SEMPRE PROBLEMI CON LA TRACCIABILITA DELLE SPEDIZIONI
B.giorno di nuovo la tracciabilità delle spedizioni non funziona ho un problema con 8 spedizioni inviate nei giusti tempi anzi anche in anticipo e che il sistema mi ha inserito un alert con deficit dell'account.
Già successo 14 giorni fa e di nuovo si è ripresentato lo stesso disguido ma non per causa nostra.
SEMPRE PROBLEMI CON LA TRACCIABILITA DELLE SPEDIZIONI
B.giorno di nuovo la tracciabilità delle spedizioni non funziona ho un problema con 8 spedizioni inviate nei giusti tempi anzi anche in anticipo e che il sistema mi ha inserito un alert con deficit dell'account.
Già successo 14 giorni fa e di nuovo si è ripresentato lo stesso disguido ma non per causa nostra.
16 odpowiedzi
Seller_eCT38ce85InZU
Ciao! problema che puo' capitare per diversi motivi spesso colpa del corriere pero' dovresti essere un po piu preciso altrimenti diventa difficile darti un consiglio. Ogni corriere spesso ha gestioni differenti e in base al corriere e alle nostre esperienze possiamo aiutarti. Cosi non saprei cosa dirti. La butto li: hai inserito il numero giusto in concomitanza del corriere giusto scelto?
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_nKc2soCWnt7MGe @Seller_MJWgwbZXFgfa7, vi confermo che ho chiesto una revisione dei vostri casi.
Appena ho notizie vi faccio sapere,
buona giornata!
Seller_MJWgwbZXFgfa7
Buongiorno @Morgana_Amazon confermo che al momento è stata ripristinata correttamente la percentuale di spedizioni tracciabili. Grazie per il tuo interessamento.
Seller_nKc2soCWnt7MG
B.giorno in primis grazie per l'interessamento, ho verficato adesso 10-07-24 la percentuale è sempre in deficit al 91,55% con le successive spedizioni inviate nella data indicata con corriere TNT FEDEX
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_nKc2soCWnt7MG, ti confermo che l'ho segnalato nuovamente.
Se nel frattempo la metrica rientra ti prego di farmelo sapere qui,
buona giornata!
Seller_nKc2soCWnt7MG
ringrazio per la cortese attenzione !!! intanto i miei apparati su amazon vanno ok
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_nKc2soCWnt7MG,
ho controllato e ho visto che adesso la metrica della percentuale di spedizioni tracciabili è a posto.
Buona giornata!
Seller_nKc2soCWnt7MG
si grazie sta ritornando nella normalità , chiedo invece di una maggiore informazione per tutti i venditori rigurandante le politiche di riserva +7 se saranno effettivamente applicati agli iscritti amazon dal 2016 in poi
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_nKc2soCWnt7MG,
ti chiedo per cortesia di creare un nuovo post con questa domanda per non andare fuori argomento e dargli maggiore visibilità così che anche altri venditori possano leggere la risposta.
Buona giornata!