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Seller_hHpNcOR75DdYB

Rimozione feedback non avvenuta, per messaggio errato da parte di GLS

171-6316923-9890756 la cliente di questo ordine ci lascia un feedback negativo, per mancata consegna, in quanto il corriere gls invia un messaggio errato di smarrimento del pacco, quando è solo palesemente in ritardo.

Abbiamo segnalato il problema alla cliente che ha comunque pensato bene di lasciarci il feedback, nonostante la consegna avvenuta il giorno successivo. Abbiamo segnalato più volte questo disservizio sia ad Amazon che a Gls, ma non viene risolto; abbiamo richiesto la rimozione del feedback e anche questa nulla. Chiediamo se è possibile l'aiuto a voi @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

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Tagi:Magazyn, Wysyłka, Wysyłka bezpośrednia, Zgubiona przesyłka
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Abbiamo segnalato il problema alla cliente che ha comunque pensato bene di lasciarci il feedback, nonostante la consegna avvenuta il giorno successivo. Abbiamo segnalato più volte questo disservizio sia ad Amazon che a Gls, ma non viene risolto; abbiamo richiesto la rimozione del feedback e anche questa nulla. Chiediamo se è possibile l'aiuto a voi @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

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Simon_Amazon
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Ciao @Seller_hHpNcOR75DdYB,

Ho controllato la corrispondenza dell'ordine e sembra che sia stato consegnato il 29/11, 4 giorni dopo la data massima di consegna.

È stato utilizzato il modello di automazione delle impostazioni di spedizione per questo ordine?

Saluti,

Simon

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Ciao @Seller_hHpNcOR75DdYB,

Ho controllato la corrispondenza dell'ordine e sembra che sia stato consegnato il 29/11, 4 giorni dopo la data massima di consegna.

È stato utilizzato il modello di automazione delle impostazioni di spedizione per questo ordine?

Saluti,

Simon

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