Varese La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.

05/11/2024 10:42 Varese La spedizione non e' arrivata presso la sede GLS destinataria.

04/11/2024 20:04 Tiburtina Partita dalla sede mittente. In transito.

04/11/2024 Tiburtina La spedizione e' stata creata dal mittente, attendiamo che ci venga affidata per l'invio a destinazione.

Amazon invia al cliente la notifica "Il pacco è stato smarrito e non sarà consegnato" gettando comprensibilmente nel panico gli acquirenti.

Come vi state comportando? Avete segnalato a GLS questo problema?

@Morgana_Amazone @Minerva_Amazonpossiamo augurarci che Amazon modifichi questa comunicazione errata ai clienti?

Specifico che non c'è alcun collegamento con i i tempi di consegna promessi ed è inutile variare tali termini.

434 wyświetlenia
42 odpowiedzi
Tagi:Realizacja przez sprzedawcę
40
Odpowiedź
user profile
Seller_ejelQoT1NUWAg

Problema tracking GLS - Stato La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.

Buongiorno,

stiamo verificando un problema (derivante dai ritardi che sta accumulando GLS), al terzo giorno di mancata consegna.

In casi simili

07/11/2024 11:16 Varese La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.

06/11/2024 10:54 Varese La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.

05/11/2024 10:42 Varese La spedizione non e' arrivata presso la sede GLS destinataria.

04/11/2024 20:04 Tiburtina Partita dalla sede mittente. In transito.

04/11/2024 Tiburtina La spedizione e' stata creata dal mittente, attendiamo che ci venga affidata per l'invio a destinazione.

Amazon invia al cliente la notifica "Il pacco è stato smarrito e non sarà consegnato" gettando comprensibilmente nel panico gli acquirenti.

Come vi state comportando? Avete segnalato a GLS questo problema?

@Morgana_Amazone @Minerva_Amazonpossiamo augurarci che Amazon modifichi questa comunicazione errata ai clienti?

Specifico che non c'è alcun collegamento con i i tempi di consegna promessi ed è inutile variare tali termini.

Tagi:Realizacja przez sprzedawcę
40
434 wyświetlenia
42 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Problema tracking GLS - Stato La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.

autorstwa Seller_ejelQoT1NUWAg

Buongiorno,

stiamo verificando un problema (derivante dai ritardi che sta accumulando GLS), al terzo giorno di mancata consegna.

In casi simili

07/11/2024 11:16 Varese La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.

06/11/2024 10:54 Varese La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.

05/11/2024 10:42 Varese La spedizione non e' arrivata presso la sede GLS destinataria.

04/11/2024 20:04 Tiburtina Partita dalla sede mittente. In transito.

04/11/2024 Tiburtina La spedizione e' stata creata dal mittente, attendiamo che ci venga affidata per l'invio a destinazione.

Amazon invia al cliente la notifica "Il pacco è stato smarrito e non sarà consegnato" gettando comprensibilmente nel panico gli acquirenti.

Come vi state comportando? Avete segnalato a GLS questo problema?

@Morgana_Amazone @Minerva_Amazonpossiamo augurarci che Amazon modifichi questa comunicazione errata ai clienti?

Specifico che non c'è alcun collegamento con i i tempi di consegna promessi ed è inutile variare tali termini.

Tagi:Realizacja przez sprzedawcę
40
434 wyświetlenia
42 odpowiedzi
Odpowiedź
0 odpowiedzi
0 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

stesso problema su Bergamo! il problema e' che la sede e' full per agitazioni sindacali: e' amazon che sbaglia a scrivere "Il pacco è stato smarrito e non sarà consegnato" perche' non e' vero!!!!

50
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Spero possa tornarvi utile quanto ricevuto dalla mia filiale di GLS.

Gentili Clienti,

siamo spiacenti di doverVi informare che, a causa del protrarsi degli scioperi da parte di sigle sindacali " non confederali e non autorizzate", sono garantiti i collegamenti solo verso le seguenti regioni:

Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

E' attualmente in corso una riunione con i rappresentanti del governo (Ministero dell'Interno), GLS e i principali corrieri nazionali, nella speranza di poter trovare una rapida soluzione,

Vi invitiamo, pertanto, a sospendere per oggi l'invio di spedizioni verso le restanti regioni, attualmente bloccate, in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte nostra.

Siamo consapevoli degli inevitabili disagi che questa situazione pu..recare e Vi chiediamo scusa per ogni inconveniente.

Vi ringraziamo per la fiducia che continuate a riporre in noi.

Il nostro personale rimane a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessit�

Cordiali saluti

30
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Io ormai sono 3 settimane che non spedisco con GLS, dopo ritardi di una settimana, ordini annullati, 2 pacchi smarriti, 3 pacchi consegnati a persone che non erano i destinatari, sono passato temporaneamente con SDA che devo dire la verità è davvero ottima!!

00
user profile
Seller_bYo4hLmkO6tli
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

GLS ha segnalato scioperi e disagi.

Noi continuiamo ad affidargli le nostre spedizioni che purtroppo arrivano tardi, per ora nessuna lamentela dei clienti.

Solo un caso, giustificato, una cliente riceveva il tuo stesso messaggio ma sentendo la sede di destino ci confermavano che fosse da loro ma che non riuscivano a consegnare.

Pertanto, nel caso ti scrivano, assicura il cliente e spiega la situazione.....

00
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Ci sono scioperi da giorni, e amazon prende e invia "pacco smarrito" ai clienti che non perdono un secondo a berciare che vogliono i soldi indietro perché gliel'ha detto amazon e amazon non sbaglia mai.

50
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Vi allego un'aggiornamento che la sede del mio corriere mi ha girato proprio ora sulla situazione, ci conviene sospendere le partenze con GLS, vi taggo anche voi in modo che possiate restare aggiornate sulla situazione @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon (sante subito)

img
00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Ciao Venditori,

Sono Simon di Amazon.

Volevo assicurarvi che siamo al corrente della situazione e stiamo lavorando a una soluzione.

Allo stesso tempo volevo chiedervi se avete aggiornamenti a riguardo.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Ciao di nuovo, venditori,

Potreste gentilmente fornire alcuni numeri d'ordine influenzati da questo problema? Li inoltrerò al team competente.

Saluti,

Simon

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

stesso problema su Bergamo! il problema e' che la sede e' full per agitazioni sindacali: e' amazon che sbaglia a scrivere "Il pacco è stato smarrito e non sarà consegnato" perche' non e' vero!!!!

50
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

stesso problema su Bergamo! il problema e' che la sede e' full per agitazioni sindacali: e' amazon che sbaglia a scrivere "Il pacco è stato smarrito e non sarà consegnato" perche' non e' vero!!!!

50
Odpowiedź
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Spero possa tornarvi utile quanto ricevuto dalla mia filiale di GLS.

Gentili Clienti,

siamo spiacenti di doverVi informare che, a causa del protrarsi degli scioperi da parte di sigle sindacali " non confederali e non autorizzate", sono garantiti i collegamenti solo verso le seguenti regioni:

Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

E' attualmente in corso una riunione con i rappresentanti del governo (Ministero dell'Interno), GLS e i principali corrieri nazionali, nella speranza di poter trovare una rapida soluzione,

Vi invitiamo, pertanto, a sospendere per oggi l'invio di spedizioni verso le restanti regioni, attualmente bloccate, in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte nostra.

Siamo consapevoli degli inevitabili disagi che questa situazione pu..recare e Vi chiediamo scusa per ogni inconveniente.

Vi ringraziamo per la fiducia che continuate a riporre in noi.

Il nostro personale rimane a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessit�

Cordiali saluti

30
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Spero possa tornarvi utile quanto ricevuto dalla mia filiale di GLS.

Gentili Clienti,

siamo spiacenti di doverVi informare che, a causa del protrarsi degli scioperi da parte di sigle sindacali " non confederali e non autorizzate", sono garantiti i collegamenti solo verso le seguenti regioni:

Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

E' attualmente in corso una riunione con i rappresentanti del governo (Ministero dell'Interno), GLS e i principali corrieri nazionali, nella speranza di poter trovare una rapida soluzione,

Vi invitiamo, pertanto, a sospendere per oggi l'invio di spedizioni verso le restanti regioni, attualmente bloccate, in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte nostra.

Siamo consapevoli degli inevitabili disagi che questa situazione pu..recare e Vi chiediamo scusa per ogni inconveniente.

Vi ringraziamo per la fiducia che continuate a riporre in noi.

Il nostro personale rimane a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessit�

Cordiali saluti

30
Odpowiedź
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Io ormai sono 3 settimane che non spedisco con GLS, dopo ritardi di una settimana, ordini annullati, 2 pacchi smarriti, 3 pacchi consegnati a persone che non erano i destinatari, sono passato temporaneamente con SDA che devo dire la verità è davvero ottima!!

00
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Io ormai sono 3 settimane che non spedisco con GLS, dopo ritardi di una settimana, ordini annullati, 2 pacchi smarriti, 3 pacchi consegnati a persone che non erano i destinatari, sono passato temporaneamente con SDA che devo dire la verità è davvero ottima!!

00
Odpowiedź
user profile
Seller_bYo4hLmkO6tli
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

GLS ha segnalato scioperi e disagi.

Noi continuiamo ad affidargli le nostre spedizioni che purtroppo arrivano tardi, per ora nessuna lamentela dei clienti.

Solo un caso, giustificato, una cliente riceveva il tuo stesso messaggio ma sentendo la sede di destino ci confermavano che fosse da loro ma che non riuscivano a consegnare.

Pertanto, nel caso ti scrivano, assicura il cliente e spiega la situazione.....

00
user profile
Seller_bYo4hLmkO6tli
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

GLS ha segnalato scioperi e disagi.

Noi continuiamo ad affidargli le nostre spedizioni che purtroppo arrivano tardi, per ora nessuna lamentela dei clienti.

Solo un caso, giustificato, una cliente riceveva il tuo stesso messaggio ma sentendo la sede di destino ci confermavano che fosse da loro ma che non riuscivano a consegnare.

Pertanto, nel caso ti scrivano, assicura il cliente e spiega la situazione.....

00
Odpowiedź
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Ci sono scioperi da giorni, e amazon prende e invia "pacco smarrito" ai clienti che non perdono un secondo a berciare che vogliono i soldi indietro perché gliel'ha detto amazon e amazon non sbaglia mai.

50
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Ci sono scioperi da giorni, e amazon prende e invia "pacco smarrito" ai clienti che non perdono un secondo a berciare che vogliono i soldi indietro perché gliel'ha detto amazon e amazon non sbaglia mai.

50
Odpowiedź
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Vi allego un'aggiornamento che la sede del mio corriere mi ha girato proprio ora sulla situazione, ci conviene sospendere le partenze con GLS, vi taggo anche voi in modo che possiate restare aggiornate sulla situazione @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon (sante subito)

img
00
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Vi allego un'aggiornamento che la sede del mio corriere mi ha girato proprio ora sulla situazione, ci conviene sospendere le partenze con GLS, vi taggo anche voi in modo che possiate restare aggiornate sulla situazione @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon (sante subito)

img
00
Odpowiedź
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Ciao Venditori,

Sono Simon di Amazon.

Volevo assicurarvi che siamo al corrente della situazione e stiamo lavorando a una soluzione.

Allo stesso tempo volevo chiedervi se avete aggiornamenti a riguardo.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Ciao Venditori,

Sono Simon di Amazon.

Volevo assicurarvi che siamo al corrente della situazione e stiamo lavorando a una soluzione.

Allo stesso tempo volevo chiedervi se avete aggiornamenti a riguardo.

Saluti,

Simon

00
Odpowiedź
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Ciao di nuovo, venditori,

Potreste gentilmente fornire alcuni numeri d'ordine influenzati da questo problema? Li inoltrerò al team competente.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_ejelQoT1NUWAg

Ciao di nuovo, venditori,

Potreste gentilmente fornire alcuni numeri d'ordine influenzati da questo problema? Li inoltrerò al team competente.

Saluti,

Simon

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności