Fondi bloccati
Buongiorno,
Il 9 ottobre 2023 il documento di verifica della residenza che ho caricato giorni prima era stato rifiutato da Amazon in quanto non era abbastanza recente e mi veniva chiesto pertanto di caricarne un altro più recente ma da QUEL GIORNO ( 9 ottobre 2023 ) la schermata in informazioni di identità sulle impostazioni rimane bloccata con la scritta " Stiamo convalidando le tue informazioni, Questa convalida può richiedere fino a 24 ore e in alcuni casi potrebbe protrarsi fino a 10 giorni lavorativi. Durante questo lasso di tempo, le tue informazioni identificative non possono essere modificate.") il problema e che io non ho più caricato nessun documento dal 9 ottobre ( appunto perché la schermata CONTINUA AD ESSERE BLOCCATA CON QUELLA SCRITTA ). Questo è chiaramente un Bug del sistema.
Ho contattato l'assistenza più e più volte senza ricevere alcun tipo di risposta utile, le risposte sono sempre le stesse, ovvero aspettare 10 giorni, il che non ha chiaramente alcun senso dopo aver già spiegato che questa scritta risulta essere fissa in quella pagina dal 9 ottobre 2023!
Il risultato di tutto ciò è che i miei fondi risultano trattenuti ( più di 12000 euro ) e non ho budget per mandare avanti la LA MIA ATTIVITÀ. Non riesco sinceramente a capire come sia possibile che Amazon non sia in grado di risolvere un problema così banale creando invece GROSSISSIMI problemi alle persone che lavorano CON AMAZON stesso.
Fondi bloccati
Buongiorno,
Il 9 ottobre 2023 il documento di verifica della residenza che ho caricato giorni prima era stato rifiutato da Amazon in quanto non era abbastanza recente e mi veniva chiesto pertanto di caricarne un altro più recente ma da QUEL GIORNO ( 9 ottobre 2023 ) la schermata in informazioni di identità sulle impostazioni rimane bloccata con la scritta " Stiamo convalidando le tue informazioni, Questa convalida può richiedere fino a 24 ore e in alcuni casi potrebbe protrarsi fino a 10 giorni lavorativi. Durante questo lasso di tempo, le tue informazioni identificative non possono essere modificate.") il problema e che io non ho più caricato nessun documento dal 9 ottobre ( appunto perché la schermata CONTINUA AD ESSERE BLOCCATA CON QUELLA SCRITTA ). Questo è chiaramente un Bug del sistema.
Ho contattato l'assistenza più e più volte senza ricevere alcun tipo di risposta utile, le risposte sono sempre le stesse, ovvero aspettare 10 giorni, il che non ha chiaramente alcun senso dopo aver già spiegato che questa scritta risulta essere fissa in quella pagina dal 9 ottobre 2023!
Il risultato di tutto ciò è che i miei fondi risultano trattenuti ( più di 12000 euro ) e non ho budget per mandare avanti la LA MIA ATTIVITÀ. Non riesco sinceramente a capire come sia possibile che Amazon non sia in grado di risolvere un problema così banale creando invece GROSSISSIMI problemi alle persone che lavorano CON AMAZON stesso.
0 odpowiedzi
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_IlOjD3OmsuNm0 !
Sono Minerva di Amazon.
Come procede? Ho dato un'occhiata all'account e ho visto che la sezione di Informazioni d'identità sembra ora sbloccata.
Mi confermi che è tutto risolto ora?
A presto,
Minerva