CERCASI PALLET DISPERATAMENTE
Come da titolo abbiamo inviato un pallet di merce al centro di Colleferro che è stato regolarmente consegnato in data 06/02/2024.
A tutt'oggi non sappiano ancora nulla la merce è come sparita.
Scrivono che ci possono volere anche 10 giorni perché sia in ricezione. Ora se la matematica non è un'opinione di giorni di calendario ne sono passati 17, giorni lavorativi 13 .
A quando il rimborso?
ID spedizione FBA15HRQB66G, 77VRTSWQ
@Minerva_Amazon trovala tu?
CERCASI PALLET DISPERATAMENTE
Come da titolo abbiamo inviato un pallet di merce al centro di Colleferro che è stato regolarmente consegnato in data 06/02/2024.
A tutt'oggi non sappiano ancora nulla la merce è come sparita.
Scrivono che ci possono volere anche 10 giorni perché sia in ricezione. Ora se la matematica non è un'opinione di giorni di calendario ne sono passati 17, giorni lavorativi 13 .
A quando il rimborso?
ID spedizione FBA15HRQB66G, 77VRTSWQ
@Minerva_Amazon trovala tu?
0 odpowiedzi
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Suggerisco di avere pazienza. Abbiamo spedizioni di colli che stanno riconciliando dopo la chiusura a oltre 20 giorni dalla consegna. Sembra che in questo periodo c'è un rallentamento in entrata in molti centri logistici Amazon.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_D9C1lHarNNaK3,
Buon lunedì! Ho dato un'occhiata alla spedizione. Vedo che risulta ancora in Spedita.
Mi viene da dire che il problema potrebbe essere il numero fornito perché la pagina di Riepilogo Spedizione (Spedizioni > Gestisci le spedizioni dal menù di Seller Central) nella cronologia della spedizione dice:
La spedizione entrerà nello stato In transito quando fornirai il numero progressivo/della bolla di trasporto che il corriere ti ha fornito.
Visto che hai inserito il numero e lo stato è ancora Spedita, mi viene da dire che forse non era il numero corretto. Quale corriere hai usato per spedire i pallet? È uno dei corrieri integrati?