Spedizione FBA15K1V1WRP tramite amazon ups ferma nella filiale da 20 febbraio
Salve a tutti,
Ho un problema con una spedizione effettuata tramite il corriere integrato di Amazon UPS, con ID: FBA15K1V1WRP. Il pacco è fermo presso la filiale di Piacenza dal 20 febbraio 2025 (quindi da 18 giorni) e il tracking non si aggiorna.Amazon mi dice di contattare UPS, ma UPS non risponde e non fornisce alcun aggiornamento.A qualcuno è mai capitata una situazione simile? Se sì, come avete risolto?
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento!
Spedizione FBA15K1V1WRP tramite amazon ups ferma nella filiale da 20 febbraio
Salve a tutti,
Ho un problema con una spedizione effettuata tramite il corriere integrato di Amazon UPS, con ID: FBA15K1V1WRP. Il pacco è fermo presso la filiale di Piacenza dal 20 febbraio 2025 (quindi da 18 giorni) e il tracking non si aggiorna.Amazon mi dice di contattare UPS, ma UPS non risponde e non fornisce alcun aggiornamento.A qualcuno è mai capitata una situazione simile? Se sì, come avete risolto?
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento!
0 odpowiedzi
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_1nu0yKBtlKVxF,
Hai potuto ottenere aggiornamenti dal corriere? Il tracking non si aggiorna anche sul sito di UPS o solo sul Seller Central?