Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

CERCASI PALLET DISPERATAMENTE

Come da titolo abbiamo inviato un pallet di merce al centro di Colleferro che è stato regolarmente consegnato in data 06/02/2024.

A tutt'oggi non sappiano ancora nulla la merce è come sparita.

Scrivono che ci possono volere anche 10 giorni perché sia in ricezione. Ora se la matematica non è un'opinione di giorni di calendario ne sono passati 17, giorni lavorativi 13 .

A quando il rimborso?

ID spedizione FBA15HRQB66G, 77VRTSWQ

@Minerva_Amazon trovala tu?

460 wyświetleń
11 odpowiedzi
Tagi:FBA (realizacja przez Amazon)
10
Odpowiedź
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

CERCASI PALLET DISPERATAMENTE

Come da titolo abbiamo inviato un pallet di merce al centro di Colleferro che è stato regolarmente consegnato in data 06/02/2024.

A tutt'oggi non sappiano ancora nulla la merce è come sparita.

Scrivono che ci possono volere anche 10 giorni perché sia in ricezione. Ora se la matematica non è un'opinione di giorni di calendario ne sono passati 17, giorni lavorativi 13 .

A quando il rimborso?

ID spedizione FBA15HRQB66G, 77VRTSWQ

@Minerva_Amazon trovala tu?

Tagi:FBA (realizacja przez Amazon)
10
460 wyświetleń
11 odpowiedzi
Odpowiedź
11 odpowiedzi
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3

Suggerisco di avere pazienza. Abbiamo spedizioni di colli che stanno riconciliando dopo la chiusura a oltre 20 giorni dalla consegna. Sembra che in questo periodo c'è un rallentamento in entrata in molti centri logistici Amazon.

01
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3

Ciao @Seller_D9C1lHarNNaK3,

Buon lunedì! Ho dato un'occhiata alla spedizione. Vedo che risulta ancora in Spedita.

Mi viene da dire che il problema potrebbe essere il numero fornito perché la pagina di Riepilogo Spedizione (Spedizioni > Gestisci le spedizioni dal menù di Seller Central) nella cronologia della spedizione dice:

La spedizione entrerà nello stato In transito quando fornirai il numero progressivo/della bolla di trasporto che il corriere ti ha fornito.

Visto che hai inserito il numero e lo stato è ancora Spedita, mi viene da dire che forse non era il numero corretto. Quale corriere hai usato per spedire i pallet? È uno dei corrieri integrati?

05
user profile
Seller_N1HR77QspGkns
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3
Wpis został usunięty
00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

CERCASI PALLET DISPERATAMENTE

Come da titolo abbiamo inviato un pallet di merce al centro di Colleferro che è stato regolarmente consegnato in data 06/02/2024.

A tutt'oggi non sappiano ancora nulla la merce è come sparita.

Scrivono che ci possono volere anche 10 giorni perché sia in ricezione. Ora se la matematica non è un'opinione di giorni di calendario ne sono passati 17, giorni lavorativi 13 .

A quando il rimborso?

ID spedizione FBA15HRQB66G, 77VRTSWQ

@Minerva_Amazon trovala tu?

460 wyświetleń
11 odpowiedzi
Tagi:FBA (realizacja przez Amazon)
10
Odpowiedź
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

CERCASI PALLET DISPERATAMENTE

Come da titolo abbiamo inviato un pallet di merce al centro di Colleferro che è stato regolarmente consegnato in data 06/02/2024.

A tutt'oggi non sappiano ancora nulla la merce è come sparita.

Scrivono che ci possono volere anche 10 giorni perché sia in ricezione. Ora se la matematica non è un'opinione di giorni di calendario ne sono passati 17, giorni lavorativi 13 .

A quando il rimborso?

ID spedizione FBA15HRQB66G, 77VRTSWQ

@Minerva_Amazon trovala tu?

Tagi:FBA (realizacja przez Amazon)
10
460 wyświetleń
11 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

CERCASI PALLET DISPERATAMENTE

autorstwa Seller_D9C1lHarNNaK3

Come da titolo abbiamo inviato un pallet di merce al centro di Colleferro che è stato regolarmente consegnato in data 06/02/2024.

A tutt'oggi non sappiano ancora nulla la merce è come sparita.

Scrivono che ci possono volere anche 10 giorni perché sia in ricezione. Ora se la matematica non è un'opinione di giorni di calendario ne sono passati 17, giorni lavorativi 13 .

A quando il rimborso?

ID spedizione FBA15HRQB66G, 77VRTSWQ

@Minerva_Amazon trovala tu?

Tagi:FBA (realizacja przez Amazon)
10
460 wyświetleń
11 odpowiedzi
Odpowiedź
11 odpowiedzi
11 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3

Suggerisco di avere pazienza. Abbiamo spedizioni di colli che stanno riconciliando dopo la chiusura a oltre 20 giorni dalla consegna. Sembra che in questo periodo c'è un rallentamento in entrata in molti centri logistici Amazon.

01
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3

Ciao @Seller_D9C1lHarNNaK3,

Buon lunedì! Ho dato un'occhiata alla spedizione. Vedo che risulta ancora in Spedita.

Mi viene da dire che il problema potrebbe essere il numero fornito perché la pagina di Riepilogo Spedizione (Spedizioni > Gestisci le spedizioni dal menù di Seller Central) nella cronologia della spedizione dice:

La spedizione entrerà nello stato In transito quando fornirai il numero progressivo/della bolla di trasporto che il corriere ti ha fornito.

Visto che hai inserito il numero e lo stato è ancora Spedita, mi viene da dire che forse non era il numero corretto. Quale corriere hai usato per spedire i pallet? È uno dei corrieri integrati?

05
user profile
Seller_N1HR77QspGkns
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3
Wpis został usunięty
00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3

Suggerisco di avere pazienza. Abbiamo spedizioni di colli che stanno riconciliando dopo la chiusura a oltre 20 giorni dalla consegna. Sembra che in questo periodo c'è un rallentamento in entrata in molti centri logistici Amazon.

01
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3

Suggerisco di avere pazienza. Abbiamo spedizioni di colli che stanno riconciliando dopo la chiusura a oltre 20 giorni dalla consegna. Sembra che in questo periodo c'è un rallentamento in entrata in molti centri logistici Amazon.

01
Odpowiedź
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3

Ciao @Seller_D9C1lHarNNaK3,

Buon lunedì! Ho dato un'occhiata alla spedizione. Vedo che risulta ancora in Spedita.

Mi viene da dire che il problema potrebbe essere il numero fornito perché la pagina di Riepilogo Spedizione (Spedizioni > Gestisci le spedizioni dal menù di Seller Central) nella cronologia della spedizione dice:

La spedizione entrerà nello stato In transito quando fornirai il numero progressivo/della bolla di trasporto che il corriere ti ha fornito.

Visto che hai inserito il numero e lo stato è ancora Spedita, mi viene da dire che forse non era il numero corretto. Quale corriere hai usato per spedire i pallet? È uno dei corrieri integrati?

05
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3

Ciao @Seller_D9C1lHarNNaK3,

Buon lunedì! Ho dato un'occhiata alla spedizione. Vedo che risulta ancora in Spedita.

Mi viene da dire che il problema potrebbe essere il numero fornito perché la pagina di Riepilogo Spedizione (Spedizioni > Gestisci le spedizioni dal menù di Seller Central) nella cronologia della spedizione dice:

La spedizione entrerà nello stato In transito quando fornirai il numero progressivo/della bolla di trasporto che il corriere ti ha fornito.

Visto che hai inserito il numero e lo stato è ancora Spedita, mi viene da dire che forse non era il numero corretto. Quale corriere hai usato per spedire i pallet? È uno dei corrieri integrati?

05
Odpowiedź
user profile
Seller_N1HR77QspGkns
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3
Wpis został usunięty
00
user profile
Seller_N1HR77QspGkns
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3
Wpis został usunięty
00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności