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Seller_UFItwugKh5fSD

RESI MAI RICEVUTI

Buonasera,

ho diversi resi in corso con etichette prepagate poste, ma nessuno di questi 8 resi in corso mi è stato effettivamente restituito.

ho sentito l'assistenza amazon, la quale mi ha detto di rimborsare i clienti e di rivolgermi al corriere.

Come funziona in questi casi?

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Seller_UFItwugKh5fSD

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Seller_3nwgyPuH6yMyK
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Se i resi non sono stati spediti non rimborsare niente ed aspetta fino a che la richiesta di reso non si chiude automaticamente. Se sono stati spediti aspetta che ti siano consegnati.

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Seller_ZaViqCLspTUpQ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_UFItwugKh5fSD

Il rimborso si fa quando il pacco è rientrato, e ne hai accertato le effettive condizioni, come fa l'assistenza a dire una boiata del genere ?????

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Seller_oyS59MSUKWYkN
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_UFItwugKh5fSD

confermo tutto quello scritto dagli altri.... comunque ti consiglio vivamente di disattivare le etichette di reso automatiche ...cosi è troppo facile e comodo sia per il cliente che per amazon che ti addebita cifre assurde per i resi. Se il cliente vuole il reso ti deve contattare e spiegare e/o comprovare il motivo ...poi eventualmente fai tu la bolla e fai fare lo sbattimento a lui di portarlo presso un centro convenzionato ;) ... vedi come il numero di reso effettivi calerà pesantemente ....

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Seller_UJweIxRvykn5o
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_UFItwugKh5fSD

disattiva le richieste di reso automatico, fai spedire il pacco al cliente, al momento dell' arrivo ( se arriva) verifica il contenuto e se non è tutto in regola rimborsa solo una parte ed apri segnalazione

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Seller_3nwgyPuH6yMyK
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Se i resi non sono stati spediti non rimborsare niente ed aspetta fino a che la richiesta di reso non si chiude automaticamente. Se sono stati spediti aspetta che ti siano consegnati.

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Seller_ZaViqCLspTUpQ
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Seller_oyS59MSUKWYkN
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confermo tutto quello scritto dagli altri.... comunque ti consiglio vivamente di disattivare le etichette di reso automatiche ...cosi è troppo facile e comodo sia per il cliente che per amazon che ti addebita cifre assurde per i resi. Se il cliente vuole il reso ti deve contattare e spiegare e/o comprovare il motivo ...poi eventualmente fai tu la bolla e fai fare lo sbattimento a lui di portarlo presso un centro convenzionato ;) ... vedi come il numero di reso effettivi calerà pesantemente ....

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Seller_UJweIxRvykn5o
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disattiva le richieste di reso automatico, fai spedire il pacco al cliente, al momento dell' arrivo ( se arriva) verifica il contenuto e se non è tutto in regola rimborsa solo una parte ed apri segnalazione

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Seller_3nwgyPuH6yMyK
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Seller_ZaViqCLspTUpQ
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Seller_ZaViqCLspTUpQ
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Seller_oyS59MSUKWYkN
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