Accesso limitato, ma senza nessuna notifica da parte di Amazon
Buongiorno, da ieri pomeriggio non mi arrivano ordini; poco fa ho aperto impostazioni sull'account e mi compare la dicitura:
Attualmente, il tuo accesso ai servizi per la vendita su Amazon è limitato. Si è verificato un problema tecnico. Riprova tra 15 minuti. con i banner di tutti i marketplace sotto, incluso l'Italia che è l'unico marketplace dove ho le offerte attive.
Le performance sono tutte perfette, punteggio account 252; ho contattato il supporto venditori ed anche a loro non risulta nessuna problematica. Qualcuno è nelle stesse condizioni?
@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
Accesso limitato, ma senza nessuna notifica da parte di Amazon
Buongiorno, da ieri pomeriggio non mi arrivano ordini; poco fa ho aperto impostazioni sull'account e mi compare la dicitura:
Attualmente, il tuo accesso ai servizi per la vendita su Amazon è limitato. Si è verificato un problema tecnico. Riprova tra 15 minuti. con i banner di tutti i marketplace sotto, incluso l'Italia che è l'unico marketplace dove ho le offerte attive.
Le performance sono tutte perfette, punteggio account 252; ho contattato il supporto venditori ed anche a loro non risulta nessuna problematica. Qualcuno è nelle stesse condizioni?
@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
0 odpowiedzi
Seller_N0wmSLaCzLggg
Prova a controllare le impostazioni fiscali e di pagamento e verifica su Amazon.it se i tuoi articoli siano acquistabili.
Se i controlli sono positivi, al 99% sei atterrato su un server gravato da inconvenienti tecnici, fai logout e attendi una mezz'oretta prima di ricollegarti.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_hHpNcOR75DdYB ,
Hai provato a controllare con alcune offerte attive in inventario se appari come venditore disponibile?
Ti chiedo anche se hai già provato a chiamare il Supporto allo stato dell'account con il bottone giallo Contattami ora o se hai aperto una pratica con l'assistenza con il bottone Aiuto e quali indicazioni sono state date in caso.
Fammi sapere!
Seller_N0wmSLaCzLggg
@Minerva_Amazon Sabato è accaduto lo stesso inconveniente anche a noi.
Vendite paralizzate inspiegabilmente, contattati sia SPS che Account Health, al telefono dicono che avrebbero aperto un'indagine poi tempo 5 secondi mandano mail tutto ok.
Il banner inquietante c'è ancora e le vendite non arrivano.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_hHpNcOR75DdYB, @Seller_N0wmSLaCzLggg
La situazione è migliorata? Le vendite sono ancora bloccate?
Fatemi sapere qui così se succede ancora richiedo informazioni internamente.