Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_1nu0yKBtlKVxF

Spedizione FBA15K1V1WRP tramite amazon ups ferma nella filiale da 20 febbraio

Salve a tutti,

Ho un problema con una spedizione effettuata tramite il corriere integrato di Amazon UPS, con ID: FBA15K1V1WRP. Il pacco è fermo presso la filiale di Piacenza dal 20 febbraio 2025 (quindi da 18 giorni) e il tracking non si aggiorna.Amazon mi dice di contattare UPS, ma UPS non risponde e non fornisce alcun aggiornamento.A qualcuno è mai capitata una situazione simile? Se sì, come avete risolto?

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento!

7 wyświetleń
1 odpowiedź
Tagi:UPS, Wysyłka, Wysyłka bezpośrednia, Wysyłka do centrum logistycznego, Zgubiona przesyłka
00
Odpowiedź
user profile
Seller_1nu0yKBtlKVxF

Spedizione FBA15K1V1WRP tramite amazon ups ferma nella filiale da 20 febbraio

Salve a tutti,

Ho un problema con una spedizione effettuata tramite il corriere integrato di Amazon UPS, con ID: FBA15K1V1WRP. Il pacco è fermo presso la filiale di Piacenza dal 20 febbraio 2025 (quindi da 18 giorni) e il tracking non si aggiorna.Amazon mi dice di contattare UPS, ma UPS non risponde e non fornisce alcun aggiornamento.A qualcuno è mai capitata una situazione simile? Se sì, come avete risolto?

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento!

Tagi:UPS, Wysyłka, Wysyłka bezpośrednia, Wysyłka do centrum logistycznego, Zgubiona przesyłka
00
7 wyświetleń
1 odpowiedź
Odpowiedź
0 odpowiedzi
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_1nu0yKBtlKVxF

Ciao @Seller_1nu0yKBtlKVxF,

Hai potuto ottenere aggiornamenti dal corriere? Il tracking non si aggiorna anche sul sito di UPS o solo sul Seller Central?

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_1nu0yKBtlKVxF

Spedizione FBA15K1V1WRP tramite amazon ups ferma nella filiale da 20 febbraio

Salve a tutti,

Ho un problema con una spedizione effettuata tramite il corriere integrato di Amazon UPS, con ID: FBA15K1V1WRP. Il pacco è fermo presso la filiale di Piacenza dal 20 febbraio 2025 (quindi da 18 giorni) e il tracking non si aggiorna.Amazon mi dice di contattare UPS, ma UPS non risponde e non fornisce alcun aggiornamento.A qualcuno è mai capitata una situazione simile? Se sì, come avete risolto?

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento!

7 wyświetleń
1 odpowiedź
Tagi:UPS, Wysyłka, Wysyłka bezpośrednia, Wysyłka do centrum logistycznego, Zgubiona przesyłka
00
Odpowiedź
user profile
Seller_1nu0yKBtlKVxF

Spedizione FBA15K1V1WRP tramite amazon ups ferma nella filiale da 20 febbraio

Salve a tutti,

Ho un problema con una spedizione effettuata tramite il corriere integrato di Amazon UPS, con ID: FBA15K1V1WRP. Il pacco è fermo presso la filiale di Piacenza dal 20 febbraio 2025 (quindi da 18 giorni) e il tracking non si aggiorna.Amazon mi dice di contattare UPS, ma UPS non risponde e non fornisce alcun aggiornamento.A qualcuno è mai capitata una situazione simile? Se sì, come avete risolto?

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento!

Tagi:UPS, Wysyłka, Wysyłka bezpośrednia, Wysyłka do centrum logistycznego, Zgubiona przesyłka
00
7 wyświetleń
1 odpowiedź
Odpowiedź
user profile

Spedizione FBA15K1V1WRP tramite amazon ups ferma nella filiale da 20 febbraio

autorstwa Seller_1nu0yKBtlKVxF

Salve a tutti,

Ho un problema con una spedizione effettuata tramite il corriere integrato di Amazon UPS, con ID: FBA15K1V1WRP. Il pacco è fermo presso la filiale di Piacenza dal 20 febbraio 2025 (quindi da 18 giorni) e il tracking non si aggiorna.Amazon mi dice di contattare UPS, ma UPS non risponde e non fornisce alcun aggiornamento.A qualcuno è mai capitata una situazione simile? Se sì, come avete risolto?

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento!

Tagi:UPS, Wysyłka, Wysyłka bezpośrednia, Wysyłka do centrum logistycznego, Zgubiona przesyłka
00
7 wyświetleń
1 odpowiedź
Odpowiedź
0 odpowiedzi
0 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_1nu0yKBtlKVxF

Ciao @Seller_1nu0yKBtlKVxF,

Hai potuto ottenere aggiornamenti dal corriere? Il tracking non si aggiorna anche sul sito di UPS o solo sul Seller Central?

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_1nu0yKBtlKVxF

Ciao @Seller_1nu0yKBtlKVxF,

Hai potuto ottenere aggiornamenti dal corriere? Il tracking non si aggiorna anche sul sito di UPS o solo sul Seller Central?

00
user profile
Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_1nu0yKBtlKVxF

Ciao @Seller_1nu0yKBtlKVxF,

Hai potuto ottenere aggiornamenti dal corriere? Il tracking non si aggiorna anche sul sito di UPS o solo sul Seller Central?

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności