Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_HyfCCIoHQG7aT

Garanzia AZ a cliente che rende il suo vecchio prodotto rotto, usato e sporco e riceve anche il rimborso completo

Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon per un reclamo dalla a alla z dell'ordine: 171-0080836-6309909.

Il cliente ha aperto un reso per merce danneggiata, rifiutato la sostituzione e al momento del reso ha restituito il suo vecchio prodotto palesemente usato, sporco e danneggiato. Abbiamo fatto un rimborso parziale allegando tutta la documentazione richiesta ma al momento che il cliente apre la garanzia AZ gli viene concesso il rimborso così si è tenuto il prodotto sicuramente integro e anche il denaro.

Sorvolando che il prodotto acquistato è un sedile WC e il cliente non ha nemmeno avuto il pudore di pulirlo prima di fare il reso, si tratta palesemente di una truffa e troviamo sia inaccettabile che Amazon supporti questi delinquenti.

Nel caso non venga risolto a nostro favore ci troveremo costretti a sporgere denuncia verso il cliente truffatore e di conseguenza al sistema che lo ha aiutato a compiere il reato, preferiremmo evitare quindi speriamo che ci possiate aiutare in merito.

Ovviamente abbiamo tutte le prove possibili e immaginabili che avvalorano la nostra posizione.

Grazie

190 wyświetleń
8 odpowiedzi
Tagi:Roszczenia od A do Z, Zwroty kosztów
60
Odpowiedź
user profile
Seller_HyfCCIoHQG7aT

Garanzia AZ a cliente che rende il suo vecchio prodotto rotto, usato e sporco e riceve anche il rimborso completo

Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon per un reclamo dalla a alla z dell'ordine: 171-0080836-6309909.

Il cliente ha aperto un reso per merce danneggiata, rifiutato la sostituzione e al momento del reso ha restituito il suo vecchio prodotto palesemente usato, sporco e danneggiato. Abbiamo fatto un rimborso parziale allegando tutta la documentazione richiesta ma al momento che il cliente apre la garanzia AZ gli viene concesso il rimborso così si è tenuto il prodotto sicuramente integro e anche il denaro.

Sorvolando che il prodotto acquistato è un sedile WC e il cliente non ha nemmeno avuto il pudore di pulirlo prima di fare il reso, si tratta palesemente di una truffa e troviamo sia inaccettabile che Amazon supporti questi delinquenti.

Nel caso non venga risolto a nostro favore ci troveremo costretti a sporgere denuncia verso il cliente truffatore e di conseguenza al sistema che lo ha aiutato a compiere il reato, preferiremmo evitare quindi speriamo che ci possiate aiutare in merito.

Ovviamente abbiamo tutte le prove possibili e immaginabili che avvalorano la nostra posizione.

Grazie

Tagi:Roszczenia od A do Z, Zwroty kosztów
60
190 wyświetleń
8 odpowiedzi
Odpowiedź
0 odpowiedzi
user profile
Seller_4BZsEbJHGXNQ2
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

se hanno già emesso il rimborso te li puoi scordare quei soldi.

non hai idea di quanti prodotti nostri amazon ha regalato ai cliente, ti arrabbi le prime volte e poi non ci fai neanche più caso

sono vergognosi

41
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

penso che sei hai documentato il rimborso parziale in modo chiaro, il reclamo sarà chiuso "a favore" del cliente ma senza emettere ulteriore rimboso.

purtroppo in italia è pieno di furbi e il sistema li agevola..

20
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

Fanno schifo, quei pezzenti che fanno queste truffe e quei pezzenti che concedono rimborsi del genere

10
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che oggi 09/04 è stato emesso un rimborso di EUR 71.77 per quest'ordine.

Puoi trovarlo sul tuo account spagnolo alla voce Altre transazioni.

Buona giornata!

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_HyfCCIoHQG7aT

Garanzia AZ a cliente che rende il suo vecchio prodotto rotto, usato e sporco e riceve anche il rimborso completo

Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon per un reclamo dalla a alla z dell'ordine: 171-0080836-6309909.

Il cliente ha aperto un reso per merce danneggiata, rifiutato la sostituzione e al momento del reso ha restituito il suo vecchio prodotto palesemente usato, sporco e danneggiato. Abbiamo fatto un rimborso parziale allegando tutta la documentazione richiesta ma al momento che il cliente apre la garanzia AZ gli viene concesso il rimborso così si è tenuto il prodotto sicuramente integro e anche il denaro.

Sorvolando che il prodotto acquistato è un sedile WC e il cliente non ha nemmeno avuto il pudore di pulirlo prima di fare il reso, si tratta palesemente di una truffa e troviamo sia inaccettabile che Amazon supporti questi delinquenti.

Nel caso non venga risolto a nostro favore ci troveremo costretti a sporgere denuncia verso il cliente truffatore e di conseguenza al sistema che lo ha aiutato a compiere il reato, preferiremmo evitare quindi speriamo che ci possiate aiutare in merito.

Ovviamente abbiamo tutte le prove possibili e immaginabili che avvalorano la nostra posizione.

Grazie

190 wyświetleń
8 odpowiedzi
Tagi:Roszczenia od A do Z, Zwroty kosztów
60
Odpowiedź
user profile
Seller_HyfCCIoHQG7aT

Garanzia AZ a cliente che rende il suo vecchio prodotto rotto, usato e sporco e riceve anche il rimborso completo

Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon per un reclamo dalla a alla z dell'ordine: 171-0080836-6309909.

Il cliente ha aperto un reso per merce danneggiata, rifiutato la sostituzione e al momento del reso ha restituito il suo vecchio prodotto palesemente usato, sporco e danneggiato. Abbiamo fatto un rimborso parziale allegando tutta la documentazione richiesta ma al momento che il cliente apre la garanzia AZ gli viene concesso il rimborso così si è tenuto il prodotto sicuramente integro e anche il denaro.

Sorvolando che il prodotto acquistato è un sedile WC e il cliente non ha nemmeno avuto il pudore di pulirlo prima di fare il reso, si tratta palesemente di una truffa e troviamo sia inaccettabile che Amazon supporti questi delinquenti.

Nel caso non venga risolto a nostro favore ci troveremo costretti a sporgere denuncia verso il cliente truffatore e di conseguenza al sistema che lo ha aiutato a compiere il reato, preferiremmo evitare quindi speriamo che ci possiate aiutare in merito.

Ovviamente abbiamo tutte le prove possibili e immaginabili che avvalorano la nostra posizione.

Grazie

Tagi:Roszczenia od A do Z, Zwroty kosztów
60
190 wyświetleń
8 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Garanzia AZ a cliente che rende il suo vecchio prodotto rotto, usato e sporco e riceve anche il rimborso completo

autorstwa Seller_HyfCCIoHQG7aT

Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon per un reclamo dalla a alla z dell'ordine: 171-0080836-6309909.

Il cliente ha aperto un reso per merce danneggiata, rifiutato la sostituzione e al momento del reso ha restituito il suo vecchio prodotto palesemente usato, sporco e danneggiato. Abbiamo fatto un rimborso parziale allegando tutta la documentazione richiesta ma al momento che il cliente apre la garanzia AZ gli viene concesso il rimborso così si è tenuto il prodotto sicuramente integro e anche il denaro.

Sorvolando che il prodotto acquistato è un sedile WC e il cliente non ha nemmeno avuto il pudore di pulirlo prima di fare il reso, si tratta palesemente di una truffa e troviamo sia inaccettabile che Amazon supporti questi delinquenti.

Nel caso non venga risolto a nostro favore ci troveremo costretti a sporgere denuncia verso il cliente truffatore e di conseguenza al sistema che lo ha aiutato a compiere il reato, preferiremmo evitare quindi speriamo che ci possiate aiutare in merito.

Ovviamente abbiamo tutte le prove possibili e immaginabili che avvalorano la nostra posizione.

Grazie

Tagi:Roszczenia od A do Z, Zwroty kosztów
60
190 wyświetleń
8 odpowiedzi
Odpowiedź
0 odpowiedzi
0 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_4BZsEbJHGXNQ2
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

se hanno già emesso il rimborso te li puoi scordare quei soldi.

non hai idea di quanti prodotti nostri amazon ha regalato ai cliente, ti arrabbi le prime volte e poi non ci fai neanche più caso

sono vergognosi

41
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

penso che sei hai documentato il rimborso parziale in modo chiaro, il reclamo sarà chiuso "a favore" del cliente ma senza emettere ulteriore rimboso.

purtroppo in italia è pieno di furbi e il sistema li agevola..

20
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

Fanno schifo, quei pezzenti che fanno queste truffe e quei pezzenti che concedono rimborsi del genere

10
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che oggi 09/04 è stato emesso un rimborso di EUR 71.77 per quest'ordine.

Puoi trovarlo sul tuo account spagnolo alla voce Altre transazioni.

Buona giornata!

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_4BZsEbJHGXNQ2
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

se hanno già emesso il rimborso te li puoi scordare quei soldi.

non hai idea di quanti prodotti nostri amazon ha regalato ai cliente, ti arrabbi le prime volte e poi non ci fai neanche più caso

sono vergognosi

41
user profile
Seller_4BZsEbJHGXNQ2
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

se hanno già emesso il rimborso te li puoi scordare quei soldi.

non hai idea di quanti prodotti nostri amazon ha regalato ai cliente, ti arrabbi le prime volte e poi non ci fai neanche più caso

sono vergognosi

41
Odpowiedź
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

penso che sei hai documentato il rimborso parziale in modo chiaro, il reclamo sarà chiuso "a favore" del cliente ma senza emettere ulteriore rimboso.

purtroppo in italia è pieno di furbi e il sistema li agevola..

20
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

penso che sei hai documentato il rimborso parziale in modo chiaro, il reclamo sarà chiuso "a favore" del cliente ma senza emettere ulteriore rimboso.

purtroppo in italia è pieno di furbi e il sistema li agevola..

20
Odpowiedź
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

Fanno schifo, quei pezzenti che fanno queste truffe e quei pezzenti che concedono rimborsi del genere

10
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

Fanno schifo, quei pezzenti che fanno queste truffe e quei pezzenti che concedono rimborsi del genere

10
Odpowiedź
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
Odpowiedź
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che oggi 09/04 è stato emesso un rimborso di EUR 71.77 per quest'ordine.

Puoi trovarlo sul tuo account spagnolo alla voce Altre transazioni.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_HyfCCIoHQG7aT

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che oggi 09/04 è stato emesso un rimborso di EUR 71.77 per quest'ordine.

Puoi trovarlo sul tuo account spagnolo alla voce Altre transazioni.

Buona giornata!

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności